Sides da Fina: come va con le vostre compagne?

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
E' davvero una strana concezione quella per cui i giornali sarebbero attendibili e non cosi' le riviste scientifiche, ma tant'e'...
Per il resto trovo il tuo modo di fare disinformazione quantomeno aberrante.
Un esempio:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54785

L'utente piazzagrande chiede consiglio per sides che ha riscontrato e la colpa e' sicuramente attribuibile a finasteride, anche se da quel che mi ha detto l'utente ha smesso finasteride nel 2010.
Non si nota pero' che lui stesso riporta di utilizzare una lozione di alfa estradiolo allo 0,2% e come lui stesso ammetta di aver sides da quado usa quest'ultima.
No, la colpa e' di finasteride che da' sicuramente sides persistenti perche' ne parla qualche giornale negli USA.
Naturalmente provoca anche depressione e suicidi, e se quella madre non ride non ride nemmeno l'utente che qui su Ieson disse di essere diventato gay causa di finasteride.
Sul resto dico: fino a quando farai disinformazione ci saro' io a far notare come per te i giornali siano attendibili e non le pubblicazioni scientifiche, o a far notare che i trans seguono terapie molto complesse di cui la finasteride e'solo una piccola parte.
 

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
cioè mi spieghi la disinfo nel 3d che hai postato? [8D]

consigliare di consultare il medico se un utente dovesse avere problemi, è certamente disinformazione
(notare che inoltre ho affermato che: nella maggioranza dei casi i sides dovrebbero rientrare senza problemi)

senti crack, se vuoi cercar pretesti per baruffe vai da altri.

Sicuramente quando articoli di giornale dicevano che c'era il terremoto all'Aquila tu nn ci credevi dato che nn c'erano studi sull'argomento,
ti ci vedo a gridare disinformatori fuori dalle redazioni [:D]













 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
La disinformazione e' dare la colpa a finasteride pur essendo stata stoppata da anni, pur avendo l'utente mai riscontrato sides durante la sua assunzione, e non notare una lozione a base di alfa estradiolo a percentuali anomale.
E' disinformazione dare rilevanza ad alcune notizie di giornali ma non attribuire rilevanza a studi scientifici ufficiali pubblicati su prestigiose riviste scientiche.
Se non capisci o manca la buona fede o hai problemi di altro genere.
Gli altri sono liberi di gidicare le tue sciocchezze reiterate.
 

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
La disinformazione e' dare la colpa a finasteride pur essendo stata stoppata da anni, pur avendo l'utente mai riscontrato sides durante la sua assunzione, e non notare una lozione a base di alfa estradiolo a percentuali anomale.


nel 3d che hai postato non parlo di finasteride.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=54785
allucinazioni da duta o semplice paranoia [8D]



cito crack
non comprendo se non capisci o se fai finta di non capire


potrei consigliarti di interagire con persone che abbiano un Q.I.elevato
io purtroppo non sono al tuo livello.

ci sono sicuramente molti utenti più in gamba di me.
Perchè non ti rivolgi a loro lasciandomi tranquillo? gioverebbe a entrambi






 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
via ragazzi ognuno ha detto la sua
evitiamo d andare oltre, tanto ognuno la pensa a suo modo, giusto o sbagliato che sia
 

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
mattaf ti prego di far notare chi sta facendo di tutto per creare polemica (assolutamente nn desiderata da me come puoi leggere)




 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Non ho problemi a cancellare l'ultimo messaggio.
Tuttavia far notare quello che scrivi e' d'obbligo se si voglia fare informazione.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
dai crack davvero non rispondere oltre, tanto sono argomenti in cui la verità assoluta sui sides fina ancora non si sa con certezza, sicchè ci sarà sempre un margine per ribattere. inoltre la sezione non è adatta a queste discussioni sugli studi sulla fina.
cmq propp, ora non dico a te in particolare, ma c'è chi nella pagina precedente ha iniziato a parlare del suicidio post fina quando non c entrava nulla in questa discussione e poi lo sai che le discussioni degenerano, e crack credo rispondesse inizialmente a quello
 

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
CMQ X RISPONDERE A TUTTI: ho usato fina + minox 2% x 10 mesi..INTERROTTI SUBITO nell'ottobre 2008 visti i sides che mi si erano presentati.. prima di usare fina nessun problema con libido, erezioni, eiaculazioni precoci ecc.. dopo è capitato tutto.. oggi ho erezioni scarse solo con stimolazione cmq..ma l'argomento nn è questo..voglio sapere come è cambiata la vostra vita di coppia se ne avevate una...e crack... io ho sempre fiducia che ai cagaca**o come te capiti esattamente quello che è capitato a me... se la fina è tanto bella e tanto buona affogaci pure
 

roby182

Utente
14 Maggio 2009
200
0
165
Sigma82 ha scritto:
Roby quanti anni hai e che problemi hai? Per quanto tempo hai assunto fina e quando sono comparsi i sides?
Da quanto tempo sei fidanzato?
Scusami per l'interrogatorio ma è per capire la tua situazione in modo da poterti magari dire la mia in merito.


24 anni erezioni mattutine assenti, fatica a raggiungere erezioni, libido scarsa.
10 mesi di assunzione appena ho visto che nn mi si rizzava a dovere e che con la stimolazione eiaculavo senza erezione ho smesso dopo pochi giorni su consiglio del derma.
no fidanzato. in quel periodo solo cose occasionali o frequentazioni.. e successivamente anche quando avrei voluto impegnarmi ho sempre dovuto lasciar stare finckè nn risolvo
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
crack ha scritto:
Io aiuto tutte quelle che hanno compagni devastati dalla sindrome post finasteride o sull'orlo del suicidio.
Mandatele da me.

Crack è normale che ti risponda così:
e crack... io ho sempre fiducia che ai cagaca**o come te capiti esattamente quello che è capitato a me... se la fina è tanto bella e tanto buona affogaci pure
Crack spero non farai come faceva un tizio, che adesso non c'è più, che prima metteva commenti disgustosi e provocatori come questo tuo, e poi come un fregnone richiamava l'attenzione dei moderatori...
anzi mi auguro solo che la smetterai

roby182 sono single ma sinceramente dopo 5 mesi che ho smesso non sono ancora lo stesso di prima avrò recuperato un 30 40% e poi la mia libido c'è e non c'è quindi ....
Maledetto il giorno che ho presto sta m**da!
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Non vado a piangere dai moderatori, sono le fesserie postate da altri ad essere disgustose e fuorvianti.
 

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
ti regalo questa allora [:)]

se dico che una prostituta che fa uso di crack si chiama propecia ci credi?

guardare video please, blind date with propecia [8D]
http://www.youtube.com/watch?v=zyejhWpEFtY

Propecia the crackwhore [:D][:D]







 

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
appello per zebo. evitate di bannarlo perchè tanto nn credo riuscirete a tenerlo lontano a lungo dal forum.
[8D]











 

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
bè nn mi sembra che abbiano tutti sides irreversibili qui[:)]

credo ci sia un'alta percentuale di possibili sides transitori, in alcuni casi di poca gravità(ultimamente ho letto molte testimonianze di gonfiore al viso/aumento di peso)

vi sono cmq anche molti che segnalano sides sessuali dopo molti mesi di cessata assunzione.
certo ansia e paura arrivano di sicuro dopo mesi di sides e possono contribuire nn poco alla situazione

per tranquillizzare direi che solo dopo 6 mesi dalla cessata assunzione ci si può iniziare a preoccupare se continuano ad esserci sides