Siamo vicini

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Penso che siamo vicini ..............

http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2006/03/02/5405665

........... penso che se hanno potuto realizzare la pelle, il futuro provederà altre sorprese ( nell' articolo c'è scritto ) : <<Ora tenteremo di mettere anche i peli> ( io aggiungo meglio capelli )
...............


Sarebbe bello inviare un email a nome di tutto il forum a questi dottori e dirli di sapere come possiamo aiutarli ( es. con il nostro 5 % per mille )
.... pero dobbiamo dirli di provare di ricostruire la pelle non con i peli ma con i capelli .....


Prepariamo la email ?
.................






 

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
bravo giustissimo.......

perchè qualcuno nn si informa su un indirizzo e-mail al quale possiamo inviare le nostre lettere?

più lettere mandiamo più possibilità di risposta avremo......

...bravo a ricerca......facci sapere per l'indirizzo
 

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
ho fatto prima io......

e-mail

nicolo.scuderi@uniroma1.it

risparmiatevi i ringraziamenti .....lo sò che io sono il meglio del meglio......

scherzo...

mandate le e-mail

ciao ciao
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
incredibbilee!
ma questo in sostanza è l'HM (hair multiplication) se non sbaglio!!

cioe' usare le cellule pilifere x farle riprodurre in grande quantità solo che si diceva che l'HT era in fase di stallo (c'è la MAFIA dietro!!!) [}:)]
 

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
quoto mel: pensate che le staminali per gli strati cutanei e derma erano pronte già venti anni fa o giù di lì....per gli annessi è lunga[|)][X]
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
ma che 10 anni!!!!!!!io penso molto meno!!fra 10 anni si parla di organi come fegato e cuore.già mi vedo con la mia folta criniera a spalmalmi kg di gel.
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
http://ok.corriere.it/medici/scuderi.shtml azzzzzz!si muovesse a trovare sta cura!heehehe ne ha parecchio bisogno anche lui!!!
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Ci vorebbe qualcuno che fosse bravo a scrivere o lo stesso aministratore del forum.

Dovremmo mandare a questi dottori un email dicendoli del nostro interesse riguardante il loro studio* e chiederli qual'è il loro codice da dare al commercialista per donare il nostro 5 per mille .................

..... Con le nostre donazione forse ci metterano qualche anno in meno ......

*A noi interessa sopratutto la pelle con i capelli e non con i peli.

 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè una volta fatta la pelle con i peli, penso che per i capelli non sia molto difficile...Però quando tutto sarà risolto e avrò i capelli come quando avevo 16 anni io dirò: uffa voglio i capelli lisci non mossi:D
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Intanto vorrei dire che io darei anche il 20 per mille se servisse ad accorciare i tempi e lo riferirò in email a scuderi,se ci volessero 10 anni bè in do è che devo mettere la firma considerando che ho 22 anni mi farei tutta la 30 ntina con un testa zeppa di capelli che mi deve pesa da quanti ce nè
 

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65
Io quando gli ho mandato una mail a scuderi in merito ai capelli mi ha risposto così..

Buon giorno dottore, volevo sapere se a breve termine le cellule staminali potranno essere usate anche come risoluzione per la calvizie oltre che per rigenerare i tessuti.. grazie mille
________________________

Gentile Sig. Ivan,
in merito al suo problema La informo che lo studio sui bulbi filiferi, e quindi i capelli, è ancora in fase preliminare, speriamo di avere i primi dati in 2-3 anni.

Saluti

 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Salve io penso che dovremmo fare più pressione a questi dottori anche promettendo di donare il nostro 5 per mille.

Io penso che la possibilità di coltivare i capelli su uno strato di pelle artificiale sia una soluzione migliore rispetto a quella proposta dalla intecytex.

I capelli coltivati verranno trapiantati come un normale intervento potendo fornire così una buona direzione e una giusta densità.


Dovremmo chiedere a questi dottori il loro codice identificativo da dare al commercialista per donare il nostro 5 per mille

Io potrei scrivere un email ma l’ importante è sapere quante persone sono d’ accordo con me.


Io penso che devo avere la fiducia per adesso di almeno 10 persone ………. Poi sicuramente altre persone a cui sta cuore la calvizie non potranno rifiutarsi di far donare il loro 5 per mille a questi dottori fornendo semplicemente un codice identificativo al commercialista.
 

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
scusate la mia ignoranza ma che differenza c'è tra questa tecnica ed il trapianto?
Lo so che sono 2 cose totalmente diverse come tecniche, quello che mi chiedo è in termini di risultati, anche con il trapianto ho nuovamente i capelli, certo magari il risultato estetico è inferiore ma non credo che sia questo a non farvi optare ora per il trapianto ma penso siano i costi.
Ma quanto credete di pagare per una roba del genere?
Se già il trapianto meno caro lo paghi 5000 € ed è ormai una tecnica collaudata, figuriamoci una roba così innovativa!
Quello che vogluio dire è questo: supponiamo che il più giovane di noi abbia 20 anni e che esso inizia a donare il 5 per mille ai doc ricercatori passano alla meglio 5-6 anni, la tecnica funziona e può essere applicata ai ricconi che se la possono permettere e il nostro amico che ha donato il 5 per mille continua ad essere calvo.
Passano altri 5-6 anni e i prezzi della nuova tecnica scendono e si equiparano a quelli odierni dell'autotrapianto, il ragazzo ha ora la possibilità di riavere i suoi capelli ma ora ha 31 anni, magari è sposato ai capelli non pensa più.
Lo so forse a molti di voi questa mia osservazione non piacerà ma io il 5 per mille lo donerei a coloro che stanno studiando il modo di creare veri e propri organi, per curare malattie gravissime, io penso al fatto che è sicuramente più bello donare la vita a chi magari per una malattia cadiaca aveva perso ogni speranza che ridare la chioma a qualcuno.
E vi parla uno che pensa ai suoi ex capelli tutti i giorni e che come voi vorrebbe riaverli.
E poi i trapianti di organi sono gratis! almeno ho donato il 5 per mille ma se dovessi (facciamo gli scongiuri che nn accada mai) avere bisogno di un trapianto di fegato me lo fanno gratis!

ciao
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
i trapianti di oggi hanno il difetto che dopo un po' esauriscono la zona donatrice.

ricerca perchè dici che questo è meglio di intercytex?