Sono daccordissimo nel dare il mio 5 per mille pertanto invito ricerca a mandare un email al dottore (ma lo farò anchio ) per sentire se con un fondo per la ricerca , i tempi si stringeranno un po.Come Mic penso che all inizio i costi siano molto alti penso sui 20 mila euro, però magari risparmiando in questi 5 6 anni almeno l hairline me la posso permettere.
Inoltre penso che la ricostruzione di organi viene sostenuta già da buoni ingenti economici e verrà scoperta molto prima della riproduzione dei capelli, mentre la ricerca su di essi passa sempre in sordina e il fondo economico sia basso.
Forza scenziati impegnatevi e fatemi fare almeno la trentina con i capelli[cp][cp][cp][cp][cp]
Inoltre penso che la ricostruzione di organi viene sostenuta già da buoni ingenti economici e verrà scoperta molto prima della riproduzione dei capelli, mentre la ricerca su di essi passa sempre in sordina e il fondo economico sia basso.
Forza scenziati impegnatevi e fatemi fare almeno la trentina con i capelli[cp][cp][cp][cp][cp]