situazione dopo tre mesi fina 2.5 mg

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da steffy
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
senza contare che è usato alla dose di 5mg per la prostata. Sia chiaro non bisogna sottovalutare EVENTUALI reazioni avverse, ma in generale è un farmaco sicuro!

Però puntualizziamo che 5 milligrammi per la prostata non lo prendono mica i ragazzi di 20/30 anni ma gli ultrasessanatenni e che quindi hanno una sessualità del tutto diversa da quella di un giovane.

L'ingrossamento della prostata per cui si usa Proscar 5 milligrammi è una malattia delle persone anziane che magari hanno una prospettiva di utilizzo del farmaco di 10 anni, situazione quindi molto diversa da quella di un ventenne o di un trentenne....

Inoltre sono stati fatti degli studi comparativi sulll'efficacia della finasteride in relazione al dosaggio ,,,e si è visto ad esempio che il dosaggio di 5 mg è solo di poco (ma molto poco) più efficace rispetto alla dose di 1 mg.
E quindi alla fine credo che il gioco non vale la candela

Questo è comunque lo studio comparativo di efficacia sui dosaggi di finasteride, guardate la tabella riassuntiva in fondo
http://www.geocities.com/bryan50001/fin_dose_ranging.htm

Lo studio è stato finanziato dala Merck......[sp]

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
vabbè scusa ma che centra che è finnanziata dalla Merck, tutti gli studi sui farmaci sono fatti dalle rispettive case produttrici: gli studi sulla dutasteride sono fatti dalla Glaxo, quelli sulla finasteride sono fatti dalla Merck ovvio[^][^] e così per ogni farmaco

Inoltre che interesse avrebbe la Merck a dire che il dosaggio di 5 mg come efficacia è quasi equivalente a quello di 1 mg?? In medicina si sa che non sempre i farmaci sono dose-dipendenti

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
asp
io sono ignorante della materia..ma secondo me la Merck ha molto interesse in questa cosa.. perche altrimenti non venderebbe piu propecia e tutti comprerebbero proscar..cosa che fanno gia in molti tra l'altro..

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
steffy, se dallo studio si dimostra che l'aumento della dose di fina porta ad una efficacia maggiore allora Propecia( che è stata approvata per uso tricologico alla dose di 1 mg) non darà piu' il margine operativo lordo positivo ( scusa il termine tecnico ma analizzo bilanci nella vita[:D]) che la società si aspetta dal prodotto. I consumatori passano alle dosi superiori utilizzando vari metodi ( Proscar/2 e altro) e lasciano perdere la propecia. Ma il Porscar è prescrivibile solo per la Ipertrofia Prostatica e quindi.....

capellone86

Utente
1 Settembre 2007
19
0
5
Ma come!!!!Non è così?Negate l'evidenza?Semmai è littorio che dovrebbe sostituire immediatamente il suo nikname e porre urgenti scuse.........

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
ma perche non lo cacciamo a quest'idiota?!
ogni tanto si dovrebbe fare un po di pulizia in questo forum..eliminare la feccia...elikminare gli str***i..elkminare gli imbeccilli...eliminare capellone86

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da rik75
capellone, rimuovi volontariamente ed immediatamente questi post offensivi.

grazie Rik....la civiltà non appartiene a certi ambienti.

capellone86

Utente
1 Settembre 2007
19
0
5
E bravi fascisti tutti quanti,complimenti!!!!!!!!
Ma a perchè a Norimberga non vi hanno condannato a tutti?

Ecco un bel gruppetto di sovversivi che difendono missini e neofascisti,ma bravi,complimenti continuate così,invece dei capelli pensate a queste cose che forse sono più importanti,quando mi avrete bannato cosa risolverete?sarà la dimostrazione del vostro ostracismo verso la democrazia.

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Capellone86
E bravi fascisti tutti quanti,complimenti!!!!!!!!
Ma a perchè a Norimberga non vi hanno condannato a tutti?

Ecco un bel gruppetto di sovversivi che difendono missini e neofascisti,ma bravi,complimenti continuate così,invece dei capelli pensate a queste cose che forse sono più importanti,quando mi avrete bannato cosa risolverete?sarà la dimostrazione del vostro ostracismo verso la democrazia.

Tu hai poche idee ma confuse. Gli italiani con Norimberga non c'entrano per nnulla. Vatti a studiare la storia ma su di un testo non prevenuto. Ti perdono.

capellone86

Utente
1 Settembre 2007
19
0
5
A norimberga non c'erano italiani ma i più alti gerarchi del nazismo,e io ti paragono ideologicamente a quelli,il bello e che i membri del forum ti difendono anchè!!!!!!!!
Pazzesco!Da mettersi le mani nei.....capelli!!!!!!!!

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Capellone86
A norimberga non c'erano italiani ma i più alti gerarchi del nazismo,e io ti paragono ideologicamente a quelli,il bello e che i membri del forum ti difendono anchè!!!!!!!!
Pazzesco!Da mettersi le mani nei.....capelli!!!!!!!!

Tu non dovresti pensare.....

capellone86

Utente
1 Settembre 2007
19
0
5
Ma allora voi ragazzi miei non avete nessun problema di capelli!!!!!!
A voi non cascano i capelli cascano pezzi di cervello!!!!!!!!!!!

capellone86

Utente
1 Settembre 2007
19
0
5
Non pretendo di insegnare nulla a nessuno,pretendo solo di rispettare la Costituzione,di matrice prettamente ANTIFASCISTA.La costituzione vieta espressamente ogni anche minimo,riferimento al fascismo a scopo di propaganda.