situazione dopo tre mesi fina 2.5 mg

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
ragazzi
il miglior disprezzo per la gentaglia come questo è la noncuranza..
lasciamolo parlare a vuoto..tanto e innocuo..e solo uno stronzetto..

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Capellone86
Non pretendo di insegnare nulla a nessuno,pretendo solo di rispettare la Costituzione,di matrice prettamente ANTIFASCISTA.La costituzione vieta espressamente ogni anche minimo,riferimento al fascismo a scopo di propaganda.

il littorio era un giudice dell'Antica Roma dei Cesari. E' vietato , nella tua intollerente democrazia, il riferimento alla Roma antica?

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Capellone86
Vuoi vedere che questo invece che una discussione sulla calvizie altro non è che una discussione fascista in codice?

Ho capito. Ti ignoro.

capellone86

Utente
1 Settembre 2007
19
0
5
Anche di Canio (calciatore) ha fatto davanti a50mila persone il saluto romano,ma non gli è bastato difendersi dicendo che era solo un saluto dell'impero........

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da littorio
steffy, se dallo studio si dimostra che l'aumento della dose di fina porta ad una efficacia maggiore allora Propecia( che è stata approvata per uso tricologico alla dose di 1 mg) non darà piu' il margine operativo lordo positivo ( scusa il termine tecnico ma analizzo bilanci nella vita[:D]) che la società si aspetta dal prodotto. I consumatori passano alle dosi superiori utilizzando vari metodi ( Proscar/2 e altro) e lasciano perdere la propecia. Ma il Porscar è prescrivibile solo per la Ipertrofia Prostatica e quindi.....

Non sono assolutamente daccordo, scusami ma mi sembra il solito discorso qualunquistico (e un pò pericoloso, perchè nega i dati scientifici)...se così fosse tutte le ricerche scientifiche non avrebbero nessun senso e valore visto che sono tutte fatte dalle case farmaceutiche e quindi sarebbero tutte alterate e manipolote col solo scopo di vendere di più

E poi la Merck comunque guadagnerebbe sempre di più se il Proscar lo prendi intero al dosaggio di 5mg piuttosto che se te lo dividi in quattro (guadagnerebbe comunque il quadruplo), e poi non credo nemmeno a tutta questa gente che si INGOZZEREBBE di finasteride così liberamente vistò che già al dosaggio di 1mg da i suoi effetti collaterali.

BAsta parlare con qualsiasi medico per avere conferma che non sempre all'aumentare della dose giusta aumenta l'effetto terapeutico: c'è una curva gaussiana oltre il quale il farmaco più di quello non fa

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da steffy
steffy, se dallo studio si dimostra che l'aumento della dose di fina porta ad una efficacia maggiore allora Propecia( che è stata approvata per uso tricologico alla dose di 1 mg) non darà piu' il margine operativo lordo positivo ( scusa il termine tecnico ma analizzo bilanci nella vita[:D]) che la società si aspetta dal prodotto. I consumatori passano alle dosi superiori utilizzando vari metodi ( Proscar/2 e altro) e lasciano perdere la propecia. Ma il Porscar è prescrivibile solo per la Ipertrofia Prostatica e quindi.....

Non sono assolutamente daccordo, scusami ma mi sembra il solito discorso qualunquistico (e un pò pericoloso, perchè nega i dati scientifici)...se così fosse tutte le ricerche scientifiche non avrebbero nessun senso e valore visto che sono tutte fatte dalle case farmaceutiche e quindi sarebbero tutte alterate e manipolote col solo scopo di vendere di più

E poi la Merck comunque guadagnerebbe sempre di più se il Proscar lo prendi intero al dosaggio di 5mg piuttosto che se te lo dividi in quattro (guadagnerebbe comunque il quadruplo), e poi non credo nemmeno a tutta questa gente che si INGOZZEREBBE di finasteride così liberamente vistò che già al dosaggio di 1mg da i suoi effetti collaterali.

BAsta parlare con qualsiasi medico per avere conferma che non sempre all'aumentare della dose giusta aumenta l'effetto terapeutico: c'è una curva gaussiana oltre il quale il farmaco più di quello non fa

dici?

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
azz
steffy conosce anche la curva gaussiana..non lo avrei mai pensato..
ma si puo sapere se e donna o uomo? il nome e da donna secondo me..

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Steffy, scusami ma ti mancano dei passaggi tecnici( gestionali di azienda) che ti fanno dire le cose un po' diverse dalla realtà . Cmq ci tengo a precisare che non ho nessuna certezza che lo studio della Merck sia manipolato...anzi me ne guardo bene dal dirlo.

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165

concordo con Steffy e solidalizzo con capellone.

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Steffy, scusami ma ti mancano dei passaggi tecnici( gestionali di azienda) che ti fanno dire le cose un po' diverse dalla realtà

vabbè ma qui parliamo di medicina mica di tecnica ed economia aziendale....[8D]
le ricerche scientifiche sui farmaci hanno dei protocolli rigorosi, subiscono controlli non è che sinventano dei dati di sana pianta...

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
graaaaandeee steffy..
non ho mai incontrato o sentito di persone maschili di nome stefano che si fanno chiamare steffy... ma ormai non mi stupisco piu di niente..
a prop.. lavori per la merk? si guadagna bene? sono in cerca di lavoro percio te lo chiedo..

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
infatti io mi faccio chiamare stefano, ma quando devi crearti un nick libero su un forum non è che stai tanto a sottilizzare [:)]

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Steffy, scusami ma ti mancano dei passaggi tecnici( gestionali di azienda) che ti fanno dire le cose un po' diverse dalla realtà

vabbè ma qui parliamo di medicina mica di tecnica ed economia aziendale....[8D]
le ricerche scientifiche sui farmaci hanno dei protocolli rigorosi, subiscono controlli non è che sinventano dei dati di sana pianta...

eh...cara steffy, nella vita tutto è economia![:p]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Capellone 86, se 86 è il tio anno di nascita calamti un pò perchè la morale a gente come me che è molto più grande non la vieni a fare, secondo punto se sei comunista al massimo ti devi vergognare come un fascista ne più ne meno!!

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Citazione:Messaggio inserito da David_
ho due richieste:
1) per carrera: mi dai il linik del forum americano dove hai letto l'interazione tra fineasteride e duasteride

2)per littori e per chi usa sovradosaggi di finasteride:

io non credo che gli effetti positivi raggiunti siano dovuto a una interazione tra fina e dua, ma credo che sia dovuto al sovradosaggio di finasteride, ben 2,5 mg!

La finasteride non necessarimante causa calo del desiderio, in alcuni soggetti può aumentare la libido, e questa, è una cosa risaputa.

Vorrei,invcece, sapere una cosa, quali effetti indesiderati noti assumentdo una dose così elevata di finasteride?
tra poco, quando sarai assuefatto dei tuoi 2,5 mg, passerai alla pasticca da 5 mg che si usa per la prostata?

Vorrei che chiunque usi sovradosaggi di fina, (dsopra i 2 mg al giorno e costantemente), descriva gli effetti ceh neha avuto...

Non c'è assuefazione da fina.

stewie321

Utente
28 Febbraio 2007
331
0
265
Citazione:Messaggio inserito da David_
ho due richieste:
1) per carrera: mi dai il linik del forum americano dove hai letto l'interazione tra fineasteride e duasteride

2)per littori e per chi usa sovradosaggi di finasteride:

io non credo che gli effetti positivi raggiunti siano dovuto a una interazione tra fina e dua, ma credo che sia dovuto al sovradosaggio di finasteride, ben 2,5 mg!

La finasteride non necessarimante causa calo del desiderio, in alcuni soggetti può aumentare la libido, e questa, è una cosa risaputa.

Vorrei,invcece, sapere una cosa, quali effetti indesiderati noti assumentdo una dose così elevata di finasteride?
tra poco, quando sarai assuefatto dei tuoi 2,5 mg, passerai alla pasticca da 5 mg che si usa per la prostata?

Vorrei che chiunque usi sovradosaggi di fina, (dsopra i 2 mg al giorno e costantemente), descriva gli effetti ceh neha avuto...

ricrescita e nessun side. tutto perfetto. 2,5 mg al giorno da 5 anni. anzi, per il primo anno e mezzo, 5mg die.
nessun side anche con 5mg, ottimi risultati. caduta bloccata in un mese.
poi i 2,5mg die han continuato il buon lavoro di rinfoltimento.