Buonasera, ho i capelli grassi e su consiglio di un famoso tricologo italiano (non so se si può scrivere il nome) uso in maniera alternata come shampoo il tersum e lo strato ds con buoni risultati.
Non trovo però più in farmacia lo strato ds. Sapete se è fuori produzione? E nel caso mi potete consigliare un’alternativa?
calvizie.net
Usavo fino a un po’ di tempo fa sempre in maniera alternata allo shampoo delicato anche il nizoblue (o triatop a seconda del nome commerciale) che conteneva il ketoconazolo all’ 1%. Anche questo sembra fuori produzione. Conoscete uno shampoo che ha lo stesso il ketoconazolo all’ 1% ?
Grazie per l’attenzione
Non trovo però più in farmacia lo strato ds. Sapete se è fuori produzione? E nel caso mi potete consigliare un’alternativa?
Capelli grassi
Ho letto le varie discussioni in questa area del forum in merito ai capelli grassi ma non ho trovato una risposta esaustiva alle mie domande. Ho capelli grassi e fini ma non soffro di forfora o desquamazioni. I capelli due giorni dopo lo shampoo li sento già sporchi e tendono ad essere oleosi...
Usavo fino a un po’ di tempo fa sempre in maniera alternata allo shampoo delicato anche il nizoblue (o triatop a seconda del nome commerciale) che conteneva il ketoconazolo all’ 1%. Anche questo sembra fuori produzione. Conoscete uno shampoo che ha lo stesso il ketoconazolo all’ 1% ?
Grazie per l’attenzione
Ultima modifica da un moderatore: