Sides duta 1 cps al dì

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
Ciao raga, io assumo duta (avodart) una cps al dì da 10gg, accuso purtroppo degli effetti collaterali e volevo chiedervi se anche a voi è successo.

Nello specifico:

Astenia, spossatezza, fiato corto, ritenzione idrica, a volte mal di testa e disturbi del sonno...

Ho deciso di calare ad 1 cps ogni due gg e vedere che accade acnhe per capire se dipende realmente dall'assunzione del farmaco o se si tratta di questo maledetto caldo scoppiato all'improvviso(lo soffro terribilmente).

Assumo anche in questo periodo per l'ansia del lexotan, ma non mi sembra sia un inibitore del cyp34a... uffi [:(!]

A voi non da effetti indesiderati?

Grazie mille.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
La Duta non dà affatto quegli effetti collaterali elencati, al più può aumentare leggermente la ritenzione idrica e provocare il calo della libido. Mi domando invece come mai non tu non sia arrivato a pensare che a provocarti queste belle cose è il Lexotan...

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
ciao crack, non è di sicuro il lexotan perchè a cicli lo prendo da diversi anni senza aver mai avuto problemi. Non so se i due farmaci interagiscano insieme e cmq non sono l'unico utente ad accusare questi sides pesanti, credo che la duta non sia stata approvata per l'aga proprio per gli effetti colleterali. Io cmq ho ridotto ad 1 cps ogni 2 gg per vedere che accade.. spero spariscano con la durata del trattamento e che il mio corpo si abitui piano piano a registrare il farmaco altrimenti dovrò rinunciare a malincuore perchè già notavo dei cambiamenti a livello sebo e qualità del capello.... [X]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
no assolutamente io al contrario avverto una maggiore forza fisica, la spossatezza la puo' causare il minoxidil che probabilmente assumi. d'altra parte alcuni atleti prendono la duta per aumentare il testo ed è verissimo che da maggiore forza fisica. e aumento del desiderio

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
dragon, sto leggendo giusto ora i possibili sides di duta in siti di medicina americani non collegati alla perdita di capelli: l'astenia, i dolori muscolo scheletrici sono contemplati tra i possibili effetti collaterali. Cmq con 1 cps ogni 2gg mi sembra già meglio anche se è presto per dirlo e spero sia cmq efficace [X]

Grazie raga per il supporto [:D][:D]

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
ecco un link http://www.mayoclinic.com/health/drug-information/DR600587 (in inglese) che descrive gli effetti indesiderati da me indicati...... dovrebbero cmq attenuarsi e scomparire con il protrarsi del trattamento.

riporto versione tradotta con google:

Con i relativi effetti necessari, una medicina può causare alcuni effetti indesiderabili. Anche se non tutti questi effetti secondari possono accadere, se accadono possono avere bisogno dell'attenzione medica.

Controllare appena possibile con il vostro medico se c'è ne di seguenti effetti secondari accadono:

Incidenza conosciuta
Tosse
Swallowing di difficoltà
Dizziness
Battito cardiaco veloce
Alveari o guardoli
Pelle Itching
Puffiness o gonfiamento delle palpebre o intorno agli occhi, alla faccia, ai labbri, o alla linguetta
Rossore di pelle
Shortness di alito
Chiazze cutanee
Gonfiamento della faccia, delle barrette, dei piedi e/o dei piedini più bassi
Strettezza in cassa
Tiredness o debolezza insolito
Wheezing

Alcuni effetti secondari possono accadere che non hanno bisogno solitamente dell'attenzione medica. Questi effetti secondari possono andare via durante il trattamento mentre il vostro corpo registra alla medicina. Inoltre, il vostro professionista di sanità può potere dirgli circa i sensi impedire o ridurre alcuni di questi effetti secondari. Controllare con il vostro professionista di sanità se c'è ne di seguenti effetti secondari continuano o sono bothersome o se avete loro qualunque domande circa:

Più di meno terreno comunale
Eiaculazione anormale
Interesse diminuito nelle richieste sessuali
Prestazioni o desiderio sessuali diminuite
Impotence
Incapacità di avere o mantenere una costruzione
Perdita nell'abilità, nel desiderio, nell'azionamento, o nelle prestazioni sessuale
Gonfiamento del soreness del seno o dei seni
La quantità di semen dentro ejaculate può essere diminuita in alcuni pazienti. Questa diminuzione non interferisce con la funzione sessuale normale.

Altri effetti secondari non elencati possono anche accadere in alcuni pazienti.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao cronos,io la prendo tutti i gg e saltuariamente assumo benzodiazepine simili al lexotan e non ho mai avuto nessun sides,che fortuna!
Ciao

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
beato te itraco... un po' ti invidio... in senso buono ovviamente... io mi auguro solo che il mio corpo si abitui via via a questo farmaco, ma riservo seri dubbi... stiamo vedere, ma tu itraco hai avuto effetti con duta?

grazie tante,

ciao [:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma sec me è una cosa psicologica, poi parlare di farmaco mi sembra esagerato... ma tu non hai notato erezioni poderose al mattino e libido aumentata eccessivamente? io per questo motivo ho deciso di prenderla solo la sera mezza pasticca non piu' la mattina

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
il lexotan è uno psicofarmaco una benzodiazepina.sicuramente i sides di questo farmaco sono ben + sbdoli e dannosi della duta.è un depressore del s.n.c. innaznitutto con tutti i problemi che esso comporta,può dare assufeazione e dipendenza e tutta un'altra serie di sides che non ti sto ad elencare.il mio consiglio è che gli psicofarmaci se si possono evitare è molto ma molto meglio....

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
dragoon per te è sempre tutta una questione psicologica , nn esiste al mondo , medicinale che ha effetti collaterali :)

la duta ! ma che è acqua fresca !:D

anzi da quando la prendo , mi sento PIU , PIU . !:D

tu sei pericoloso ! ma nn ci tieni alle palle !?
la duta è cosa da CASTRAZIONE CHIMICA !
all'iinizio ti da la sensazione di magior vigore perchè aumenta il testo... ma è una cosa che si rivela sollo nei primi periodi.

ci sarà un casso di motivo se i nostri testicoli producono dht
e se su 10 persone che assumono fina , 9 presentano sperma liquido , e alla lunga , minore libido

continua a torturarti le balle , continuando a pensare che ti fa anche bene

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Citazione:Messaggio inserito da 23enne
dragoon per te è sempre tutta una questione psicologica , nn esiste al mondo , medicinale che ha effetti collaterali :)

la duta ! ma che è acqua fresca !:D

anzi da quando la prendo , mi sento PIU , PIU . !:D

tu sei pericoloso ! ma nn ci tieni alle palle !?
la duta è cosa da CASTRAZIONE CHIMICA !
all'iinizio ti da la sensazione di magior vigore perchè aumenta il testo... ma è una cosa che si rivela sollo nei primi periodi.

ci sarà un casso di motivo se i nostri testicoli producono dht
e se su 10 persone che assumono fina , 9 presentano sperma liquido , e alla lunga , minore libido

continua a torturarti le balle , continuando a pensare che ti fa anche bene

guarda che anche la nipo inibisce il dht....solo che i sides non li senti perche è un prodotto naturale e non di sintesi a differenza della fina , e quindi non ha un azione proprio mirata ad eliminare il dht...

23enne

Utente
24 Novembre 2006
353
0
265
lascia stare la nippo , quella è altra storia :)

Dragoon diciamolo chiaramente:è pazzo !

darebbe la duta pure a un ragazzino di 17 anni,da come ne parla.

i suoi consigli andrebbero moderati , xkè arriva uno sprovveduto , legge lui , si va a comprare duta e l'assume per un anno , fino a quando nn gli crescono le tette e gli cadono i testicoli

medicinali come la duta , li puoi a parer mio assumere a 35 anni passati , nn a 20 anni !!
ste cose li prendono gli 80 enni per la prostata e PER I possibili tumori ad essa ! e solo per brevi periodi ,nn a vita !!

cmq ognuno è libero di scegliere e prendersi le sue responsabilità , se fossi messo disperato , nn vi nascondo che anch'io me ne fotterei e la prenderei

PERO DIRE :CHE NN FA NIENTE , TUTTO TRANQUILLO , POCHI E NESSUN SIDE E ANZI ARRIVA QUASI AD ELOGIARLA PER IL SUO EFFETTO VIRILE:

è UNA COSA PERICOLOSA E STUPIDA !

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

si concordo....ma lui ha i capelli folti...e soprattutto HA i capelli...

lui consiglia fina non duta..

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
la duta per me è pesante... ora che ho diminuito la dose ad 1 cps a giorni alterni ho meno sides, ma sento cmq che fatico a metabolizzarla.

La libido è diminuita parecchio... altro che erezioni mattutine...

aspetto un altro po' e poi eventualmente ritorno a fina... tra l altro ho un effluvio preoccupante in quest'ultima settimana...

vi terrò aggiornati... è un farmaco potente, non un cioccolatino..

io cmq non ho ancora capito se questa duta faccia effetto... credo lo scoprirò solo sulla mia pelle [xx(]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615

i suoi consigli andrebbero moderati , xkè arriva uno sprovveduto , legge lui , si va a comprare duta e l'assume per un anno , fino a quando nn gli crescono le tette e gli cadono i testicoli

medicinali come la duta , li puoi a parer mio assumere a 35 anni passati , nn a 20 anni !!
ste cose li prendono gli 80 enni per la prostata e PER I possibili tumori ad essa ! e solo per brevi periodi ,nn a vita !!

cmq ognuno è libero di scegliere e prendersi le sue responsabilità , se fossi messo disperato , nn vi nascondo che anch'io me ne fotterei e la prenderei

PERO DIRE :CHE NN FA NIENTE , TUTTO TRANQUILLO , POCHI E NESSUN SIDE E ANZI ARRIVA QUASI AD ELOGIARLA PER IL SUO EFFETTO VIRILE:

è UNA COSA PERICOLOSA E STUPIDA !
23enne TU SEI pazzo...[:(!] io ci tengo eccome alla mia salute, ma se non c'è motivo di preoccuparsi è inutile allarmarsi, la fina è un farmaco sicurissimo, la duta lo è molto probabilmente.. e poi le cose che leggi vanno pure interpretate se vai in un forum commerciale e scrivono che la duta da piu' sides della fina è probabile che lo dicano perchè a loro conviene venderti la fina. io addirittura in una rivista ho letto che molti si stanno orientando verso la duta perchè da' meno sides della fina. è da 20 giorni che la prendo e ho notato pure io sta cosa, erano 7 anni che non avevo erezioni cosi' continue la mattina per cui la duta non da sides, cronos prende altri farmaci, gli psicofarmaci si sa che danno stanchezza lo sa pure un bambino, ecco la spiegazione. la duta come la fina non da nessun sides.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Cronos
la duta per me è pesante... ora che ho diminuito la dose ad 1 cps a giorni alterni ho meno sides, ma sento cmq che fatico a metabolizzarla.

La libido è diminuita parecchio... altro che erezioni mattutine...

aspetto un altro po' e poi eventualmente ritorno a fina... tra l altro ho un effluvio preoccupante in quest'ultima settimana...

vi terrò aggiornati... è un farmaco potente, non un cioccolatino..

io cmq non ho ancora capito se questa duta faccia effetto... credo lo scoprirò solo sulla mia pelle [xx(]
per vedere se fa effetto devi aspettare almeno 6 mesi, sii fiducioso....[:D][:D][:D][:D][:D]