Serenoa, fertilità e gravidanza

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,100
628
415
Minoxidil è usato molto più di finasteride e da prima di quest'ultima, se avesse effetti sulla spermatogenesi si saprebbe...

Purtroppo i difetti congeniti esistono. Mio fratello a 40 giorni stava morendo per insufficienza renale e certamente non è colpa dei farmaci, dato che i miei genitori non ne assumevano. Capisco la frustrazione, ma non si può incolpare questi farmaci di tutto.
 

Dadaniel

Utente
20 Settembre 2024
9
0
5
Dipende da come sei messo
Se sei in una situazione stabile,ti basta il Palmetto,se invece è tutto in evoluzione, meglio un mix di anti DHT Natural,tipo io DHT blocker


Grazie per le info proxy, la mia situazione sembra abbastanza stabile. Almeno sino ad ora pare essere un’alopecia a lento decorso. Sperando che la genetica e gli ormoni non si sveglino male tutto a un tratto 😅
Esteticamente sono coperto su tutta la testa, anche se sul vertex noto un diradamento e un’appiattimento dei capelli che, le altre persone però non notano. Complice anche un eccesso di sebo e una perdita di capelli che, a livello psicologico, non mi fanno stare tranquillo.

Ogni tanto, giusto per chiarezza di informazioni, faccio uso di Tadalafil.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,355
7,828
2,015
Grazie per le info proxy, la mia situazione sembra abbastanza stabile. Almeno sino ad ora pare essere un’alopecia a lento decorso. Sperando che la genetica e gli ormoni non si sveglino male tutto a un tratto 😅
Esteticamente sono coperto su tutta la testa, anche se sul vertex noto un diradamento e un’appiattimento dei capelli che, le altre persone però non notano. Complice anche un eccesso di sebo e una perdita di capelli che, a livello psicologico, non mi fanno stare tranquillo.

Ogni tanto, giusto per chiarezza di informazioni, faccio uso di Tadalafil.
Curi la DS giusto?
 

Dadaniel

Utente
20 Settembre 2024
9
0
5
Curi la DS giusto?
Oltre ad aver aumentato la frequenza dei lavaggi con uno shampoo delicato di fatto non sto prendendo nulla per la DS. Ho fatto qualche mese fa un integrazione di Biotina senza risultati, mi sono col tempo reso conto che i dosaggi di quella che stavo prendendo erano troppo bassi (si parla di microgrammi per giorno anziché milligrammi).
Ho pertanto ordinato la biotina 5mg che dovrei iniziare oggi.
Basta la biotina o posso inserire qualcos’altro?
Grazie
 

Dadaniel

Utente
20 Settembre 2024
9
0
5
Biotina 10 mg die non meno
Ho ordinato la biotina della Biovea, 5 mg
Posso assumere 2 compresse tutte in una volta o sarebbe meglio 1 la mattina e 1 la sera?