Ciao a tutti. Io lo shampoo Nivea Baby Luce di Seta sono anni che lo utilizzo.
http://www.nivea.it/products/show/Shampoo%20Luce%20di%20Seta
Lo alternavo con quello alla Camomilla ma ho sempre poi ricomprato Luce di Seta perchè mi piace molto d più il profumo e come lascia i capelli.
Entrambi sono validissimi e puliscono in profondità. Il luce di seta poi lascia i capelli setosi appunto, brillanti, Lucenti soffici e leggeri e si spo*cano molto più tardi rispetto ad altri shampoo. Il profumo comunque è la cosa più buona. Troppo buono il profumo, ti senti coccoloso e i capelli te li lascia sofficissimi come quelli di un bimbo piccolo e io lo posso confermare perchè ne ho uno in casa di appena un'anno. Io lo alternavo al nano shampoo commerciale light per la sua aggressività. In altre parole fa schifo (per me). Il Vitaoli Rosso l'ho usato per un po di tempo al posto di restiv oil che anche questo ho usato per molto tempo. Il restiv oil e il vitaoil sono quasi simili ma con il vitaoil mi sono trovato troppo troppo troppo male. Lavi i capelli e te li senti non puliti e si spo*cano passati 10 minuti. Con quello shampoo (il vitaoil) mi si aumenta la seborrea in una maniera impressionante, veramente 10 minuti, cosa che con il restiv oil non capita. E poi con il vitaoil, quando lo uso mi si arrossa un pochino la cute e brucia leggermente soprattutto quando iniziano a spo*carsi. Io ho sempre lavato i apelli tutti i girni, quando non avevo problemi di capelli con tutto, mi sarei lavato anche con il detersivo dei piati (molte volte ho usato il bagnoschiuma), ma in questi ultimi hanni h sempre cercato lo shampoo più delicato possibile e l'ho trovato. Tu sei quasi all'inizio de lungo percorso penso se hai pensato ai baby shampo, assoiazione che senza conocere gli inci avevo fatto anche io, se è per bimbetti è delicato sicuro, ma non sempre è cosi! Dopo un po dianni e varie prove mi sono fermato al Biokap. Con questo si che mi trovo bene, lo uso tutti i giorni ed è troppo buono. Te lo consiglio.
Una cosa non usare mai il foltene. Secca i capelli e ti rende la cute luccicante che sembra quasi che ti sei messo il gloss. Da vero pelato untuoso.
Tutto questo che ho scritto lo ritrovate in altri post scritti quas un'anno fa in cui dico tutto tale equale. Felice di averti aiutato e se trovi qualcosa di meglio avvertimi. Ciao. Ciao Cleopatra come stai?
La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.
Batgirl