Cioè non mi sembra una cosa nè così scandalosa, nè da perderci il sonno, da quando esiste il mondo ci sono persone che fanno le marchette, punto.
Poi ci sono le diverse tendenze. Per riprendere una famosa frase d'un film di verdone.. ci sono persone omosessuali, bisessuali ..quadrisessuali e saranno fatti loro.
Se un uomo o se una donna va con un altra persona del suo stesso sesso, o per soldi o per avere favori, più che per perversione lo farà perchè ha scelto di fare una marchetta! Se lo fa gratis evidentemente lo non gli dispiace farlo perchè può avere tendenze omosessuali o perchè saranno un pacchetto di affari suoi.
Se va con i trans foraggerà anche la prostituzione e la tratta delle schiave, ma io personalmente non gli tirò la prima pietra addosso per operare una condanna etica; perchè putroppo quello è un problema innanzitutto politico che non si vuole risolvere, poichè in italia la politica è finanziata in larga parte con le speculazioni al limite.. oppure oltre il limite della legalità .
Con la legge merlin si sono tolte le prostitute dalla case e si sono messe in mezzo alla strada, forse converrebbe adeguarsi alle scelte già intraprese da nazioni meno bigotte e moraliste come l'olanda e dotare le città di spazi tali da sottarre anche se minimamente le donne alla strada e al racket della malavita.Ma putroppo finchè si alzeranno dalla cattedra di pietro dei vecchi tromboni con il cappellone scarlatto a produrre condanne per controllare la morale pubblica,non se ne verrà fuori (predicando bene e razzolando male dato che da mondo e mondo anche i preti vanno con le donne.....basta vedere ciò che si dice riguardo a quanto accade nell'abbazia di farfa nel reatino).
Infine per tornare al discorso dell'amico gordon per tornare alle forme di sessualità eterosessuale...allora la gente che prenda la propria compagnia (di vita o occasionale) gli mette un bustino in pelle la frusta e la lega con le manette, la pista e la calpesta allora ..sta messa benissimo??[xx(][B)]
NOn mi sembra che il sesso debba servire a scaricare la proprie nevrosi o il proprio desiderio di violenza repressa.
Semmai sarò un occasione di trasmissione di dolcezza e di comprensione profonda col partner..
Però se ci si muove nell'ambito della eterosessualità ... allora dovrebbe andar bene tutto? [8D][}
]
Infine, chi è che potrebbe crescere meglio i propri figli ..una coppia etero che si fracassa le ossa a letto (o anche fuori ..litigando tutto il giorno), o una coppia di omossessuali equilibrati ed in grado di trasmettere dell'affetto..che poi è l'unica cosa che servirebbe a un bambino?