khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
2 domande x cloud:che tipo di sorprese potrebbero avere se ascoltassero le fantasie della donna e se le fantasie della donna debbano/possano comprendere l'immaginarsi a letto con terzi.

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Messaggio inserito da cloud
dipende,non necessariamente è noioso. se le persone non hanno fantasia è noioso,se sono inibite è noioso,se riescono ogni tanto a fare qualcosa di nuovo o diverso no. c'è questa idea che con il proprio compagno/a si debba per forza fare solo l'amore e basta..questa è una chiusura mentale che fa venire noia. e dove sta scritto che non si può fare sesso invece? quelli che scappano e cercano novità fuori dalla coppia a volte nemmeno confessano le proprie fantasie alla moglie,o viceversa,e se lo facessero potrebbero avere sorprese..ma si danno per scontate tante cose.quindi ci si arena nella abitudine.

Cloud come sempre, ti sottoscrivo in pieno.[:)]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:cloud
c'è questa idea che con il proprio compagno/a si debba per forza fare solo l'amore e basta..questa è una chiusura mentale che fa venire noia.

certo se po giocà a zicchinetta, a rubba mazzo, a tressette...se po annà a vedè un museo, sai che pppppallleeeeeee...

il sesso rende giovani,allegri, felici, fa abassare la pressione e il colesterolo, migliora la respirazione, rilassa, insomma fa bene alla mente e al corpo e tu in una società di pazzi come questa dove ci sarebbe bisogno di piu' sesso ci vieni a dire che non è importante??????

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Castà ma lo sai che a volte sei proprio stupido? Cioè esci pazzo x aprire topic e non ti sforzi neanche di leggere fino alla fine quando ti rispondono?

il post è così:

dipende,non necessariamente è noioso. se le persone non hanno fantasia è noioso,se sono inibite è noioso,se riescono ogni tanto a fare qualcosa di nuovo o diverso no. c'è questa idea che con il proprio compagno/a si debba per forza fare solo l'amore e basta..questa è una chiusura mentale che fa venire noia. e dove sta scritto che non si può fare sesso invece?

non così come credi tu:

cloud
c'è questa idea che con il proprio compagno/a si debba per forza fare solo l'amore e basta..questa è una chiusura mentale che fa venire noia.

e comunque sia è vero, se col proprio partner secondo te bisogna fare solo una cosa, allora è meglio rimanere soli a vita ed andare dalle lucciole-_-'

Per quanto mi riguarda faccio quasi tutto con la mia ragazza, anke giocare a carte se non ho altro da fare, a scopa a briscola a rubamazzetto, anke perchè la mia ragazza è la mia migliore amica oltre ke la mia ragazza, poi è ovvio che se ci sto insieme 20 ore poi magari ho anche voglia di accompagnarla a casa(a volte) ed uscire con gli amici...

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Ragazzi cmq Khil ha detto una cosa sacrosanta, le fantasie erotiche sono importantissime e troppe coppie non se le confidano.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Che la maggior parte delle donne come fantasie hanno quella del menage a trois è una cosa abbastanza risaputa, dopo chiaramenet c'è chi la mette in pratica(anche più di tre vedi le gang bang) e chi no, ma come fantasia è presente in quasi tutte le donne.[:p]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
io sapevo che una fantasia di molte donne è essere violentate! almeno lo era per una ragazza conosciuta alcuni anni fa a cui piaceva giocare al bruto e alla ragazza indifesa (che tipa!).

comunque haga non ha detto una cosa sbagliata, anch'io sapevo di questa fantasia femminile del gang-bang. logico che non è che cel'abbiano tutte. le fantasie sono migliaia e non tutti le riferiscono ai partners.

trovo che sia un argomento molto interessante se trattato senza scadere nella volgarità e spero che qualcuno ci apra un topic, lo avrei fatto io ma dopo dicono che intaso il forum con le solite po*cate.

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Solite po*cate???

Naaaaa Castagno :dai dai apri qualche post dei tuoi!
Aspettiamo frementi!

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Citazione:Messaggio inserito da Raviolo
Il problema è che non esiste una donna che sia attratta fisicamente da me.

Consolati: e', nella tua posizione, il 90% degli italiani.

Grazie. Magra consolazione, ma sempre consolatoria... [:D]
Penso che morirò senza aver mai sfiorato una donna. [xx(]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Alex Drastico?[:eek:)]
quoto Klaus... te l'ho detto che devi trasferirti a Maracaibo![;)]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:haga
Ci sono sempre le nigeriane raviolo

....20 euro m'belo....m'boccafigà....vieni m'belu andiamo a fare amore...[:D][:D] d'accordo con la prostituzione haga, ma attento alle malattie, magari volendo dare proprio un consiglio in tal senso, un bel volo low cost per amsterdam e una bella giornata nella zona 'rossa' con tutte le garanzie del caso....the ladies in Amsterdam's Red Light District really work their butts off.also you can choose to go on our cannabis coffeeshops tour of Amsterdam [:D]
redlit2.jpg

(io logicamente come hotel sceglierei il Carlton)...
hal-amsterdam-room1.jpg

nb: Maschietti????????????????? femminucce? pistolino? passerina? quà già so tutti mezzi pieni de complessi mo ce mettiamo pure a usà i riduttivi [:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
haga, fidati, meglio le Repubbliche Baltiche... è ancora superiore!
parola di Giovane Marmotta![:eek:)]

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Io sono in pieno conconde con Cloud,quindi,a meno che nn si sia delle persono superspigliate,per avere il coraggio di parlare al partner delle proprie fantasie bisogna che ci sia mooooolta confidenza,amicizia e complicità.

Per Raviolo...impara il francese...vedrai... [:D]