si prima o poi provo il barattolo per il resto del corpo che sapete i casini che ho avuto..Io uso quella idratante cerave, ottima, ho anche la versione con filtro solare 25
putroppo abbisogno di un ulteriore precisazione.. mi pare che the ordinary faccia il retinolo (che comuqnue è vitamina a ma non sarebbe meglio usare la tretinoina e il retinolo pochissimo e solo nei contorno occhi?) vegan magari ce ne sono altri migliori? comunque la tretinoina same temo non sia vegan quindi ecco perchè vado in tilt..Beh conta che alla fine le distanze importanti sono
1 filtro solare
2 retinolo
3 acido ialuronico
4 niacinamide
5 eventuali antiossidanti come vitamina c, e, resveratrolo etc etc
certo ragazzi sta vitamina c va da dio si vedono subitissimo gli effetti.. almeno quella di venus è parecchio valida.. schiarisce pure le macchie tu quando la usi mattina e sera? poi cambi siero sempre mattina e sera? ma addosso nelle braccia ci sta qualche ciclo ? vedo che è parecchio valida quindi penso si possa usare un po su tutto il corpo no? o si rischia di intossicarsi x assorbimento sistemico?Io i sieri li alterno una sera uno e una sera l' altro, mentre fisso acido ialuronico e niacinamide
Intossicarsi di vitamina c lo vedo un po' difficilecerto ragazzi sta vitamina c va da dio si vedono subitissimo gli effetti.. almeno quella di venus è parecchio valida.. schiarisce pure le macchie tu quando la usi mattina e sera? poi cambi siero sempre mattina e sera? ma addosso nelle braccia ci sta qualche ciclo ? vedo che è parecchio valida quindi penso si possa usare un po su tutto il corpo no? o si rischia di intossicarsi x assorbimento sistemico?
ciao scusa/te ancora e niente.. sembra che la mia pelle non vada matta della vitamina C sta aumentando le linee sottili (future rughe) e di parecchio e usata laggiu dove ho iperpigmentazioni mi ha peggiorato le righine.. si vede che al massimo se ne puo' usare appena una goccia e 2 al massimo x il viso.. possibile questo effetto? magari quello di the ordinary è formulato meglio?Non perché sennò danneggia, ma giusto per variare gli antiossidanti, cmq la parola d' ordine è sempre idratazione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: