Smetto finasteride!!

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
Dopo tre mesi di finasteride mi ritrovo a 20 anni con problemi di erezione mancanza di concentrazione sessuale e mi sento meno pimpante del solito e ha dire la verità meglio calvo che impotente!

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
Dopo tre mesi di finasteride mi ritrovo a 20 anni con problemi di erezione mancanza di concentrazione sessuale e mi sento meno pimpante del solito e ha dire la verità meglio calvo che impotente!

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Dandi ma ti ha preso da subito cosi? Io a livello sessuale mi sento apposto anche se c'è da dire che sono solo a 21 giorni.. ma per ora la libido è intatta, mi sento arrappato in ogni momento insomma! Consiglio anche io una diminuzione della dose prima di smettere, fai 0,5 ogni giorno e vedi come va

dandi91

Utente
23 Marzo 2011
179
0
165
e un da un mesetto che mi succede questo non mi rimane retto + di 5 minuti... ho deciso di interrompere nel momento in cui sn uscito con un'altra ragazza oltre alla mia fidanz e ho avuto un rapporto sessuale dove nn sn stato capace di raggiungere la max eccitazione cioè ho fatto una vera e propria brutta figura. cmq mi rimangono altre 8 compresse da dividere per 4 che dite adesso come le divido x non lasciare in un solo colpo la fina...??

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Ecco un'altro che si pentirà di aver lasciato stare finasteride.
Io sto cominciando ad avvertire i primi sides, ma non smetterò manco sotto tortura. Piuttosto, cerco vie alternative. Dovessi fare patti con gesù cristo.

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
mi dispiace soul ma non condivido quello che dici...
cioe tu per tenere un po piu a lungo i capelli saresti disposto ad avere questi effetti collaterali??ma stai scherzando?
supponendo che vuoi i capelli per avere piu successo con le ragazze...e poi che ci fa?
ci giochi a carte?? perche altro non puoi fare...ragazzi se avete sides dovete sospendere la terapia, perche non ne vale la pena!...un rapporto sessuale soddisfacente, specie se sei molto giovane, è una delle cose piu belle della vita!...non rovinatevi questo momento per 2 capelli in piu!

cmq dandi ti consiglio di usare il minoxidil, non fa miracoli( se sei un buon risponditore mantiene la situazione di partenza) pero almeno non ha effetti collaterali ( pero se hai la pressione bassa di tuo potrebbe crearti qualche problema)

• Mi Piace
Reazioni: DivinCodino

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Il minox continualo lo stesso, meglio che rimanere senza niente.. almeno il decorso sarò più lento. Se usi proscar e sei proprio intenzionato a smettere gradualmente dividi sempre in 4 ma prendila a giorni alterni.. dividerla ulteriormente è troppo difficile

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Ti risparmio la storia della mia vita e vado al sodo: Mi sono seccato e non voglio più continuare a vivere di m**da. Ripeto, non rinuncerò sì ai capelli, ma nemmeno ad un rapporto sessuale soddisfacente. Come ho già detto, cercherò vie alternative. Contando che non ho nessun interesse per le donne.e
I capelli fanno l'immagine e oggi, se non hai un estetica apprezzabile, sei fottuto e strafottuto. E poi, non mi ci vedrei senza capelli. Faccio già fatica ad apprezzarmi ora quanto basta, figuriamoci cosa potrebbe succedere dopo. Ed è una cosa che voglio evitare; Almeno questo, vorrei che mi venisse concesso.
Voglio sperare in un futuro migliore per me e mi spiano la strada prima. Io la penso così, parlo in base alla mia esperienza. Non ho nessuna intenzione di bloccare la mia vita oltre.

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
non ho capito bene alcune tue frasi cercherò vie alternative e non ho nessun interesse per le donne...spero di aver capito male...

cmq il mio discorso non valeva solo per te ma per tutti!

allora prima di prendere in considerazione l'idea di utilizzarlo dovete sapere che:
1 è un farmaco che dovete prendere per tutta la vita, la sospensione del farmaco comporta la perdita di qualsiasi risultato conseguito
2 si manifestano effetti indesiderati inerenti la sfera sessuale nel 100% dei casi, l'unica cosa che cambia da individuo a individuo è la gravità o la frequenza degli stessi, ovvero si passa da semplice calo del desiderio sessuale (e questo lo potrei concepire per gli over40 ma non per ragazzi di 20 anni che non hanno piu voglia del sesso), si passa per disfunzioni del membro fino ad arrivare alla classica impotenza (vi sembra il caso?)...per non parlare poi di problemi piu gravi come la sterilità...

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Cercherò vie alternative: Cercherò di riparare i danni subiti da fina con altre medicine. Non so quali, ma cercherò di far qualcosa.
Non ho nessun interesse per le donne: Strano, pensavo che fosse chiaro; Non nutro alcun interesse verso le ragazze, preferisco di più i ragazzi.

Per il resto, non è per niente vero che, nel 100% dei casi, si verificano sides sessuali. Nella maggior parte dei casi, però, è un blocco psicologico. Giustamente, vedendo delle persone che non sono riuscite a portare a buon termine la cura, vengono condizionati.
Questa, naturalmente, è un opinione strettamente personale.

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
0
165
Soul ha detto:

Per il resto, non è per niente vero che, nel 100% dei casi, si verificano sides sessuali.
Nella maggior parte dei casi, però, è un blocco psicologico.
Capisco che a te poco ti importa delle donne pero che discorsi fai?
Altro che blocco psicologico leggiti qualche storiella in http://www.propeciahelp.com/

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Ti ringrazio, Jtelmas; ma poco mi interessa del sito, sinceramente. :)
Posso buttare giusto un occhiata; Ma, secondo me, sono la mancanza di fiducia e la paura di contrarre i sides di fina che, a volte, condizionano la cura.
Ed è capitato a me già due mesi fa, è probabile che io ci sia ricaduto nuovamente.

joker89

Utente
13 Agosto 2011
136
2
165
premesso che è un pensiero mio personale, ma quando ho detto che il 100% ha sides, non volevo dire che diventano tutti impotenti e/o sterili...ma penso che tutti avranno cali di libido e scomparsa delle erezioni mattutine, la gravità dei sides cambia da individuo a individuo ma stiamo sempre parlando di un farmaco decisamente pesante e il corpo ne risente...vabbe poi quando dicono che è solo una questione psicologica, mi viene sempre da ridere scusatemi...

soul

Utente
23 Maggio 2011
146
1
165
Io te l'ho detto, parlo solo per mia diretta esperienza personale. Non mi sono divertito mica a dire Mi sono auto-suggestionato e pensavo che fosse stata fina a farmi questo danno.

Tutto qui. Poi, beh.. Non so dirti.

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
LA FINASTERIDE PORTA SOLO EFFETTI COLLATERALI, uno di questi è il più noto COME LA PELURIA SULLA TESTA!e se sei fotunato come quelle poche persone hai solo questo..

E CI SONO DERMATOLOGI CHE NEGANO SEMPRE TUTTO! e ti dicono che il problema è di tipo psicologioco! E SI IL PENE ERETTO DIVENTA MOLLE, LO SPERMA DIMINUISCE, I TESTICOLI TI FANNO MALE E LE EREZIONI MATTUTINE SPARISCONO PER UN PROBLEMA PSICOLOGICO!!!!!!

Basta con sta storia che gli effetti sono PSICOLOGICI!!

Il dht che viene inibito si trova anche nei testicoli per questo ci sono effetti sulla sfera sessuale!!(nn ricordo dove l ho letto)

@dandi91 smetti senza diminuire la dose, perchè è una cosa inutile in quanto il dht ritorna con calma come era prima, e non c'è bisogno di abbassare la dose per abbituare il corpo ..
Io stavo per aprire un topic del genere... MA NON HO AVUTO IL CORAGGIO DI SMETTERE CON LA FINA

@Soul nella vita i capelli contano solo per alcune ragazze\ragazzi i problemi dopo che finirai la scuola sono ben altri! te lo dico per esperienza diretta!!! e si cucca anche se sei completamente pelato! bisogna saperci fare!

p.s. quello che ho scritto è solo il mio pensiero

• Mi Piace
Reazioni: DivinCodino