castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ho vissuto delle bellissime storie d'amore, belle, intense e per fortuna finite già per fortuna perchè sessualmente parlando secondo me il sesso non va d'accordo al 100% con la parola amore.

per quanto sia sempre stato contrario alle storie 'una botta e via' che trovo squallidissime, sono del parere che mangiare sempre la stessa minestra stufa, per quante maniere la si possa cucinare.

credo al contrario che sia bellissimo relazionarsi con una persona dell'altro sesso (o dello stesso a seconda dei gusti), ma come tutte le storie c'è una passione iniziale forte che poi diviene fortissima e dopo cala.

secondo me il sesso è importantissimo, certo non è tutto ma è il collante di una coppia e purtroppo moltissime coppie già dopo 2-3 anni di relazione hanno un calo nel numero dei rapporti e nella loro qualità, lo diceva anche un noto studio sulle coppie italiane dove dopo i 30 è una media farlo massimo 2-3 volte alla settimana spesso in modo quasi meccanico, come fosse un dovere piu' che un piacere ma dentro si è profondamente insoddisfatti.

da single al contrario vivere storie brevi corrisponde a vivere storie sessualmente molto intense dove si vive al massimo la sessualità quasi consci che alla fine finisca, quindi non c'è quella paura di 'palla al piede' e puoi alternare periodo di 'caccia' a periodi di tregua e credetemi è bellissimo, se nella vita di coppia a uno dei due non va per un periodo è sempre fonte di problemi e la 'terribile emicrania' sappiamo essere alla fine solouna grossa balla.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
ho vissuto delle bellissime storie d'amore, belle, intense e per fortuna finite già per fortuna perchè sessualmente parlando secondo me il sesso non va d'accordo al 100% con la parola amore.

per quanto sia sempre stato contrario alle storie 'una botta e via' che trovo squallidissime, sono del parere che mangiare sempre la stessa minestra stufa, per quante maniere la si possa cucinare.

credo al contrario che sia bellissimo relazionarsi con una persona dell'altro sesso (o dello stesso a seconda dei gusti), ma come tutte le storie c'è una passione iniziale forte che poi diviene fortissima e dopo cala.

secondo me il sesso è importantissimo, certo non è tutto ma è il collante di una coppia e purtroppo moltissime coppie già dopo 2-3 anni di relazione hanno un calo nel numero dei rapporti e nella loro qualità, lo diceva anche un noto studio sulle coppie italiane dove dopo i 30 è una media farlo massimo 2-3 volte alla settimana spesso in modo quasi meccanico, come fosse un dovere piu' che un piacere ma dentro si è profondamente insoddisfatti.

da single al contrario vivere storie brevi corrisponde a vivere storie sessualmente molto intense dove si vive al massimo la sessualità quasi consci che alla fine finisca, quindi non c'è quella paura di 'palla al piede' e puoi alternare periodo di 'caccia' a periodi di tregua e credetemi è bellissimo, se nella vita di coppia a uno dei due non va per un periodo è sempre fonte di problemi e la 'terribile emicrania' sappiamo essere alla fine solouna grossa balla.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Il sesso migliore è quello fatto tra due magari caratterialmente incompatibili, ma con una attrazione fisica folle

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Quello che dici ha un senso ed è proprio quello che succede davvero.
Però non credi che quando il sesso cala è perchè non ci sia nemmeno più amore? Quando non si ha voglia di farlo è perchè c'è qualche problema di fondo che può essere un calo di desiderio, il sorgere di un senso di noia, un timore per qualcosa, insomma tutti problemi riconducibili a un calo di sentimento vero. Spesso è la routine della vita che porta questo tipo di problema, ma se si verifica è perchè non ci sono più stimoli, più voglia di fare e di dare, non c'è più la forza che unisce e rende ogni giorno un giorno nuovo, con le sue tristezze e le sue felicità.
Vedi castano, il ripetersi delle stesse cose, degli stessi giorni sempre uguali, magari anche sempre accompagnati da un bel rapporto sessuale, possono annoiare perchè l'essere umano ha bisogno di cose sempre nuove, sempre diverse, spinto da un'assetata voglia di provare nuove sensazioni. Questa voglia non soddisfatta è micidiale in un rapporto: è con un sentimento vero che si riesce a rendere unico ogni giorno e ad evitare che la noia abbia il sopravvento

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Klaus Meine

Il sesso migliore è quello fatto tra due magari caratterialmente incompatibili, ma con una attrazione fisica folle

infatti io ricordo ancora mia cugina....e come si dice cugina...

ahh, il padre (cioè mio zio) fa il farmacista [:D][X]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
dici? ma se è lei a fare la zoccola, a fare piedino sotto al tavolo e a mandare gli sms erotici? a volte bisogna sacrificarsi per gli amici [:D][:D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
da qualche parte ci sara' pure... magari in Australia (ti andrebbe anche bene, nel caso)![:D]

tuaregt

Utente
5 Luglio 2006
23
0
15
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
Citazione:Klaus Meine

infatti io ricordo ancora mia cugina....e come si dice cugina...

ahh, il padre (cioè mio zio) fa il farmacista [:D][X]

Scusa non ho capito ! oltre alla cugina ti sei fatto anche tuo zio? Interessante racconta. In farmacia?

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Raviolo

Il problema è che non esiste una donna che sia attratta fisicamente da me.

dici seriamente o stai scherzando?

tuaregt

Utente
5 Luglio 2006
23
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Raviolo

Queta è tristissima veramente. Potresti spiegarti meglio. Può essere che non sia realmente così che sei tu che non desideri attenzioni.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Raviolo

ma tu credi che il tuo problema sia solo fisico?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Il sesso è bello sempre e comunque....da single per determinati motivi, da innamorati per altri. A mio parere non si possono fare paragoni, bisogna comunque provarli entrambi.[:p]