dato che sn stato citato dirò la mia...ho usato fina per 4 anni e mezzo...sinceramente nn ricordo se avevo le erezioni mattutine..ma posso dire che le ragazze mi facevano i complimenti per come trombavo..a settembre 2010 la dermatologa mi ha detto di sospendere fina...sn andato avanti fino a maggio 2011 cn minox 5% per 6 mesi alternati cn minox5%+antidht per altri 6 mesi (tra cui l'alfa estradiolo a 0,1%)nessun problema...a maggio il dermatologo mi ha detto di sospendere tutto per tre mesi nell'estate..nn ho mai capito perchè..difatti i risultati (ottimi) sn andati scemando, e mi ha detto dal 15 di settembre di assumere una lozione cn minox+antidht 5 gg a settimana...la lozione era la stessa che ho sempre usato..gli stessi anti-dht,cn una sola differenza..invece di 0,1 c'era 0,2% di alfa estradiolo.l'ho messa per 5 mesi e a febbraio ho iniziato ad avere i sides di scarsa erezione..secondo me la fina nn c'entra nulla ma è stato l'alfa estradiolo.nn sn un medico è solo una mia impressione..