si prima o poi provo il barattolo per il resto del corpo che sapete i casini che ho avuto..Io uso quella idratante cerave, ottima, ho anche la versione con filtro solare 25
Beh conta che alla fine le distanze importanti sono
1 filtro solare
2 retinolo
3 acido ialuronico
4 niacinamide
5 eventuali antiossidanti come vitamina c, e, resveratrolo etc etc
certo ragazzi sta vitamina c va da dio si vedono subitissimo gli effetti.. almeno quella di venus è parecchio valida.. schiarisce pure le macchie tu quando la usi mattina e sera? poi cambi siero sempre mattina e sera? ma addosso nelle braccia ci sta qualche ciclo ? vedo che è parecchio valida quindi penso si possa usare un po su tutto il corpo no? o si rischia di intossicarsi x assorbimento sistemico?Io i sieri li alterno una sera uno e una sera l' altro, mentre fisso acido ialuronico e niacinamide
Intossicarsi di vitamina c lo vedo un po' difficile ?certo ragazzi sta vitamina c va da dio si vedono subitissimo gli effetti.. almeno quella di venus è parecchio valida.. schiarisce pure le macchie tu quando la usi mattina e sera? poi cambi siero sempre mattina e sera? ma addosso nelle braccia ci sta qualche ciclo ? vedo che è parecchio valida quindi penso si possa usare un po su tutto il corpo no? o si rischia di intossicarsi x assorbimento sistemico?
Non perché sennò danneggia, ma giusto per variare gli antiossidanti, cmq la parola d' ordine è sempre idratazione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: