Senza finasteride è finita?

12 Novembre 2010
633
1
265
mi sono preso un pacco enorme: mi mancano 2 capsule di finasteride, e quando ero intenzionato a fare l'ordine stamattina, ho visto che la farmacia sant'antonio di torino erain ferie (fino a 10 agosto): quindi volevo sapere, se esistevano altre farmacie che mi potevano fare la finasteride galenica 0.5mg.
Grazie

12 Novembre 2010
633
1
265
Oddio ho chiamato a questa farmacia, ma mi è venuto voglia di prendere quella che mi ha risposto e dargli un ca**otto in testa: con tono arrogante mi ha detto che non basta il fax della ricetta medica, ma che dopo aver fatto il fax della ricetta medica devo mandare l'originale tramite posta prioritaria. Appena ha detto questo fatto ha chiuso il telefono senza nessun motivo dopo 10 secondi... Ma vaf*******, ma come ca**o ci siamo ridotti. Quando ho detto: io vi mando l'originale, poi però dovrei riaverlo, perchè la prescrizione è per più mesi, mi hanno attaccato il telefono in faccia... Non esiste una alternativa a questi trogloditi?

12 Novembre 2010
633
1
265
Si ma ti chiedono la ricetta da inviare per posta (hanno detto per forza prioritaria) e non te la restituiscono.
Ti conviene aspettare la farmacia sant'antonio di torino, almeno lì mi hanno risposto gentilmente e almeno la finasteride sembra che me l'abbiano fatta bene.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
A me invece a Torino NON l'hanno fatta bene.
La ricetta per me non è un problema.
Grazie delle info comunque...proverò a chiamare in questi giorni

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Dico che non me le hanno fatte bene perchè su 4 confezioni: 2 erano uguali, 1 diversa ed una vuota.
Le 2 uguali sono identiche a quelle che hanno spedito a testimone. Compresse bianche rotonde.
Quelle diverse erano capsule metà bianche e metà azzurre. Le tue sono così??

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
azzurrastro è una cosa, e metà bianche e metà azzurre un'altra...
Le tue erano tinta unita o bicolore?

12 Novembre 2010
633
1
265
?!!? Nono, azzurrastro chiaro tinta unita!!!
Capsula metà bianca metà azzurra come cacchio è? Ma insomma, per stare sicuri dobbiamo per forza farci dissanguare 58 euro al mese dalla propecia?