si può essere single a vita?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
zimmerman ha scritto:


detto questo credo ci siano delle eccezioni, o meglio alcune categorie di uomini che sono predisposti ad essere fedeli e moderatamente felici con una sola donna,


Fedeli va bene ma zerbini no. Tempo fa ho perso un amico per colpa della moglie che lo ha recintato in casa dicendo testuali parole con lui no (riferito a me, accusato di essere uno sfascia-coppie solo perché lo invitavo ad andar in birreria ad ascoltare un po di musica senza la moglie, da buoni amici).

I recinti non fanno mai bene infatti dopo 4 anni si sono separati.
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Con le donne sono flessibile... mi accontento anche di mezza... Può andare anche peggio... ovvero stare soli per sempre. Peccato che non riesca a fare lo stesso sul lavoro...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Il mio maggior timore è la perdita della serenità, l'essere ingabbiato da situazioni noiose e ripetitive, di routine il tutto farcito dai suoceri e dalle solite liti che prima o poi arrivano...se poi arrivano anche i figli beh quelli proprio non li sopporto! Poi chi metterebbe al mondo dei figli in un mondo così? E infine un De Rossi padre non lo consiglio a nessuno [:D] finirei per rubare dal loro salvadanaio per comprarmi l'Hair Formula!!

Ps: non vorrei trovarmi in una situazione del genere...
https://www.youtube.com/watch?v=9OMd9zYlqbw

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
kiske202 ha scritto:
O gli alcoolici[:D]


Ma è una fissa la tua?!!! [:D]

JdKC04z.gif
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
certo che girano le palle a leggere certe cose... ma da un forum popolato da uomini cosa c'è da aspettarsi??[:82]

Nich92 ha scritto:
Comunque le donne sono mosse solo dall'istinto di farsi farcire di sperma dall'individuo con le migliori caratteristiche genetiche che possono permettersi, e possibilmente di farsi mantenere a vita.

Può darsi che alcune siano così ma non siamo più nell'800 e nemmeno negli anni 50... poi appena una donna vuole essere indipendente ed emancipata, non vuole sposarsi e non vuole figli o li vuole ma solo dopo aver fatto carriera le rompete le palle dicendo che una donna dovrebbe pensare a casa marito e figli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Diciamo che con gli anni si e' passati dalla donnacasa-chiesaalla donna manager che pensa solo a imporsi nella societa'per far vedere che esiste e che non e' un soprammobile.
Di certo questo ha spezzato quello che e' il pensiero della famiglia di 30-40 anni fa'.
Si vede quanto durano i matrimoni al giorno d'oggi,il tempo di far la festa,foto,viaggio di nozze e ci si separa.
I figli poi,sono passati in secondo piano,anche sono diventati merce di scambio in caso di separazione.
Si perché la donna emancipata,che vuole la parita' di diritti,in caso di separazione e' sempre considerata la parte debole.
Ma perché questo?Se la donna vuole la parita',deve averla solo dove fa' comodo a loro?
Anche nel lavoro,io vedo nella mia realta',la donna e' comunque sempre privilegiata,certe mansioni non le fa',certi turni non li fa',ma allora dove sta' la parita?
Purtroppo il luogo comune della donna mantenuta,fortunatamente e' poi' andata a scemare negli anni,di certo fino a poco tempo fa' era una realta' mooolto diffusa.
Quindi parita',egualianza in tutto,oppure solo dove fa' comodo?
Per me c'e'ancora molto da lavorare,specie nella testa di una donna[;)]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Ms.Candy ha scritto:
certo che girano le palle a leggere certe cose... ma da un forum popolato da uomini cosa c'è da aspettarsi??[:82]



Hai ragione e come uomo di chiedo scusa anche se certe frasi non le ho scritte io. Personalmente credo che la serietà non abbia sesso e che non si debba generalizzare ma per par condicio posso dirti che leggendo forum di donne o sentendo alcuni loro discorsi si potrebbe quasi parlare di un maschilismo al contrario dove nella modernità l'uomo viene visto proprio come un oggetto o peggio un giocattolo, questo ripeto, senza mai generalizzare ma questa società sballata sta stravolgendo tutto.

Ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Sono luoghi comuni,come quando le donne dicono che siamo porci,pensiamo solo a quello ecc
Ma avete mai assistito ad una chiacchierata tra donne in ambiti sessuale......?
Beh chi lo ha sentito,sa di cosa parlò [:D]
 

andreat

Utente
18 Ottobre 2010
212
0
165
specialmente tra donne e donne... quest'anno dove lavoro io sono passati circa 2500 persone di cui più di 800 coppie di donne che non filavano nessuno. Capisc' a me[8D]
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Sapete chi ha capito tutto?Chi arriva a non sposarsi e non procreare....Pirandello nel suo The living mask aveva capito tutto ....Come si vede,nella mia vita non c'è niente che meriti di essere rilevato:è tutta interiore,nel mio lavoro e nei miei pensieri che...non sono lieti.Io penso che la vita è una molto triste buffoneria,poichè abbiamo in noi,senza poter sapere nè come nè perchè nè da chi,la necessità di ingannare di continuo noi stessi con la spontanea creazione di una realtà (una per ciascuno e non mai la stessa per tutti) la quale di tratto in tratto si scopre vana e illusoria.Chi ha capito il giuoco,non riesce più a ingannarsi non può più prendere nè gusto nè piacere alla vita.Così è.
La mia arte è piena di compassione amara per tutti quelli che si ingannano;ma questa compassione,non può non essere seguita dalla feroce irrisione del destino,che condanna l'uomo all'inganno.....Mi obbligano mentre vivo a rappresentarmi a me stesso negli atti della mia vita.Mi guardano,mi seguono,mi osservano;e così mi richiamano di continuo a me stesso,mi costringono a sorvegliarmi;ogni mossa,ogni gesto allora mi s'irrigidisce.Io mi vedo vivere come davanti a tanti specchi quanti sono gli occhi che mi stanno a guardare.....Appena liberato d'ogni illusione dei sensi,sarò come quell'inavvertibile spruzzo improvviso in cui s'estingue una bolla di sapone.Luce e colori,movimento;tutto sarà come nulla.E silenzio.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
kiske202 ha scritto:
Sapete chi ha capito tutto?Chi arriva a non sposarsi e non procreare....

Iooooooooooooo!!!!!!!!! [:D] La libertà non ha prezzo...per tutto il resto c'è MasterCard!
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Peccato che anche mastercard a meno che non ci venga regalata e ben farcita porta via una bella fetta di libertà,per non dire tutta....[:141]
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Non scrivo neanche , non vorrei dire alte stronzate e luoghi comuni in merito avete già fatto abbastanza ahahah



 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Nich92 ha scritto:
Derossi, puoi permetterti di fare certi discorsi solo per la chioma che hai in testa alla tua età. Fossi un ventenne stempiato non parleresti così manco per il ca**o. Comunque le donne sono mosse solo dall'istinto di farsi farcire di sxxxxa dall'individuo con le migliori caratteristiche genetiche che possono permettersi, e possibilmente di farsi mantenere a vita. A parole sono profonde, mature, cercano l'uomo che le rispetti. Tutte stronzate. La donna media è profonda quanto una pozzanghera.

Ahahah, grandioso! [:D]
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Proxy ha scritto:
Sono luoghi comuni,come quando le donne dicono che siamo porci,pensiamo solo a quello ecc
Ma avete mai assistito ad una chiacchierata tra donne in ambiti sessuale......?
Beh chi lo ha sentito,sa di cosa parlò [:D]


Verissimo, porci che appena vengono ti dicono si è fatto tardi.
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Proxy ha scritto:
Diciamo che con gli anni si e' passati dalla donnacasa-chiesaalla donna manager che pensa solo a imporsi nella societa'per far vedere che esiste e che non e' un soprammobile.
Di certo questo ha spezzato quello che e' il pensiero della famiglia di 30-40 anni fa'.
Già il linguaggio la dice lunga... si è passati... chi è passato? La donna è individuo e persona tanto quanto l'uomo e come tale van vista... le donne scelgono, l'uomo non deve far altro che prenderne atto e se vuole scegliere scelga per sé.

Si perché la donna emancipata,che vuole la parita' di diritti,in caso di separazione e' sempre considerata la parte debole.
Ma perché questo?Se la donna vuole la parita',deve averla solo dove fa' comodo a loro?
A soffrire delle conseguenze del maschilismo e del sessismo sono solo le donne?? NO, sbagliato! Sono anche gli uomini... qualsiasi imposizione culturale può stare stretta.

Quindi parita',egualianza in tutto,oppure solo dove fa' comodo?
Per me c'e'ancora molto da lavorare,specie nella testa di una donna[;)]

Stesso discorso di sopra: a tante donne e uomini che dicono No alla violenza sulle donne a me viene da rispondere Perché quella sui maschi va bene?!
Non so se lo sapete, ma le violenze sessuali (stupri) o domestiche che siano riguardano anche gli uomini, sia da parte di altri uomini che da parte di donne (qualcuno sarà scettico ma è così). E non vanno visti come meno gravi delle violenze subite da una donna.

Sicuramente molte donne sono le prime maschiliste, per fortuna che invece alcuni uomini siano femministi.
Il problema riguarda tutt* e se non ce ne interessiamo noi per primi la società non potrà mai essere civile.

De Rossi ha scritto:
Ms.Candy ha scritto:
certo che girano le palle a leggere certe cose... ma da un forum popolato da uomini cosa c'è da aspettarsi??[:82]



Hai ragione e come uomo di chiedo scusa anche se certe frasi non le ho scritte io. Personalmente credo che la serietà non abbia sesso e che non si debba generalizzare ma per par condicio posso dirti che leggendo forum di donne o sentendo alcuni loro discorsi si potrebbe quasi parlare di un maschilismo al contrario dove nella modernità l'uomo viene visto proprio come un oggetto o peggio un giocattolo, questo ripeto, senza mai generalizzare ma questa società sballata sta stravolgendo tutto.

Ciao

Come ho detto a Proxy il maschilismo lo attuano anche molte donne...maschilismo al contrario? Esiste e si chiama sessismo.
Si starà stravolgendo tutto, ma prima non è che andava bene... voglio vedere se un giorno ci sarà un equivalente maschile di cagna (con denotazione sessuale ovvio) se lo troverete così divertente.