serenoa repens

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
dagli studi fatti sembra che la niponivea a giusto dosaggio e titolazione sia molto più efficace della serenoa, questo rende praticamente inutile l'uso combinato delle due. sostanze.

insomma meglio nipo da sola

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
mi piacerebbe sapere di che studi si tratta e dove sono stati pubblicati... ma pare che nessuno lo sappia! comunque mi basterebbe sapere almeno se si tratta di studi in vivo o in vitro e se ci sono prove concrete... non sarà mica troppo [tp]

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
studi del doc Rinaldi, sono stati pubblicati su una rivista scientifica americana, e presentati ad alcune conferenze...

puoi trovare tutte le altre notizie sul web

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Ciao Yeahoo, il nick è il modello della mia moto[:)].
Per quanto riguarda il miglioramento della caduta forse avverto i primi sintomi ora dopo tre mesi.
Da giugno ad oggi penso di avere molte colpe riguardo ad un effluvio/caduta che non avevo mai avuto.
Una serie di concause tipo aver fatto molto sport, sono dimagrito di 9 kg in tre mesi.
Ho fatto per tre sedute i colpi di sole , che non farò mai più ti bruciano cute e capelli, inoltre ho girato molto in pista con la moto questa estate con sudate paurose sotto il casco e attese sotto il sole cuocente.
Da giugno ad oggi solo tenerezze con i capelli e sembra che i risultati cominciano a vedersi