Siamo vicini

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
OK, organizziamo!voi state pure tranquilli, io raccolgo i soldi e mi rifugio ai caraibi fra le zoccole che mi lucidano la testa.
 

llggxx

Utente
15 Marzo 2006
44
0
15
Citazione: secondo me l'unica cura per l'alop andr. sarà la terapia genica. (altrimenti perchè si chiama andro-genetica?)

La terapia genica è finita, morta da quando sono iniziati a morire di infezione virale i pazienti terminali che vi si sono sottoposti. Ragazzi non vi illudete....cosa c'entra androgenetica??? E' una patologia multifattoriale la cui componente genetica non è stata minimamente individuata...ma dai..non scherziamo!!
Secondo me anche la ricerca sulle staminali si rivelerà, sempre nel nostro caso infruttuosa: per la pelle già dagli anni 80 erano pronte le stem e iniziano a iniettarle ora sporadicamente, figuriamoci per degli annessi come i capelli...e chi le finanzia?? L'intercytex è entrata in borsa: l'ultimo passo prima del tracollo!!
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
Ronald......io stò cominciando a pensare ad Hasson...........anche se la terapia definitiva (essendo moolto ottimista)sarà applicabile (quindi già scoperta prima) fra 5-6 anni io ritengo che se deve essere un problema così tutti questi anni non sono così pochi..anzi......e ritengo pure che essendoci un chirurgo con un abilità del genere si potrebbe davvero recuperare in gran parte l' immagine persa e sorideredi più fino al momento della cura definitiva (che dopo non aspetteremmo più con tanta fretta avendo cmq un immagine accettabile) .........lo so questo richiede un gran sacrificio economico: ma se deve servire per piacersi di più forse vale davvero la pena fare ogni sacrificio... te cosa ti frena?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non mi frena nulla, infatti quest'anno penso proprio di fare un voletto a toronto a trovare un certo alvi armani
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
cmq questo non risolverà per niente tutti i problemi, perchè mi chiudo le tempie ma il diradamento dove lo mettiamo? per quello nessun prapianto basterà mai, non abbiamo abbastanza area donatrice, io poi ho capelli fini pergiunta. solo l'hm potrà darmi quello che voglio veramente purtroppo...
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

Alvi secondo me trova il modo di risolverti il problema....ma se lo metti in condizione di lavorare bene con tante graft...cioè se tiri fuori dal taschino della tua camicia un assegno da 18mila e. [sp]


ragazzi purtroppo questa è la cruda verità........ o facciamo una follia in Canada (consci di non risolvere del tutto il problema) per migliorare la propria immagine e renderla sicuramente molto accettabile perchè quei 2 che operano laggiù sono dei mostri opppure aspettiamo anni......il resto sono tutte chiacchere inutili in cui ci troveremo sempre in mezzo se decideremo di aspettare

 

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
Citazione:Messaggio inserito da -31-

Alvi secondo me trova il modo di risolverti il problema....ma se lo metti in condizione di lavorare bene con tante graft...cioè se tiri fuori dal taschino della tua camicia un assegno da 18mila e. [sp]


ragazzi purtroppo questa è la cruda verità........ o facciamo una follia in Canada



ma perchè costa così tanto trapiantarsi i capelli?
Se costasse 1000€ tutti si farebbero trapianti e i guadagni sarebbero maggiori non vi pare?

ciao
 

armanno

Utente
5 Marzo 2006
6
0
5
Il titolo di questo forum :siamo vicini..quanto sarà vero? vi linko un sito dove si parla proprio di ciò (http://www.baldingblog.com/category/hair-cloning/)..e dove nn si è pe niente ottimisti.. in effetti non penso ci sia speranza per noi,ed è forse necessario che mi tolga dalla testa l'idea di poter riavere i miei capelli un giorno..(a 21 anni è difficile convivere con questo problema vi assicuro)è difficile ma perchè illudersi??..sinceramente se qualche possibilità ci possa essere io credo risieda nel trapianto da persona a persona..se qlcn ne sa qlcs a riguardo risponda pure
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Ragazzi state attenti che ad ogni invenzioni c'è una certa resistenza che va a colpire certi interessi cmq noi giudicheremo dai fatti e non affosseremo nessuno ...............
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
è qua che sbagliate!se perdiamo ogni speranza e la vediamo così grigia è finita!cavolo!pensare di portare sta pelata x il resto dei miei giorni mi scoraggia parechcio
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Non vorrei fare l'uccellaccio ma io non la vedo tanto vicina, a quanto mi pare di aver capito l' intercitex dice 10 anni da ora,sti c...i e poi sta frase mi sta sur cavolo ogni poino 10 anni da ora,anche 5 anni fa beati i 18 del forum riavranno i capelli ma va va
 

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
l'intercytex non dice per niente 10anni.
Anzi, la fase 2 sarà fatta quest'anno, la fase 3 l'anno prossimo..