sol 8 mesi per vedere se funziona...

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
scusate la mia minore partecipazione causa università....in ogni caso volevo ribadire che continuo a esercitarmi senza alcun peggioramento della capigliatura....stando attento alla postura e seguendo programma jtelmas....in ogni caso per skype tenetemi informato e continuiamo la prova...A chiunque ci stia provando in bocca al lupo

Jtelmas se hai notizie di qualcuno del gruppo aggiornami sulle condizioni per favore

ozzupa

Utente
13 Novembre 2009
300
0
265
...per sessioni (@antonioneri), intendi la classica sgaleata? Ovvero, contrazione del muscolo frontale? Occipitali?

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Antonio_24 ha scritto:
scusate la mia minore partecipazione causa università....in ogni caso volevo ribadire che continuo a esercitarmi senza alcun peggioramento della capigliatura....stando attento alla postura e seguendo programma jtelmas....in ogni caso per skype tenetemi informato e continuiamo la prova...A chiunque ci stia provando in bocca al lupo

Jtelmas se hai notizie di qualcuno del gruppo aggiornami sulle condizioni per favore

Ciao Antonio come va? Guarda, per skipe io direi che si potrebbe fare una bella conferenza con varie persone (4 o 5, naturalmente rispettando la privacy di ognuno). Chi è disponibile si annoti,è semplice... ci pensi tu per fare la lista?Io vi daro' il mio Skipe e vi aggrego, dopo fissiamo il giorno e la ora...

antonioneri

Utente
15 Febbraio 2012
10
0
5
@ ozzupa
ancora non riesco a controllare i muscoli per cui la mia non è una sgaleata alla Franchi. solo il frontale lavora bene, gli altri muscoli hanno bisogno di un po' di allenamento. in pratica contraggo solo il frontale e temporali e occipitali gli

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Ok, se riesco ad avere Skype, e capirci qualcosa, non disponendo di microfono né webcam, vi seguirò manifestandomi unicamente attraverso la scrittura, se non ci sono problemi.

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
chi vuole partecipare a un colloquio skype mi contatti o scriva qui sopra per accettare e scambiarsi pareri....jtelmas se già stai trattando qualcuno fammi sapere che ti aggiungo

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Ok antonio, ti invio il mio account skipe in privato cosi lo puoi anche dare ad altri, ciao!

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
grazie selavy...cmq ho il contatto di jtelmas se hai necessità...nessuno mi ha contattato comunque fin'ora

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
x jtelmas: Ancora nessuno mi ha contattato mi dispiace quanto a me continuo con i miei esercizi presto avrai mie notizie

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
Fui il primo a lanciare l'idea di skype riscontrando interesse solo da 2 persone che mi chiesero il contatto.Detto ciò non vedo il perché ci sia bisogno di rinnovare la proposta.Viviamo in un'era in cui le possibilità di comunicare sono svariate eppure qui si tende sempre a fare gli indiani;skype potrebbe essere un mezzo nobilisssimo per la nostra causa ma il menefreghismo messosi in luce alla mia proposta mi fa sorgere seri dubbi sul fatto che qui ci sia della gente veramente determinata nel raggiungere lo scopo che ci accomuna tutti:mantenere o migliorare lo stato della chioma per l'appunto.

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Salve ragazzi, scusate se in questi giorni sono molto occupato e non ho avuto tempo da dedicare al forum...drugo come stai? Andiamo avanti con queste idee, fregatene se c'è gente che ancora non ha capito bene le cose, sono liberi di fare quello che vogliono e penso siano coscienti che se non c'è costanza non possono nemmeno aspettare risultati incoraggianti.Io ho gia' aggregato Fido Dido che mi ha inviato il suo skipe, per gli altri ho dato a Antonio il mio nome skipe e lui provvede a passarlo a chi lo desideri, in bocca al lupo!

nats

Utente
2 Maggio 2012
8
0
5
nuovo arrivato e questo argomento mi affascina in una maniera incredibile...ahimè, porto i capelli a criniera di leone da quando son bimbo (non che ora sia grande ho solo 19 anni [:D]) ma mi son accorto per caso qualche mese fa fotografandomi dall alto di avere una forma dell'attaccatura a v come il grado 3 della hamilton...non so se sei proprio la forma della mia attaccatura anche perchè le tempie viste lateralmente se proprio le vado a tirare arrivano al massimo ad una hamilton 2 (ma proprio gonfiata, forse una 1 e mezzo)...la cosa che più mi spaventa è che però vedo sul lato destro del frontale che all attaccatura praticamente ci sono capelli isolati[V]...sono piu corti ma di diametro e pigmentazione normalissima e quindi non so se sono nuovi capelli che stan crescendo (anche perchè han gia superato i tre cm) oppure se sono gli ultimi rimasti della zona...tutto questo per dirvi che pratico ginnastica facciale da un mese compiuto proprio oggi e ci credo follemente in questo cura...e per dare un boost aggiuntivo prendo centella asiatica che stimola il microcircolo e serenoa repens (quindi tutto naturale)...speriam mi ricrescano i capelli che penso di aver perso[V]...ANCHE PERCHè AD OGNI LAVAGGIO NON MI CADONO MAI PIU DI 10 CAPELLI...IL PROBLEMA è CHE SONO TUTTI MOOLTO PIù CORTI DI COME LI PORTO IO....

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Benvenuto! Se vuoi un consiglio vai da un dermatologo serio prima, e fatti fare una diagnosi per stabilire la patologia..

Magari hai solo carenze... Comunque la GF va bene per tutto! [:)] Se ti cadono capelli corti probabilmente è aga..

nats

Utente
2 Maggio 2012
8
0
5
Grazie del benvenuto [:)],non ci sono delle percentuali per determinare se potrebbe essere aga? Perchè tipo sui dieci che prima dicevo la metà sono più corti di come li porto si ma sono doppissimi (quindi penso che siano capelli precedentemente spezzati) e solo uno o due sembrano in fase di miniaturizzazione e cosa strano questi due hanno un aspetto ad uncino , a volte come un punto interrogativo...bah