Siamo vicini

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Sono daccordissimo nel dare il mio 5 per mille pertanto invito ricerca a mandare un email al dottore (ma lo farò anchio ) per sentire se con un fondo per la ricerca , i tempi si stringeranno un po.Come Mic penso che all inizio i costi siano molto alti penso sui 20 mila euro, però magari risparmiando in questi 5 6 anni almeno l hairline me la posso permettere.
Inoltre penso che la ricostruzione di organi viene sostenuta già da buoni ingenti economici e verrà scoperta molto prima della riproduzione dei capelli, mentre la ricerca su di essi passa sempre in sordina e il fondo economico sia basso.
Forza scenziati impegnatevi e fatemi fare almeno la trentina con i capelli[cp][cp][cp][cp][cp]
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
il titolo di questo post è, sperando di sbagliarmi, secondo me troppo azzardato.

io questo progetto non lo vedo così vicino.....l' intercitex ha un progetto predefinito e soprattutto ha termini precisi.... e questo è importante....qui invece si parla di 2-3anni solo per avere i primi dati..[:(]
 

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
secondo me l'unica cura per l'alop andr. sarà la terapia genica. (altrimenti perchè si chiama andro-genetica?)

Costerà poco, sarà efficace, non comporterà interventi chirurgici, e sarà definitiva e se ben collaudata non avrà nemmeno effetti collaterali

leggete quì [:D][:D][:D][:D][:D]

http://www.anagen.net/genica.htm

 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Qualcuno sa spiegarmi che cos'è l'intercytex e che tipo di progetto sta portando avanti? Ma tempo fa non si parlava di quel dottore messicano (di cui non ricordo il nome) che portava avanti un progetto sull'hair multiplication?







 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
quello era bazaan ma era una bufala pazzesca, intercytex è molto più seria e affidabile
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Esatto, Bazaan! E in cosa consiste di preciso questo intercytex, e soprattutto perchè è da considerare attendibile?







 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
Grazie capello83 se vuoi la email la prepariamo insieme.

Per Ronald : I capelli del trapianto non sono quelli della capa meta pelata che abbiamo ( purtroppo ) ma quelli costruiti artificialmente in laboratorio.

Forse il metodo dell' intercytex è simile a quello dei dottori romani ? Bo ? Io non lo so.

Per MIC829 : Questi dottori hanno come scopo finale di creare organi in laboratorio ( http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2006/03/02/5405665 ) . Il loro successivo obbiettivo è quello di creare la pelle con i peli ( io preferisco la pelle con capelli ).

Io penso che forse il tutto dovrebbe costare 12 000 euro e non di più ( c'è un trapianto e la coltivazione di una pelle di 40 cm2 ).......... è tanto ? si ma quanto costa una parrucca di Cesare Ragazzi ? ……

Il problema principale secondo me sia per l’ intercytex e sia per la creazione di cappelli in laboratorio è la sicurezza della nostra salute.
Siamo sicuri che non provocano tumori anche dopo 5 o 10 o 30 anni dall’ intervento ?…………..





 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
12000 sono una sciocchezza per quanto è grande il nostro problema, problema che non ti fa vivere in pace, li spenderei a occhi chiusi questi soldi, ma datemi sti cazzi di capelli peròòòòòòòòòòò
 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
ronald ha ragione. Se 12000€ servissero per ricostruirmi la vita sociale (che già a 22 anni è distrutta), pagherei subito.

ragazzi, sono a pezzi ormai, solo come un cane e distrutto moralmente....spero che queste aziende pensino ogni tanto a questo per lanciarte qualcosa di promettente in tempi non esageratamente lunghi.
 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
Citazione:Messaggio inserito da MIC829
secondo me l'unica cura per l'alop andr. sarà la terapia genica. (altrimenti perchè si chiama andro-genetica?)

Costerà poco, sarà efficace, non comporterà interventi chirurgici, e sarà definitiva e se ben collaudata non avrà nemmeno effetti collaterali

leggete quì [:D][:D][:D][:D][:D]

http://www.anagen.net/genica.htm




RI-PREGHIAMO
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
la sapete l'ultima?

ora sui forum si legge che l' intercytex è andata in rosso....ma è normale che sia così o no? che menata però........cribbio!
 

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
se il berlusca (senza scherzi) avesse avuto l'idea di finanziare la lotta contro la calvizie sarebbe stato Sicuro di vincere le elezioni[:D][:D][:D]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
il fatto è che poi se mantiene anche questa promessa come ha mantenuto le altre stiamo freschi [:eek:)]
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
oja peggio per lui!poteva rimediare a quella porcheria che ha in testa con una folta criniera invece...sgancia i soldi berluscò!!!
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
scusate, ma perchè noi come membri di Ieson, non fondiamo una associazione, con lo scopo di raccogliere soldi e dargli a sti scienziati affinchè muovano le chiappe???
 

stempiato 86

Utente
23 Dicembre 2004
359
0
265
ridicola? hai idea di quante persone in Italia hanno problemi di capelli e sarebbero disposti a dare molti soldi pur di tentare qualcosa? e poi l'associazione avrebbe anche lo scopo di spingere costantemente gli scienziati e di ricordagli che esistiamo anche noi!