castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ci aggiungo che è molto piu' sexy e affascinante una ragazza un po timida e riservata di una troppo aperta che ostenda tette e culò a destra e a manca. io sono per le cose sexy ma la sensualità di una persona è un'altra cosa.

ora per quanto il topic sia 'Sesso: meglio da single o da innamorati?' non significa che il sesso in questione non possa essere vissuto con una persona meno appariscente e che va subito al dunque ma magari dopo una breve relazione che cmq non diviene 'amore' della serie 'sesso con un'amica'.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Geppo in 4 post hai riscritto una spettacolare quanto grottesca sociologia del sesso !!!

x cloud...ho apprezzato molto il termine 'ciulatina'
e ancora di più il fatto che pur in terza persona tu abbia ammesso di poter essere sedotta dall'idea dello 'sconosciuto all'improvviso nel letto'....

la domanda ora è agli sciupafemmine...ma quanti sono in grado di condividere con la donna per la quale sentono qlcosa, o che 'amano', una fantasia del genere???!!!!!!

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Preferisco credere alla tua legittima e onesta pubertà, l'età in cui si perde l'innocenza e dai fumetti di Geppo si passa a cose più indecifrabili!!!![8)][8)]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
ma khil, sai che mi fà impressione il tuo avatar? mi ricorda tanto una persona che conoscevo tempo fà, stesso sorriso...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Le donne che praticano l'autoerotismo, come strumento alternativo di piacere, sono in precentuale significativamente minore.
E' assodato.

Assolutamente non vero, almeno dall'alto della mia esperienza. Conosco molte ragazze, a qualunque livello, e posso dire con certezza che l'autoerotismo è pratica diffusissima anche nell'altra metà della mela. La tua è classica convinzione medioevaleggiante che ritiene la donna priva di particolari pulsioni sessuali ma che è assolutamente falsa. L'unica cosa che potrebbe far credere che sia così è il perbenismo di facciata che molte volte appartiene più alle donne che agli uomini. Una volta grattata via la patina superficiale, la verità emerge con tutta la sua prepotenza. Sarebbe assurdo se non fosse così.
In ogni caso la masturbazione non potrà mai essere un surrogato del sesso, è solo un mezzo per procurarsi piacere istantaneo ma un bel rapporto sessuale sarà sempre molto ma molto più appagante in quanto mille volte più completo.
Riguardo alle fantasie sessuali, tutti le abbiamo, è normalissimo come è anche normalissimo che la sessualità contenga mille e mille varianti. Il bello è scoprirle! Nella mia vita mi è capitato di trovarmi in situazioni pazzesche e meravigliose insieme e sono felice che mi siano capitate...già la vita è spesso un compromesso di suo, persino per uno come me![:D] almeno dove si può, è bello darsi da fare!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Non sono d'accordo sul fatto che il 90% degli italiani non è mai andato a letto con una donna:|
ma quando mai gè?

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
ma che dici Geppo?L'atto sessuale un dolorosa pena da pagare per contratto matrimoniale? io non sò come tu viva il sesso, ma da queste parti và tutto in un altro modo.....

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
ma hai avuto una cosi grande esperienza in campo femminile da poter fare una statistica? Azz....però!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Geppo, prova ad uscire dai forums e a vivere veramente,conoscendo persone in carne ed ossa, magari ti farai un idea più completa. So bene che esistono donne in quelle condizioni ma chi ti dice che non amino il sesso???? Non amano farlo in quel modo, un modo che probabilmente non tiene conto dei loro tempi, delle loro esigenze in quanto gestito da uomini che immagino avere la densibiltà/delicatezza/intelligenza di un paracarro. Molte di queste sono donne che sopportano ben altre cose pur di non rimanere sole, il sesso è solo un indice dei loro problemi.
Se una donna apprezza il proprio uomo, lo cerca anche di sua iniziativa...se a te non capita, inizia a rifletterci sopra

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Infatti Cloud, ho varie amiche che a livello di fantasia vorebbero avere un rapporto con un altra donna, sembra che sia molto più frequente di quello che si potrebbe pensare, alcune hanno provato a mettere in pratica la loro fantasia scoprendo un appagamento maggiore rispetto all'intimità con un uomo.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè allora le mie ragazze sn diverse:p Le mie nel senso quelle che ho avuto,
spesso prendono loro l'iniziativa:D e me lo chiedono...
sarà che non sono un maniaco del sesso e che non ci penso molto?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Akiraaa
Non sono d'accordo sul fatto che il 90% degli italiani non è mai andato a letto con una donna:|
ma quando mai gè?

Lui si riferiva a quelli che assumono finasteride [:D]

Citazione:Geppo

Non ho detto che il 90% degli italiani non e' mai andato a letto con una donna - ci mancherebbe - ma che il 90% degli uomini italiani e' privo di qualsiasi attrattiva verso l'esigente popolo femminile.

E' facile, la prova del nove: contate quante volte dovete essere voi, a prendere l'iniziativa a letto, e quante volte e' invece la vostra lei, a dire: 'Dai tesoro, stasera ci facciamo una bella scopatina, ne ho una voglia immensa'.

perdonami Geppo,ma dove vivi sul pianeta delle scimmie?[:D]

non voglio peccare di machismo ma co le donne so sempre io a dover dire di no! sarà che ho conosciuto tutte ninfomani cmq il sesso è sempre venuto da solo senza proporlo a parole. di solito io inizio con un drink e qualche bacio e dopo finisco sempre per ritrovarmi mezzo spogliato con una tipa fra le braccia.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud
e khil come mai hai dato per scontate che le donne vorrebbero solo una terza persona al maschile?
ehhh vedete..ci sono preconcetti..che sbarrano le strade. che poi le cose restino fantasie e basta va anche bene,ma la mente bisogna aprirla.

non potrò mai perdonarmi questo preconcetto della 'sola terza persona di sesso maschile' nel letto di una donna con partner !!!!!!!mitica cloud!!!..... nn dò nulla per scontato...era solo un esempio tra i molti possibili... la domanda l'avevo fatta io a te...... su quali fossero le fantasie più ricorrenti....tu hai risposto vaga.....io ho fatto l'esempio del 'terzo incomodo'.....

principessa

Utente
27 Maggio 2006
70
0
65
a me è capitato di fare sesso con una persona che amavo ma con cui l'appagamento sessuale era pessimo (almeno da parte mia)...e di fare sesso con un semi-sconosciuto e ricordarlo ancora come una delle serate più belle della mia vita...il sesso è bello quando c'è il desiderio dell'altro/a, la voglia di farlo e l'intesa, la magia, la chimica per farlo...che uno/a sia single o innamorato poco importa...l'importante è godere![:D]
se poi la domanda è: meglio avere una splendida vita sessuale con la persona che ami... la risposta mi sembra ovvia...se la domanda si riferisce alla routine dei rapporti è ovvio che alla lunga, magari, si perde un certo entusiasmo...ma, è anche vero che molte persone sono impacciate/nervose/timide alle loro prime volte con dei/lle nuovi/e amanti e poi invece recuperano alla grande....
adesso di certo non mi immagino a fare sesso con la stessa persona per tutta la vita... però un giorno, forse, arriverà quel momento.......a quel punto credo che sia una questione di desiderio e non di fantasie sessuali appagate....se il desiderio non c'è più, non credo che una posizione nuova o un travestimento strano o una partecipazione esterna alla coppia possano riportare in vita il desiderio verso l'amato/a...

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro

perdonami Geppo,ma dove vivi sul pianeta delle scimmie?[:D]

non voglio peccare di machismo ma co le donne so sempre io a dover dire di no! sarà che ho conosciuto tutte ninfomani cmq il sesso è sempre venuto da solo senza proporlo a parole. di solito io inizio con un drink e qualche bacio e dopo finisco sempre per ritrovarmi mezzo spogliato con una tipa fra le braccia.

Io amo quest'uomo[:D]

quasar

Utente
17 Dicembre 2003
32
0
15
Citazione:Messaggio inserito da cloud
geppo per le donne l'eccitazione sessuale è più mentale che fisica,

Lo so.

E' quello che sto cercando di farvi capire.

(Sono Geppo con un altro nick).

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io invece vi dico ke nn cè cosa piu bella di fare l amore cn la persona ke ami di piu senza fare il sentimentale perkè d trombate senza alcun sentimento me ne sono fatte abbastanza...e credo ke quando lo fai cn la ragazza a cui tieni e di cui sei innamorato la voglia ke hai nn viene solo da sotto...ma la voglia prende tutto te stesso e il piacere nn è solo piacere fisico ma è un sensazione di piacere generale d sentirsi felici ed in sintonia cn lei e in quel momento cn il mondo....
anke se ora d certo nn rinnego le trombate fate per puro divertimento quelle ke quando torni agli amici gli fai ke te la sei tromabta e racconti tutti i dettagli e t ammazzi dalle risate...
ma l amore è l amore forse sn giovane ma io è un anno ke sto cn una ragazza e sinceramente nn m stufa e nn creo m stufera anke se magari a volte ho voglia d provare nuove esperienza ke prima o poi provero(nuove esperienze intese altre ragazze)

cmq la donna del miglior amico anke se è una zoccola nn è una cosa giusta trombarsela-...magari prima avverti l amico...

e cmq l autoerotismo è praticato dalla maggior parte delle ragazze solo ke molte lo nascondono....ma piano piano stanno imparando a parlarne anke loro...ma la maggior parte lo fa..sicuramente meno spesso d noi...cioè saltuariamente ma almeno una ovlta nella vita lo ha fatto e lo fa ancora...questo è sicuro e provato piu sicuro ke fra tre o quattro anni saro completamente calvo come mio padre [:(]
...