Citazione:Messaggio inserito da littorio
Citazione:Messaggio inserito da David_
Citazione:Messaggio inserito da David_
ho due richieste:
1) per carrera: mi dai il linik del forum americano dove hai letto l'interazione tra fineasteride e duasteride
2)per littori e per chi usa sovradosaggi di finasteride:
io non credo che gli effetti positivi raggiunti siano dovuto a una interazione tra fina e dua, ma credo che sia dovuto al sovradosaggio di finasteride, ben 2,5 mg!
La finasteride non necessarimante causa calo del desiderio, in alcuni soggetti può aumentare la libido, e questa, è una cosa risaputa.
Vorrei,invcece, sapere una cosa, quali effetti indesiderati noti assumentdo una dose così elevata di finasteride?
tra poco, quando sarai assuefatto dei tuoi 2,5 mg, passerai alla pasticca da 5 mg che si usa per la prostata?
Vorrei che chiunque usi sovradosaggi di fina, (dsopra i 2 mg al giorno e costantemente), descriva gli effetti ceh neha avuto...
gerazie, carrera, hop letto il forum americano, in quelli francese c'è pochissimo, soprattuto, rispetto a questo,che è uno dei completi, sorprendentemente, al mondo!
littorio, mi rispondi?
su cosa scusa?
Vorrei,invcece, sapere una cosa, quali effetti indesiderati noti assumentdo una dose così elevata di finasteride?
tra poco, quando sarai assuefatto dei tuoi 2,5 mg, passerai alla pasticca da 5 mg che si usa per la prostata?