Sempre sull'omosessualità....

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Mah, quoto matrix, trottolina e smith. Secondo me per un bambino che non ha quella inclinazione naturale crescere con una coppia di gay è estremamente nocivo per lo sviluppo della sua personalità.
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
Per me ci stiamo scordando del concetto di FAMIGLIA, non intesa come
contratto bilaterale civile, o cattolico, ma come elemento portante della societa.
E la coppia ghey, casca proprio su questo punto, non riesce a coprire a pieno questo fattore(?) di famiglia naturale.
Sia ben chiaro il concetto e' molto piu' ampio.
Ogni sociologo ha un'idea differente sul concetto di Famiglia,
questo per capire come e' complessa la cosa.

ciao ciao
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Anch'io sono scettico sull'adozione da parte di coppie gay, ma solo perché la società non è ancora pronta e forse non lo sarà mai. Troppi pregiudizi.

Del resto se la natura davvero imponesse la necessità di un genitore di genere maschile ed uno di genere femminile, dovremmo cominciare a togliere i figli a tutti i genitori single: immaginate cosa significherebbe con le tendenze attuali che vedono fallire in Italia un matrimonio su tre.
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
perdonate ragazzi, ma attualmente il concetto di famiglia in questa società non esiste. I matrimoni non durano perchè la gente alla prima difficoltà se ne va, e nessuno mi può smentire in questo, le coppie si sparano, si uccidono, si accoltellano, si stuprano e vi sembra giusto e logico affidare dei bambini a loro? A sto punto meglio le coppie gay!!!
 

george best

Utente
23 Novembre 2007
225
0
165
Mah. Anche lì c'è una bella tradizione di delitti gay, tra cui anche il delitto Pasolini e il delitto Versace, tanto per citarne alcuni.
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Citazione:Messaggio inserito da George Best
Mah. Anche lì c'è una bella tradizione di delitti gay, tra cui anche il delitto Pasolini e il delitto Versace, tanto per citarne alcuni.

Beh le persone che hai citato micca facevano vita di coppia, anzi erano decisamente promisque
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
io quoto boschetto.

Le coppie gay possono essere bravi genitori oppure no esattamente come lo possono essere le coppie etero, purtroppo la società non è abbastanza matura e crescere tra genitori dello stesso sesso non comporterebbe certo devianze solo per quello ma sarebbe difficile per i pregiudizi della gente e le cattiverie di molti
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
per come la vedo io i gay sono liberi di formare coppie di fatto ma non parlatemi delle adozioni perchè sono totalmente in disaccordo.

un bimbo deve ed ha il diritto di vivere e formarsi con una coppia maschio-femmina seguendo il disegno di madre natura.

che idea della sessualità avrà un ragazzo/ragazza che cresce con due persone dello stesso sesso? che impatto devastante avreà nella società? (immaginiamo soltanto cosa significherebbe per un ragazzino di 6-7 anni o più deriso a scuola per avere genitori gay).

 

llewlyn

Utente
28 Agosto 2005
250
0
265
L'argomento delle adozioni è senz'altro delicato.
Considera tuttavia, De Rossi, che i bambini di coppie gay sarebbero ADOTTATI. E cioè bambini completamente privi di una qualsiasi figura familiare diversa dall'orfanotrofio. Ripensa all'alternativa e dimmi se la vedi così tragica.

Ll.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
devo dire che per un bamibino qualsiasi coppia col desiderio di dare affetto e amore sarebbe meglio dell'orfanotrofio! La disponibilità a laciare un bambino in un istituto che si caratterizza per le privazioni e per le difficoltà di crescita pur di obbedire a una morale desueta, la dice molto sulla carità cristiana.

per il resto del discorso sulle adozioni e sull'attitudine all'adozione ho riposto sopra.
 

nickanonimo

Utente
6 Ottobre 2007
77
0
65
gli omosessuali DEVONO riconoscere il peccato e smettere di compiere quegli atti abominevoli !!!



dalla Lettera di San Paolo ai romani :


L’ira di Dio sui pagani (1,18-32).

18In realtà l’ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà e ogni ingiustizia di uomini che soffocano la verità nell’ingiustizia, 19poiché ciò che di Dio si può conoscere è loro manifesto; Dio stesso lo ha loro manifestato. 20Infatti, dalla creazione del mondo in poi, le sue perfezioni invisibili possono essere contemplate con l’intelletto nelle opere da lui compiute, come la sua eterna potenza e divinità; 21essi sono dunque inescusabili, perché, pur conoscendo Dio, non gli hanno dato gloria né gli hanno reso grazie come a Dio, ma hanno vaneggiato nei loro ragionamenti e si è ottenebrata la loro mente ottusa. 22Mentre si dichiaravano sapienti, sono diventati stolti 23e hanno cambiato la gloria dell’incorruttibile Dio con l’immagine e la figura dell’uomo corruttibile, di uccelli, di quadrupedi e di rettili.
24Perciò Dio li ha abbandonati all’impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, 25poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen.
26Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura. 27Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s’addiceva al loro traviamento. 28E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d’una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, 29colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d’invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori, 30maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori, 31insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia. 32E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
L'ho letto pensando ad una battuta ed ho riso...[:D]

Poi però mi è sorto il dubbio che tu non scherzassi...
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
He he, la cosa bella è che Gesù Cristo non ha mai detto la benché minima parola riguardo l'omosessualità, a differenza della chiesa cattolica che è poi diventata omofoba.
E come poteva essere altrimenti? Ai preti è imposto il celibato (notare bene, non la castità): immaginate cosa diventerebbero le parrocchie e gli oratori se la Chiesa non insistesse così tanto sul tasto dell'omosessualità? Diventerebbero ambienti davvero molto gai! E nonostante ciò ne accadono comunque di tutti i colori...

Io non ho nulla contro la Chiesa Cattolica, però la preferisco di gran lunga quando predica la tolleranza e l'amore.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
KLIMT, TI QUOTO TUTTO, dalla prima all'ultima lettera. [:X]


[:I][:I][:X]
 

deprenyl

Utente
9 Settembre 2003
90
0
65
Questa discussione sembra provenire dal secolo scorso.

Leggetevi un manuale recente di sessuologia o di psicosessuologia e smettetela di dire ca**ate.

Quando si parla della fisiologia del capello sembrate degli scienziati, mentre sull'omosessualità avete delle idee che farebbero inorridire qualsiasi sessuologo o psicologo.