SkincareAddicts

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
ho scoperto i solari della ERBOLARIO sembrano davvero ottimi però questo https://www.erbolario.com/it/solari...are-per-pelli-ultrasensibili-spf-30-2600.html ha la carota dentro e temo non sia proprio il massimo sotto il sole visto che viene sconsigliato il retinolo in estate anche a basse percentuali.. cosa mi sapete dire??? comuqnue li ho testati sulla mano e sono invisibili sembrano davvero validi oggi torno al negozio per verificare se hanno alcuni campioncini da lasciarmi c'è anche quella viso da spf 25 ma siete certi che come quella di ceravè è sufficiente come livello di protezione? quella da 25 è questa 75 ml contro i 50 della ceravè https://www.erbolario.com/it/solari-sole-e-aria-aperta/crema-solare-viso-anti-tempo-spf-25-2993.html 14,90 euro

https://www.erbolario.com/it/solari...va-crema-solare-viso-e-corpo-spf-50-4061.html questa quella corpo spf 50 125ml a poco piu di 15 euro.. si potrebbe usare pure sul viso ma temo secchi anche se in negozio mi sembrava identica a quella viso..


che ne pensate??
 
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Qualcuno ha esperienze con l'olio di jojoba??? dicono faccia un ottimo effetto sulla cute......
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
niente siero vitamina c venus depotenziato gli ho scritto e non mi hanno manco risposto ora è accquetta sporca.. no comment. era fantastico..

new entry olio di jojoba sta facendo un ottimo lavoro e ristruttura la pelle lavora in multitasking averlo scoperto prima..!! vediamo fra 2 mesi cosa succede..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Ragazzi io vedo tramite l'app 3bmeteo che ci sono zero ultravioletti nonostante sia nuvolo cosa dite che devo mettermi il solare comunque?
 
  • Haha
Reazioni: KR90

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
quale vitamina c consigliate di the ordinary? ho preso quella all'alfa arbutina ma vedo che è troppo potente davvero bastano 2-3 gocce al massimo mi durerà un anno intero e mi sembra aumentare le linee sottili.. possibile che sia davvero così troppo potente?? il bello che una impiegata dell'erbolario me l'aveva sconsigliata proprio per la presenza dell'alfa arbutina sicuramente non è da usare tutti i giorni..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
qualcuno ha idea di come si potrebbe usare il retinolo o retinoidi di ordinary un po su tutto il corpo avete idea? rischio di intossicarmi??
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
quale vitamina c consigliate di the ordinary? ho preso quella all'alfa arbutina ma vedo che è troppo potente davvero bastano 2-3 gocce al massimo mi durerà un anno intero e mi sembra aumentare le linee sottili.. possibile che sia davvero così troppo potente?? il bello che una impiegata dell'erbolario me l'aveva sconsigliata proprio per la presenza dell'alfa arbutina sicuramente non è da usare tutti i giorni..
Prendi quella Geek&Gorgeous
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Prendi quella Geek&Gorgeous
sarà per la prossima e fra non poco tempo.. mi ero scordato di quel brand li.. peccato..

per il resto a parte siero all'acido ialuronico crema mani riparatrice che uso un po ovunque chiamata eupholia crema mani e il siero alla vitamina c non so proprio che fare.. glicocrema pure ma fanno poco..
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Vi chiedo gentilmente,
Se qualcuno ha esperienze di trattamenti per rigenerare il derma nei genitali? tretinoina diluita non si puo' applicare proprio per niente? anche se si evita la mucosa?? avrei davvero urgenza di un cenno da parte vostra 2-3 messaggi cosa vi costano? ho fatto la prova con un cucchiaino di airol in 100gr di crema idratante prima tutto sommato bene pero' dopo svariati giorni mi ha dato forte secchezza in alcuni punti gia provati da iperpigmentazioni e maltrattamenti vari anche per colpa di consigli errati da parte di medici e anche i talloni ha seccato parecchio ma sono certo che ci sia il modo di utilizzarla il sicurezza..

meglio provare a giorni alterni col retinolo poi magari tutti i giorni e poi passare a 2/3 volte a settimana con la tretinoina diluita?

ESFOLIA TROPPO PER QUESTE ZONE?


oh invece gambe e torace e viso zero nessun problema.. ho letto il foglietto illustativo di airol e non viene sconsigliato in zone genitali.. non capisco..

Grazie
 
Ultima modifica: