Sentenza calciopoli: finirà così...

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da lulo
X Plastico
Lo spalmadebiti (quello uguale per tutti) prevede la rateizzazione del debito in 10 ANNI, la Lazio (E SOLO LA LAZIO) ha invece avuto una situazione esclusiva di favore per cui può splamare i debiti in 23 ANNI (e non in 10 come per le altre società)

Per quanto riguarda le altre cose che dici sulla Roma sono tutte inesatte sicuramente ti stai confondendo con la LAzio che voleva costruire con i soldi della Regione che li dava l'amico Storace cittadelle, stadi condomini e palazzine... tra l'altro la Lazio economicamente appunto non ha nemmeno gli occhi per piangere

NO lulo ti confondi te,chiedi a qualche amico romanista,c'è anche il progetto,mi fa strano che tu non sappia della cittadella della roma,l'ha detto pure marione a radio radio...e veltroni in campagna elettorale!!!!
ma sei sicura che tifi per a roma?
i romanisti ste cose le sanno,sono stati comprati anche i terreni.

http://64.233.183.104/search?q=cach...une&hl=it&gl=it&ct=clnk&cd=9&client=firefox-a

leggite una pagina del sito del comune di roma non ne trovo un'altra perchè è offline.

è stata richiesta prima quella della roma della lazio per niente TRA L'ALTRO QUELLA DELLA ROMA è TUTTA FATTA ad oggi PROGETTI etc,la lazio (che era un progetto post quello romanista,altra cavolata detta è stato abbandonato),questo è un tipico esempio delle cavolate che dice un romanista...spargi cacca su tutti per dirti parte lesa (questo è il motto)
TUTTO DONATO E NIENTE PAGATO!!!
fossi romana mi vergognerei non poco,visto che c'è gente sfrattata,anche qui in via tuscolana dove abito...VERGOGNA!!!
(sia per le cavolate dette che per il poco cuore).

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
maradona cambia maglia a de santis,è stato prosciolto per la juve (se hai letto il pezzo di sentenza che ho postato)e condannato per la partita parma-lecce!!!!4 partite arbitrate con la juve ne abbiamo perse 3!!mazza che COLLUSIONE!!
CHE C'ENTRA???

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
confermo tutto, pla'!
e aggiungo pure: W LA LAZIO, la squadra nobile di ROMA!
FORZA LAZZZZZZZIOOOOOO, UN'AQUILA NEL CIELO.... VOLAAAAA..... E NON SARAI PIU' SOLA....... mentre la roma è una sòla, ahahahahaaha!!![:D][:D][:D][:D]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mazza la gazzetta c'ha pure linkato speriamo serva a qualcosa così almeno la gente capisce che cavolo di schifo stanno facendo!!!
mo speriamo che leggono tutto quello che diciamo sulla roma [^][^][^][^]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
plastiko la tua parzialità mostruosa è preoccupante....
ma come fai a difendere una squadra che aveva un vero e proprio sistema atto a manipolare gli arbitraggia a suo favore????
come fai a difendere una persona che si vantava di aver chiuso in una stanza un'arbitro che non si voleva piegare al suo sistema...
mahhhhhhhhhh
comunque juve in B è davvero una vergogna a mio avviso per essere buoni meritano la C2 con 40 punti di penalità, perfortuna palazzi ha già fatto ricorso contro questa sentenza ingiusta!!!!

JUVE LADRIIIIIIIIIIIII E DOPATI!!!!!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Sto scoprendo, in questi giorni, un pla' inaspettatamente molto berlusconiano nei modi di agire, pensare e di proporsi.

E' proprio vero, la vita riserva sempre delle sorprese. Anche grosse.

porkamiseria geppo questa è un'offesona pe me eh!!![:(!]

pontiac mi hai mai sentito spendere una parola per moggi??
tra l'altro però s'è saputo che al granillo le porte si possono chiudere solo dall'interno,se ci metti che paparesta ha messo a verbale che non si è accorto di essere stato chiuso e che moggi può aver detto una cavolata per far lo sborone pure quell'episodio è alquanto strano,mi spieghi come chiude la porta???
per il resto a me moggi non ha mai suscitato simpatia.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
io pure perchè c'hai gigi la trottola!! hehe [^]

dai però stiamo rompendo talmente le scatole che i giornali ci leggono hehe [^][^]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
si l'evidenza la neghi te....che non hai letto le motivazioni della sentenza e ancora parli di cupola,di moggi,di partite e arbitri comprati e comunque berlusconi dicendo caxxate s'è fatto
votare da mezza italia gli italiani sono stupidi no?
io penso proprio di si.

cambia il voto con berlusconi con l'attaccare la juve,punti di vista.

prima gli italiani hanno negato a se stessi di essere stati presi in giro da un nanetto per 7 anni(visto che molti si sono vergognati di averlo votato e lo hanno fatto solo per l'ici perchè pensavano facesse comodo) ora altri negano che sto processo è una montatura....solo perchè c'è in mezzo una squadra che odiano,come ti giri ti fa sempre comodo qualcosa....come ti giri in fondo c'è una parte di verità e una bugia...come per dire: non so un Xxxxxx ma lo fanno gli altri allora sarà vero e lo faccio pure io,perchè mi fà comodo....uno per puntare il dito almeno dovrebbe esprimere le proprie idee su dei fatti che conosce.

e poi il berlusca dice caxxate e non argomenta IO STO ARGOMENTANDO con spezzoni di sentenza e articoli tutto,al contrario di chi sta parlando con me in questi giorni,io porto i fatti te e gli altri solo parole.
ti prego di non fare più sto accostamento,è peggio che offendermi la madre fidati.

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Ma che devi argomentare, difronte ad intercettazioni cosi' chiare e palesi?

Bah... e continua ad arrampicarti sull'albero, che ti devo di'.

si chiare e palesi tipo quella di moggi che chiede a bergamo (PROSCIOLTO) se sia meglio un arbitro in griglia per un altro....alla fine si accordano,la domenica gli arbitri SONO TUTTI DIVERSI!!!

si chiare e palesi come moggi che dice alla moglie di aver chiuso paparesta nello spoiatoio,poi si viene a scoprire che le porte al granillo si chiudono dall'interno e che paparesta mette a verbale del processo che NON SI è ACCORTO CHE ERA STATO CHIUSO.

si chiare e palesi come meani che chiede due guardalinee e vengono GLI STESSI DUE CHE HA CHIESTO (infatti quei due sono cndannati)

chiare e palesi come carraro che dice nel dubbio SFAVORITE la juve che ci sono le elezioni della lega... si sa bene chi doveva essere eletto

chiare e palesi come moggi che dice a mazzini che c'è la macchina che lo aspetta (tutti pensano che sia regalata!)
poi da fattura si vede che c'è uno sconto del 20%!!!
AMMAZZA CHE REGALO

vogliamo continuare?
perchè per questi casi sono stati tutti prosciolti

nella sentenza la juve a verbale non è stata tacciata di aver ALTERATO IN ALCUN MODO IL RISULTATO DI NESSUNA SINGOLA PARTITA E NON AVER CHIESTO AGLI ARBITRI DI FARLO.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
pla', la verità è che è tutto un complotto per smantellare la Juventus Football Club 1897.
ma chi la dura la vince![^]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Nessun sequestro di persona. Il legale dell'arbitro Gianluca Paparesta ha limitato così le responsabilità del suo assistito alla sola mancata refertazione delle proteste di Moggi e Giraudo dopo Reggina-Juventus. In quell'occasione Moggi, contrariato per l'arbitraggio, si vantò di aver chiuso l'arbitro dentro lo spogliatoio. Ma l'avvocato di Paparesta ha minimizzato l'episodio: Fa parte del personaggio Moggi aver detto al telefono una cosa del genere, visto che la porta è stata aperta subito.

Fonte : La repubblica