situazione difficile.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
ma santo cielo...ammesso che abbia dato sto bacio quando vi eravate lasciati e non abbia voluto dirtelo, mi sembra che tu stia facendo del tutto per convincerti che lei ti abbia tradito quando stavate insieme, senza uno straccio di prova.

Dici che hai trovato la porta sbarrata. Ma sbarrata a cosa? Non ti ha confessato il tradimento che tu a tutti i costi vuoi sentirti dire?

Sei un bravo ragazzo...si..lo sappiamo...ma manchi un tantino di razionalita' assumendo il ruolo del giudice che fa il processo alle intenzioni.

Aspetta almeno che confessi...e poi darai libero sfogo alle accuse e a quant'altro.

Questo alla fine ti rende pesante e, a parer mio, l'essere un bravo ragazzo assume una importanza minore.

E non scambiare per offese cio' che ti puo' esse detto per farti vedere i tuoi atteggiamenti da un altro punto ti vista.
Augurati di trovare sempre persone che facciano cosi'...e' cosi' che si allargano i propri orizzonti.



 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
esatto..il punto è che tu non le puoi recriminare niente ora.. cioè se si sono baciati quando tu e lei gia vi eravate lasciati , non mi sembra un tradimento...anche se posso immaginare che a te possa dar fastidio eccome il fatto che sia stata a contatto con un'altro..



ciao!
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
beh però al di là di tutto,se una persona lascia..e poi si pente..e dopo 4-5 giorni molla il colpo..non so mica quanto è interessata sinceramente.
Ok che tirare la corda troppo non va bene,ma insomma..l'errore l'ha fatto lei lasciandolo..non può nemmeno pretendere che tutto si riaggiusta senza sforzo.
Se adesso lei cambia idea e non si fa più viva allora vuol solamente dire che non era realmente interessata a ricostruire qualcosa
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
C'è stata riappacificazione, le ho dato la mia fiducia e ho creduto più o meno giustamente (questo non si sa) alla sincerità della mia ragazza. Sono passato sopra o meglio sto cercando di passare sopra al fatto che nei mesi in cui non eravamo insieme, lei ha avuto una brevissima relazione poi interotta ma che lascia lo strascico di un ragazzo ancora troppo preso da lei.
Ho considerato molto le vostre risposte, unite a quelle delle persone vicine a me, ho dato una risposta a questa situazione che fosse la giusta mediazione tra mente e cuore. In fondo mi sono detto che non sono stato tradito, visto che in quel periodo io e lei non eravamo insieme (per sua scelta, ma non lo eravamo) e lei aveva (dura a dirsi) tutto il diritto di rifarsi una vita.
Il fatto che le nostre strade si incrociassero nuovamente non era previsto, anche se lo desideravo tanto e voglio provare a vivermela con entusiasmo, anche se sotto la pelle c'è un dolore, per alcuni immotivati, per altri motivato, per me c'è ed è presente.

Abbiamo passato 2-3 giorni sereni, anche se in un clima che a sensazione mi sembra surreale, le cose sono andate bene, finchè ieri sera dopo una bella serata con amici, io e lei abbiamo avuto una discussione.
Purtroppo lei non manca mai di qualche parolina fuori luogo, di un tono e di una aggressività che non merito e che poteva tranquillamente evitarsi.
Stupidaggini per molti, ma mi sono sentito ferito dalla sua aggressività e cosi' l' ho riportata a casa e non la sento da 1gg.

Ad ogni modo vi ringrazio per l' aiuto.
Un abbraccio collettivo e buone feste.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Datti un po' di tempo....
Non si ricuce la fiducia in un giorno... Nè per te nè per lei.
Si sente che non sei convinto al 100% o meglio che lotti con il passato, con quello che ancora anche provandoci non riesci a digerire..
Alla fine quello che conta è se hai voglia di stare con lei, ma per farlo serenamente devi buttarti alle spalle quello che è successo e ricominciare da capo. Sei tu a decidere se ne vale la pena, se ti senti pronto, se staresti meglio senza di lei o con lei.
Certo magari evita di stare a pesare tutte le parole che dice, probabilmente lei ha ancora il peso delle tue accuse addosso, ed è brutto dover camminare sulle uova. L'unico consiglio che ti posso dare è di non arrivare ad avvelenare la storia. A volte è meglio lasciarsi da amici, anche soffrendone, che da nemici, e non volersi più vedere...
Un abbraccio anche a te e buone feste
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
tanti auguri anche a te.

Sii comprensivo e paziente...ovviamente nei limiti del rispetto reciproco (che quindi anche lei deve darti).

Stammi bene