Sempre sull'omosessualità....

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bosch, se guardi il documentario della BBC di Londra sulla pedofilia nel cuore della chiesa Cattolica hai voglia di arrestare tutti quei malati che usano della loro condizione quasi irraggiungibile per abusare di bimbi. Loro meriterebbero il manicomio eterno perché sono malati;ma, chi impedisce che loro vengano puniti dalla legge, questi meriterebbero altro che il rogo. Ecco l'ipocrisia umana: sono contro l'omossessualità;ma proteggono i loro 'sacerdoti' pedofili perché l'immagine dell'istituizione umana che si crede divina, deve essere sopra le nozioni di bene e male.Ritengo che tutte le persone dovrebbero assistere quel documentario per capire cose che molti non capiscono.
Non ho nulla contro l'omosessualità, se fossi uomo sarei un gay casto!!![:p][:D][:p]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Qua nel mondo islamico (parlo x l'Egitto perche' mi trovo qua, ma ho saputo che accade anche in Siria per esempio) esistono scuole islamiche molto rigide, in cui agli studenti e' vietato qualsiasi contatto con il sesso femminile. Alle donne e' vietato anche solo avvicinarsi a tali monasteri.
Il risultato di queste proibizioni e' che molti degli studenti col passare del tempo sviluppano tendenze omosessuali. Durante la notte vengono effettuati controlli e vengono sistematicamente scoperti studenti nascosti sotto le coperte insieme ad un compagno.
Di seguito vengono puniti fisicamente in maniera molto dura e tutto viene messo a tacere per il buon nome della scuola [:O]

Questo e' il risultato delle proibizioni sessuali. Si tenta di sopprimere l'energia sessuale ed inconsciamente si prepara il terreno per il giorno in cui esplodera' in qualsiasi direzione alternativa a quella naturale [xx(][xx(]

 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Dico anche io la mia:
1. deprenyl sinceramente del parere di un sessuologo o di uno psicologo non mi può interessare di meno, dato che non detengono di certo loro la verità assoluta e comunque uno psicologo non potrà mai capire neanche lontanamente cosa mi frulla in testa.
2. Gesù non ha mai dato contro a gay e prostitute, anzi, se guardiamo il caso di Maria Maddalena (che non era proprio una santa) lui l'ha difesa e aiutata contro i pregiudizi
3. I gay pride onestamente mi sanno di buffonata: si parla di orgoglio gay ma non c'è bisogno di scendere in piazza a manifestarlo altrimenti se tutto quello di cui siamo orgogliosi dovremmo scendere in piazza e chi più andrebbe a lavorare (orgoglio dei non capelloni[:D])
4. Un'altra cosa che non sopporto è che oggi la società vede di miglior occhio un ragazzo effemminato di uno un pò più grezzo(esempio: un montanaro): NON è CHE IL PRIMO SIA PIù BELLO, PIù DOLCE, PIù ROMANTICO,ecc..dell'altro..
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
...Non ho nulla contro l'omosessualità, se fossi uomo sarei un gay casto!!![:p][:D][:p]
Bat mi trovi d'accordo su tutto, eccetto sull'ultima affermazione: se fossi una donna sarei una lesbica tutt'altro che casta![:D]