SHAMPOO BALSAMI PER CAPELLI FINI

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Non ti so dire è un' po' che non arriva.

Lo Stimulating è molto delicato, quindi si,ha anche azione ristrutturante
 
  • Mi Piace
Reazioni: lorisedo

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Salve, una domanda ma il nano shampoo del dr Proctor sapete se sarà disponibile sullo shop?

Grazie per le vostre risposte
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Che non e' un prodotto industriale,ma fatto in un laboratorio privato
 

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Ho capito grazie... Una domanda: vuol dire che tutti gli altri prodotti nello shop sono prodotti industriale?!!

Peccato che uno shampoo del genere(Nano shampoo), non possa essere inserito nell'elenco.

Grazie comunque delle risposte!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ho capito grazie... Una domanda: vuol dire che tutti gli altri prodotti nello shop sono prodotti industriale?!!

Peccato che uno shampoo del genere(Nano shampoo), non possa essere inserito nell'elenco.

Grazie comunque delle risposte!!!
Beh certo altrimenti non si possono vendere ?
È come per i Galenici da farmacia,li trovi solo ed esclusivamente in farmacia.
Beh sappiamo ormai che uno shampoo non può aver azione sulla ricrescita, quindi è abbastanza inutile e costoso
 
Ultima modifica:

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Grazie Proxy come sempre gentilissimo e professionale...

Volevo chiederti come consideri lo Shampoo alterna caviar clinical densifying che c'è nello shop?! Come resa, pulizia ed estetica?!

Tu cosa usi come shampoo per avere una cute pulita e esteticamente parlando dei capelli decenti?


Grazie per le info.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
N
Grazie Proxy come sempre gentilissimo e professionale...

Volevo chiederti come consideri lo Shampoo alterna caviar clinical densifying che c'è nello shop?! Come resa, pulizia ed estetica?!

Tu cosa usi come shampoo per avere una cute pulita e esteticamente parlando dei capelli decenti?


Grazie per le info.
Non l'ho mai usato non posso darti un feedback
Io utilizzo dr organics
E K-max
 

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Grazie Proxy... Secondo te quali dei due shampi assomiglia di più al nioxin prime versioni?!

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Nessuno dei due.
Il K-max ha un'effetto mentolato,che lo ricorda
 

vale6446

Utente
6 Aprile 2006
21
0
15
Shampoo AnnurMets hair a base di estratto di Melannurca Campana IGP AnnurtriComplex, è particolarmente indicato per contrastare la caduta dei capelli, grazie alle proprietà uniche della Melannurca, associate ad una sinergia di aminoacidi, vitamine ed estratto di ginseng. Possiede eccezionali proprietà idratanti e lenitive grazie all’uso esclusivo di tensioattivi di derivazione vegetale e di un condizionante ecofriendly.
Nessun solfato, parabeni o altri prodotti chimici pericolosi.
AnnurMets hair Shampoo, è un alleato prezioso e complemento ideale dell’integratore alimentare “AnnurMets hair“, restituisce vitalità ai capelli indeboliti e ne previene la caduta. Studi clinici, condotti presso il Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Napoli “Federico 11”, dimostrano che il complesso procianidinico AnnurtriComplex, presente in AnnurMets hair Shampoo, incrementa la produzione della Cheratina e la vìtalità del bulbo pilifero, rafforzando i capelli sin dalla radice ed aiutando a prevenirne la caduta. Formula verde ed ecosostenibile a base di AnnurtriComplex (estratto procianidinico di melannurca campana IGP).

Ingredienti Aqua, Cocamidopropyl betaine, Ammonium lauryl sulfate, Malus Pum ila Miller Cultiva r Annurca Fruit Extract, Lauryl glucoside, Sodium lauryl glucose carboxylate, Decyl glucoside, Xanthan gum, Glyceryl oleate, Ceco-glucoside, Maltodextrin, Dicaprylyl ether, Potassium serbate, Quaternium-87, Sodium benzoate, Panax ginseng extract, Lactic acid, Silica, Arginine, Acetyl tyrosine, Arctium majus extract, Hydrolyzed soy protein, PEG-12 dimethicone, Polyquaternium-11, Calcium pantothenate, Zinc gluconate, Niacinamide, Ornithine HCI, Citrulline, Glucosamine HCI, Biotin, Aroma.

Non contiene: Petrolati, SLES/SLS, parabeni, alcol, coloranti.

Si molto delicato,da usare tutti i gg,io mi trovo bene
Buongiorno
oltre che per lavaggi frequenti, per che tipo di capelli è indicato? Secchi o grassi/con forfora?
 

barto

Utente
22 Ottobre 2018
80
7
65
Buona sera...
Volevo chiedere sapete dell'esistenza di uno shampoo che contiene sia minoxidil che finasteride?! Se si potreste indicarmi quale? E nel caso se funziona?
Grazie
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Non penso esista, servirebbe la ricetta e cmq come si è sempre detto uno shampoo sta sulla cute troppo poco tempo affinché le sostanze possano essere ben assorbite, quindi sarebbe inutile