Sides sessali - Nuovo candidato - Marlin required

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
fra l'altro questo triazole costa una tombola..correggetemi se sbaglio..master un integrazione costante con questo triazole è veramente impegnativa dal punto di vista economico.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Non c'è alcun dubbio che il DHT non abbia lo stesso impatto del T sulla libido ( anzi diciamo che il legame diretto DHT-libido è una cosa che si può pensare solo nei forum come questo da parte di chi è ossessionato dagli effetti degli anti-dht...[:)]).

Lo stesso dicasi per l'effetto anabolizzante sui muscoli: è il T l'ormone principale e non il DHT (anche perché la 5 AR nei muscoli non è molto attiva e presente). Quando si parla di affinità 5 volte maggiore del DHT rispetto al T per il recettore degli androgeni si parla appunto di capelli...(purtroppo...)

Ciao

MA - r l i n
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
2
265
Esatto Marlin.

Cmq se dovessi integrare al Saw uno d questi anti-sides naturali, devo fare dei cicli oppure li posso integrare anche ben oltre le 8 settimane canoniche?

 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>si parla di affinità 5 volte maggiore del DHT rispetto al T per il recettore degli androgeni si parla appunto di capelli...(purtroppo...

No, questa affinità è presente in tutti gli elementi cellulari che esprimono la 5 alpha reduttasi. Nel pene in particolare vi è questo enzima e il DHT assieme al testosterone è un effettore positivo dell'enzima che produce ossido nitrico, necessario alla vasodilatazione.
inoltre al livello del SNC la 5 alpha riduzione avviene. i problemi possono infatti essere sia di origine centrale (loss of libido) sia di origine periferica (erectile disfunction).
Cmq sui libri accademici di fisiologia c'é chiaramente scritto che l'erezione può avvenire anche senza DHT. i forum degli utilizzatori del proteica riscriveranno la fisiologia o la neuropsichiatria?
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
da poco si è detto che l'arginina non favorirebbe la produzione di ossido nitrico..qualcosa che ne favorisca la produzione in maniera effettiva c'è oppure non abbiamo elementi naturali a disposizione?
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
quindi lo studio postato pochi giorni fa che demolisce la proprietà dell'arginina di produrre ossido nitrico utile dunque anche per l'erezione è da considerare valido oppure no?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
L'arginina è efficacissima per chi ha problemi di erezione ,infatti si utilizza in campo urologico al dosaggio di 5g al giorno.
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
quindi qualora uno dovesse imbattere in sides da finasteride (speriamo di no ovviamente!) un uso di questo prodotto potrebbe risultare utile nell'erezione? se si vanno fatti dei cicli oppure preso in maniera continuativa?

http://www.myprotein.com/it/products/no2-extreme
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Il dosaggio è di 1 bustina ogni 12 ore per 3 mesi,poi sospendi un mese e poi riprendi,naturalemte se hai problemi di erezione 2 bustine , altrimenti ne prendi 1 al giorno per 5-6 mesi.
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
qualora dovessi puntare sull'arginina penso che opterò per l'integratore in compresse che ho linkato nel post precedente. Il rapporto qualità/prezzo non sembra affatto male.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Non ne so molto sull'arginina, ricordo di averla utilizzata ma in dosaggi nettamente inferiori e non mi aveva fatto niente come anti sides..

quindi dite che integratori di arginina tipo 500 mg, che consigliano una capsula al giorno, non possono sortire alcun effetto sull'erezione di uno che ha sides da fina e simili?
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
non esistono anti-side di finasteride, mispiace rompere le uova nel paniere, ma sul serio nulla può combattere un effetto dato dal farmaco e ribaltarne la sua azione farmacologica. Se DAVVERO credete che fina porti sides su di voi sospendete il farmaco. Ma dovete essere davvero sfortunati. In alcuni casi è bastato interrompere la lettura dei forum su internet e continuare a vivere serenamente.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>500mg è un dosaggio bassissimo,devi puntare almeno a 2,5g al giorno.

non credo serva a molto, male non fa cmq.
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
Master88 ha scritto:
Aggiornamento:

Dopo aver sospeso per una quindicina di giorni finasteride e la lozione anti-androgeni a partire da inizio giugno, questo è il mio regime attuale, iniziato da circa metà giugno:

CURA TRICOLOGICA
- Finasteride: Ripresa a pieno dosaggio (Proscar 1/4) ogni giorno da 12gg, assunzione serale;
- Minoxidil: DS Laboratoires UHP 5% 1ml mattina e 1ml sera mai interrotto (ho cambiato recentemente, prima assumevo il Kirkland ma questo costa meno e va benone uguale);
- Saw Palmetto: Ho introdotto da 4gg Saw Palmetto Now Foods, 2 soft-gels da 160mg ciascuno, titolati all' 85-95% assunti entrambi di mattina;

INTEGRAZIONE
- DS Triazole: 2cps mattina, 1cps sera come da indicazioni sul barattolo, assunto da 9gg;
- Dymatize Z-Force: la versione italiana contiene solo 30mg di zinco e qualche vitamina, niente stimolanti. Lo assumo da 12gg solo perchè ho due barattoli da finire, non credo mi sia utile sinceramente, almeno per quanto riguarda la lotta contro i sides sessuali di fina.
- Proteine: ho sempre assunto proteine del siero del latte in abbinamento al lavoro anaerobico in palestra.

RISULTATI CAPELLI
Sono un ottimo e velocissimo risponditore a fina e presumo anche agli anti-dht sistemici naturali in generale. Da quando ho ripreso finasteride, già dopo pochi giorni ho notato la comparsa di nuovi capelli pigmentati (NON vellus, capelli veri!) su hairline e tempie, che è l'unica zona dove ho un accenno di problema. Mai nessuno direbbe che ho aga, mentre solo l'autunno scorso dovevo stare attento a come mi pettinavo per coprire il frontale e mi sentivo a disagio sotto lampade troppo luminose, in 7 mesi di cura ho recuperato 1-2cm di tempie sicuri.

RISULATI SIDES
Così come rispondo velocemente a fina, con la stessa velocità mi si presentano (e spariscono) i sides. Tanto per capirci, quando sono stato costretto ad interromperla verso giugno, non ero in grado di ottenere un erezione decente neanche con la masturbazione, e neanche prendendo capsule di yohimbe come se fossero caramelle. Dopo 2 settimane dalla sospensione, ero normale.
Arriviamo alla situazione attuale, segni positivi:
- Erezioni piene e regolari durante la masturbazione, capacità di masturbarmi anche 2,3 volte al giorno, anche in momenti ravvicinati;
- Capacità di masturbarmi anche senza stimolo visivo (cosa IMPENSABILE negli ultimi periodi sotto fina);
- Erezioni spontanee ritornate, ovviamente non piene ma presenti, a parte ieri sera, quando stavo semplicemente messaggiando con la mia ragazza;
- Erezioni mattutine ritornate, non sempre, non piene, ma presenti;
- Dimensione del pene a riposo ripristinata e anche oserei dire maggiore del periodo pre-fina (penso ciò sia dovuto ad una maggiore irrorazione sanguigna);
- Orgasmo decisamente più piacevole.

Segni negativi:
- Libido ancora non al top ma ritengo sia un fattore psicologico, anche legato al fatto che certe volte, per controllare i progressi, mi impongo di masturbarmi, eccedendo talvolta quella che ritengo essere la normalità. Dall'altro punto di vista, ogni atto masturbativo si risolve in essere una verifica e questo NON è un bene;
- Sperma liquido in parte;
- Penso un po' troppo alla mia situazione, controllo troppo spesso i capelli (che vanno benone) e passo ore al computer cercando su forum di ogni tipo e di ogni nazione (maledizione a me che conosco diverse lingue) esperienze e rimedi per questi sides, dovrei smetterla una volta per tutte, ma prima ho bisogno di trovare un mio equilibrio.

CONCLUSIONI

In sostanza per ora più che soddisfatto, non so se sia merito del Triazole, o dell'introduzione del Saw Palmetto (in effetti gli ultimi giorni sono stati i migliori in assoluto) ma se fosse sempre così, non avrei alcun problema, situazione capelli ottima e sessuale accettabilissima (direi un 95%).

Mi spiace non poter essere più continuo ma tra pochi giorni arriva a trovarmi la mia ragazza dall'Inghilterra per una settimana. Per non rischiare, ho sospeso fina da 2gg, magari passando ad un regime tipo 1/4 proscar ogni 3gg o annullandola del tutto, devo ancora decidere, ma continuo con tutto il resto, saw palmetto incluso. Ritengo che il saw mi dia quel poco di inibizione dal non compromettere troppo a livello di capelli in questa settimana e non influire sulle prestazioni dei Paesi Bassi.

P.S. Lo YOHIMBE funziona ragazzi. In un periodo di stacco da fina che ho avuto ad aprile, ne ho assunta una capsula da 500mg (Biovea da Jonny). Insomma dopo mezz'ora/un ora, ho provato ad iniziare una stimolazione manuale leggera. Ecco, mi sono trovato inchiodato al letto per 10 minuti almeno con l'erezione più esplosiva (a tal punto da essere dolorosa) che abbia MAI avuto. Tuttavia prendetelo solo al bisogno, pooichè temo che come per molti naturali, ci sia dell'assuefazione. Tenetelo come arma segreta, se sapete che dovete concretizzare, 500mg nel tardo pomeriggio, 500mg dopo cena. Niente alcool.

Grazie per la vostra attenzione, scusate per la lunghezza del post ma ritengo che la completezza e la descrizione nei dettagli di quello che mi capita possa essere di utilità per altri utenti che si trovano nella mia difficile situazione. Alla prossima!

riprendo la discussione per chiedere a master se ha poi continuato con i suoi prodotti e come si e trovato
 

master88

Utente
22 Aprile 2012
132
1
165
Dunque il Triazole non l'ho più assunto; ad oggi, dopo 6 mesi praticamente di stop di fina, 5 mesi di stop di saw palmetto, e usando sporadicamente dell'olio di cocco, ho ancora sides sessuali, non compromettenti ma evidenti.

Non riesco a capire cosa sia successo/stia succedendo. Come ho scritto in un post qualche tempo fa, mi sono messo nelle mani di un urologo/andrologo che mi ha fatto fare un ciclo di antibiotico x epididimite al testicolo destro, e aspetto entro pochi giorni i risultati di spermiogramma e spermiocoltura.

Tuttavia mi ricordo bene che ai tempi il Triazole aveva fatto la differenza, ma non l'ho più riordinato. In primis perchè è MOLTO costoso se si assume a dose consigliata, e perchè non è disponibile in Italia; in secondo luogo xkè per mia esperienza (e quella di altri) non ho mai sentito di nessuno che sia riuscito a controbilanciare con successo dei sides sessuali da anti-dht con prodotti naturali.
Quindi sono ormai scettico onestamente sulla possibilità di raggiungere un equilibrio favorevole e DURATURO tra risultati ed effetti collaterali dando un colpo al cerchio ed uno alla botte.

L'unico modo, sempre a mio parere, rimane quello di spostarsi, a sides sopraggiunti, su anti-dht più blandi, e in ogni caso smettere immediatamente l'assunzione di ciò che ha portato a quella situazione.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Si, ma è importante anche che tu non assuma alcun anti dht fino a che i sides non sono spariti del tutto.
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
sisi, mi raccomando, state a sentire Don Vito che sicuro vi porta sulla strada giusta! Altro che sti medici ciarlatani :)