Shampoo alla CANAPA

ermymas

Utente
23 Luglio 2012
35
0
15
Ragazzi facendo delle ricerche sul web ho notato che ci sono alcune marche (una su tutte la Verdesativa) che producono degli shampoo a base di olio di canapa con altri 'ingredienti' in base alla funzione dello shampoo. Devo dire che ero un po' scettico però facendo delle ricerche ho notato che le opinioni su internet sono favorevoli sia a causa degli ingredienti biologici che grazie al fatto che sono di buona qualità. La mia domanda ora è: qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare o lo ha provato?
Ovviamente so che non sará mai efficiente come altri però ad esempio nel caso di forfora o di sebo in eccesso potrebbe andare bene quello per capelli grassi o quello delicato o ristrutturante?
Grazie in anticipo [:D]
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
evidentemente nessuno lo ha mai usato. se si ha forfora e sebo meglio uno per capelli grassi, ma ci sono comunque degli shampoo migliori e specifici in commercio.
 

allure

Utente
28 Agosto 2006
10
0
5
Io uso il Verdesativa per lavaggi frequenti ed è decisamente ottimo! Ti consiglio di provarli.
 

ermymas

Utente
23 Luglio 2012
35
0
15
Allure ha scritto:
Io uso il Verdesativa per lavaggi frequenti ed è decisamente ottimo! Ti consiglio di provarli.

Grazie mille per la risposta...ma sono acquistabili solo online vero?[:)]