sesso , masturbazione e capelli--- VERDETTO FINALE

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
aggiungo che in cina sono convinti che ci sia correlazione


se sapete un pó l'inglese leggetevi le conversazioni, altrimenti andate direttamente a metà pagina vedete le foto... sono prima e dopo un periodo di astinenza
le prime dopo 6 mesi, la terza 2 anni dopo ( comunque se fosse vero questo è un pazzo! 2 anni senza far niente)
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=10&threadid=97861
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
sono due riscontri oggettivamente impossibili. luce e angolazioni diverse, e poi il soggetto in questione ha assunto medicinali per la cura dell'aga e dell'effluvio.

riscontro del tutto inutile.

per un riscontro obbiettivo no devi assumere nulla, astenerti per 6 mesi, e fare foto del prima e dopo a capelli della stessa lunghezza, stessa luce e stessa angolazione.

mi chiedo come facciate a dar credito a certe cose

 

blef

Utente
16 Ottobre 2011
306
0
265
pccion ha scritto:


per un riscontro obbiettivo no devi assumere nulla, astenerti per 6 mesi, e fare foto del prima e dopo a capelli della stessa lunghezza, stessa luce e stessa angolazione.




su questo non c'è dubbio
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
A me è del tutto evidente che qui si stanno rimettendo insieme gli stessi argomenti dibattuti a più riprese anni fa, alla fine il verdetto di cui al titolo della discussione era stato dato e trovo del tutto assurdo che si pensi in un mese di astinenza di vedere chissà quale ricrescita, come se fosse una cosa unica al mondo (si pensi solo a quanti ospedalizzati finiscono per fare un mese e più di astinenza...mai saputo di ricrescita dei capelli...).


Ciao

MA - r l i n
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Marlin ha scritto:
trovo del tutto assurdo che si pensi in un mese di astinenza di vedere chissà quale ricrescita, come se fosse una cosa unica al mondo (si pensi solo a quanti ospedalizzati finiscono per fare un mese e più di astinenza...mai saputo di ricrescita dei capelli...).





Marlin mi basta che tu abbia detto questo.Conosco una persona che ha passato molti mesi in ospedale che soffriva di aga iniziale che di sicuro non ha avuto miglioramenti.Quindi si parla del nulla.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Se volete si può ripartire, salvando il salvabile, da qui:

http://www.corriere.it/salute/13_febbraio_06/figli-ereditano-stress-genitori_7d372ae4-6fac-11e2-b08e-f198d7ad0aac.shtml

...ci si interroga da tempo se ci possa essere qualcosa che di l'avvio al processo dell'aga e già si è visto che nell'aga vi è metilazione, ora però se questo qualcosa è lo sviluppo sessuale, abbiamo scoperto l'acqua calda e saremmo daccapo, non si può infatti evitarlo (diverso sarebbe se fosse il consumo, chessò, di sorbetti al limone....[:)]).

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21428981

Ciao

MA - r l i n
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
joe fanni ha scritto:
t'è mai venuto in mente che la persona che passava molti mesi in ospedale avesse altro a cui pensare che ai capelli?
e che c'entra sta cosa? Mi sembra che ti stai arrampicando sugli specchi...ma scivoli sempre piu giu
 

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Finitela di attaccare joe, cos'è la vostra valvola di sfogo questo forum?
Dai joe pure tu non rispondere ulteriormente tanto ormai si è capita la situazione.
Certo che qua i moderatori lasciano un pò a desiderare...
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Avrete notato che non intervengo più, e lo faccio perchè non ho più voglia
Non ho più voglia di essere attaccato di continuo, sicché fatemi il piacere di non tirarmi nel mezzo,visto che parlate di moderatori ma essendoci solo io si parla di me
Siete tutti bravi a fare tre commenti e pensare di spargere verità e parlo di te jhon Malkovich, fammi il piacere di evitare
Te joe fanni fai lo stesso, se non sei stato bannato lo devi a me, considerando che ho detto io a marlin che non era giusto farlo sicché evita di continuare a tirarmi nel mezzo

Cmq non ho molta più voglia di stare su questo forum, dovendo sempre essere attaccato da utenti che scrivono assurdità e poi non vogliono che gli sia fatto notare, vedi Athos43 el dialblo, hanno tre messaggi all'attivo e fanno i saccenti

Mi dispiace solo per gigli marlin e cri (proxy), ma non sono più convinto di continuare
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ci sono anche io di moderatore....sono meno paziente di Marlin e Mattafix, avrei già chiuso da tempo visto che vi comportate poco civilmente e la discussione degenara continuamente.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Da parte mia hai mano libera, Stizza.

Del resto qui molti non hanno conosciuto la vecchia guardia di moderatori di questo forum (e alcuni riescono paradossalmente ad esserne nostalgici e al medesimo tempo ad approfittare al massimo di chi usa una mano troppo morbida nei loro confronti....)

Ciao

MA - r l i n
 

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Il 50% della discussione riguarda l'oggetto del thread, il restante 50% la farsa tra utenti e moderatori. Capisco i caratteri forti,l'orgoglio di voler dire sempre la propria e rispondere ma questa purtroppo non è la strada giusta. Leggetevi qualche libro sulla pnl (non c'entra nulla con la masturbazione[:D]) cosí comprenderete come comunicare in maniera efficace ed andare d'accordo l'uno con l'altro. (Scusate l'offtopic)

Nn roviniamo l'argomento che da alcuni punti vista puó essere interessante.
Da domani spero di non rivedere pagine dedicate a scontri verbali piuttosto che dialoghi costruttivi sull'argomento.

P.s. Fate i bravi, in particolare Joe Fanni dato che sei cristiano comportati bene altrimenti non vai piú in paradiso![8D]
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
joe fanni ha scritto:
Grazie Indie, è gentile da parte tua questo consiglio [:)], grazie grazie...

Se però tu fossi più obiettivo e soprattutto se avessi avuto la possibilità di leggere i topic che sono stati cancellati, capiresti che il sottoscritto è stato martirizzato e si è già guadagnato il Paradiso, mentre altri un giorno (e secondo una certa logica che puntualmente si avvera sempre) avranno un percorso molto difficile [8D]

Fine dell off topo. (da laboratorio, anche lui si guadagnerà una vita migliore un giorno. I vari ricercatori e sperimentatori invece....ahiahiahiahiahi..[V])


martirizzato??!!ma te soffri di malattia di persecuzione.Solo perchè uno non è d'accordo con quello che dici (e ci vuole poco) dici che la gente di tratta male...ma piantala ,cresci un po' ,fai l'uomo invece di fare la vittima.Come può uno essere d'accordo che te che affermi che in pochi giorni ti ricrescono i capelli...che fai diete assurde...le diete che fai te si che fanno perdere i capelli visto che li privi di tutte le sostanze niuttiritive di cui hanno bisogno.Stai sempre a dire agli altri di essere obiettivi,a dare consigli inutili additando gli altri come il male e te come la perfezione quando sei tu il primo ad attaccare.piantala su che hai stufato..fatti un esame di coscienza.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Beh, adesso la chiudo io qui. La riapriremo, magari su apposita richiesta, quando Joe ci comunicherà gli eventuali risultati della sua astinenza di un mese.

Ciao

MA - r l i n