Citazione:Messaggio inserito da lulo
La Roma è un esempio di moralità: tra tutti pescecani è l'unica (o tra le poche grandi) che competeva in modo del tutto onesto....
non solo ma anche qyuando ha avuto debiti Sensi è stato tra i pochi èpresidenti che ha aperto il portafoglio e ha ripianato di tasca propria (si è venduto alberghi, palazzi, terreni etc)...non come le altre squadre che fanno bancarotta e paga Pantalone (Fiorentina, PArma,Lazio, Napoli etc) oppure cercano gli accomodamenti politici, vedi Lotito che si è fatto fare ad hoc il decreto splamadebiti (per pagare a babbo morto) grazie ai forti appoggi politici della destra romana (vedi Storace e company)decreto usato dalla LAzio e poi subito abrogato in tutta fretta per impedire anche ad altre società di poterlo utilizzare
La Roma ( e anche l'Inter a dire il vero) è stata l'unica società onesta, soprattutto che è andata avanti con le sue sole forze senza intrallazzi....
Lotito in serie C deve finire e che andasse a piagnucolare da quello spione di Storace che non solo gli voleva regalare lo stadio ma gli voleva far pure cementificare e palazzinare un intero quartiere di Roma (il quartiere laziale) meno male che sono venutui poi Marrazzo e Veltroni!!!
senza intrallazzi?
ma se gli han fatto un decreto a hoc,e non ha pagato le tasse,GUARDA CHE LO SPALMADEBITI L'HA USATO PURE LA ROMA!!!!!(ma sai almeno la formazione della roma?),MA se ha un giocatore schierato nella stagione dello scudetto rinviato a giudizio per passaporto falso e condannato (cafù ti dice qualcosa?schierato per 31 partite su 34),ma se capitalia NON SI SA DA DOVE v'ha dato i soldi per ripianare il debito (che mi sa che sei pure poco aggiornata della tua squadra perchè c'hai 80mln di buffi ancora!!)..sensi ha pagato di tasca sua???
lo sai che una parte dei soldi dati alla roma sono venuti dal comune?
SI dal comune,e dalle casse dell'unione europea per farvi fare la cittadella della roma,
A) questa cittadella non è nemmeno in costruzione
B) i soldi ve li siete presi
C) dove sono andati sti soldi???
D) parliamo di miliardi
meno male che ce so marrazzo e veltroni vè???
ma chi ca... l'ha detto che le tasse MIE non devono andare per la città ma per una squadra di calcio??poi della roma e che ce mettete nel museo?
la coppa delle fiere?
almeno la lazio in europa ha un nome.
pensa prima di dire cavolate pls!
PER CHI DICEVA DEL MILAN NON VA IN UEFA HO AVUTO ANCORA RAGIONE IO:
da sports.com
Niente licenza Uefa per l'Empoli
18 07 2006
L'Uefa è orientata a rifiutare la richiesta dell'Empoli per la licenza Uefa. Di conseguenza il Milan dovrebbe partecipare alla prossima Coppa Uefa perchè, con la penalizzazione inflitta dalla sentenza della Caf, la squadra rossonera è arrivata appena dietro ai toscani nella nuova classifica dello scorso campionato. Il Milan potrebbe essere escluso solo per una questione etica qualora la Uefa, che ne ha la facoltà, decidesse in questo senso.
vi dico chi ha usufruito dello spalmadebiti??
ROMA
INTER
LAZIO
MILAN
tra l'altro inter e milan hanno venduto il marchio delle società a se stesse ricavando milioni di euro cosa che ha fatto anche la roma,solo che ora l'uefa ha bloccato tutto e entro ottobre devono pagare cifre dagli 80mln di euro in su,se per milan e inter non ci sono problemi voglio vedere come paga la roma,non vi siete chiesti perchè non sta comprando nessuno?
eh aspetta le sentenze?
ma se non ha i soldi nemmeno per uno zalayeta...poi hanno un giornale che è una barzelletta 25 giorni a dire che buffon è un drogato ladro scommettitore,sono due giorni che lo mette in prima pagina perchè lo vuole in prestito...questi sono i tifosi romanisti,pensando che la juve gli fa i favori pure
E BASTA.
la roma è un esempio di moralità non lo posso proprio sentire con migliaia di gente che ascolta un brigadista alla radio,intrallazzi di tutti i tipi (con ADDIRITTURA morti sulla coscienza) e continuano a dire che so parte lesa...si de cervello.