Ciao A tutti, vi leggo spesso,ma non sono mai intervenuto. Sono già pronto a prendermi gli insulti,ma vorrei raccontare ciò che mi è successo,e sono convinto non sia una condizione psicologica,anche se voi direte il contrario. Vorrei sapere gentilmente,se qualcuno di voi , ha riscontrato degli effetti collaterali simili ai miei. Tre anni fa,su consiglio del dermatologo assunsi,proscar 1/4 per contrastare un principio di aga, cura interrotta dopo 5 mesi,per comparsa di effetti collaterali sessuali. Subito allora intrapesi una cura con minoximen,(minoxidil), ma i sides sessuali(mancanza di erezioni spontanee,difficoltà di mantenere un'erezione) non accennavano a diminuire. Riflettendo però,notai che nei periodi in cui facevo meno uso di minoxidil,per pigrizia,mi capitava magari di non applicarlo per una settimana,notavo di avere erezioni più vigorose,così poco tempo fa,dopo 3 anni di applicazioni piu o meno continue di minoxidil,ho provato ad non applicarlo più,per vedere se i sides sessuali da me lamentati erano dovuti a minoxidil 5%. E con mio grande stupore,dopo circa 10 giorni che non applicavo piu tale lozione(pura senza antiandrogeni) ho avuto un rientro graduale ma abbastanza evidente,dei sides da me accusati, ho un'erezione ogni volta che voglio,e ho notato anche un'aumentata libido,che al contrario prima era bassina. E' successo a qualcuno?