Sempre sull'omosessualità....

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Forse il 90% è un pò troppo, comunque è una bella fetta, lascia stare, soprattutto quelli che non riescono a trovare l'anima gemella. Prova a registrarti fittiziamente come uomo in quelsiasi chat inserendo una foto maschile, vedrai quanti gay avrai addosso e le proposte che ti faranno. Ma anche nella vita di tutti i giorni, sui treni, nei locali, ne ho incontrati tanti.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
eh Matrix, perché secondo te, prova a mettere una foto di una bella gnocca in una chat, vedi quanto uomini ti contattano.....
Non ci vedo differenze e continuo a non capire il discorso sulla perversione. Vero che di gay ce ne sono molti, e che hanno per natura un modo di porsi magari più aggressivo, ma molti uomini fanno la stessa cosa con le donne. Insomma non lo vedo come un tratto prettamente omosessuale ma piuttosto come un tratto caratteriale.
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi
io ricordo una puntata del costanzo show dove un omosessuale spiegava la sua attrazione per i maschi sin dalla pubertà. lo stesso spiegava come si sentisse una donna intrappolata in un corpo da uomo e questo posso comprenderlo tuttavia partendo appunto dalla pubertà rimangono in me dei dubbi su come non siano le stesse persone a indirizzarsi verso lo stesso sesso perchè lo trovano più eccitante e meno problematico.

su un libro tempo fa avevo letto che siamo tutti bisessuali come se la natura ci avesse dato la possibilità di scegliere e poi è l'individuo a decidere da che parte stare. certo la medicina e la psichiatria sono divise in due tra chi sostiene la responsabilità cromosomica dell'omosessualità e chi sostiene la tesi della volontà decisionale della persona.

di certo,vorrei capire come mai ci sono tante coppie etero in cui le mogli/fidanzate tradiscono con donne (lesbo), ed altrettanti uomini fidanzati o sposati che tradiscono con uomini o transessuali (i trans mi pare che siano addirittura piu richiesti delle prostitute a giudicare dalla loro presenza).

la mia conclusione è che di gay veri ce ne sono pochi.





Esatto!
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da smith
Matrix, ma lo sai che mi sembri un bel fustacchione. Contattami.


Ciao smith! Grandissimo, come sempre! [;)]
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
eh Matrix, perché secondo te, prova a mettere una foto di una bella gnocca in una chat, vedi quanto uomini ti contattano.....
Non ci vedo differenze e continuo a non capire il discorso sulla perversione. Vero che di gay ce ne sono molti, e che hanno per natura un modo di porsi magari più aggressivo, ma molti uomini fanno la stessa cosa con le donne. Insomma non lo vedo come un tratto prettamente omosessuale ma piuttosto come un tratto caratteriale.


Il discorso della perversione, come ripeto, sta nella figura del gay attivo, che nella stragrande maggioranza dei casi NON E' UN VERO GAY PER NATURA.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Matrix, rischio di diventare ripetitiva: ma tu che ne sai di chi è un vero gay e chi no?

Devi per forza etichettare qualcuno per provare poi and andare oltre?
Se un uomo va con un uomo, per soldi, diciamo, di sicuro non deciderà di farci una famiglia con lui, nè di adottare bambini.
Chi pensa di farlo è perchè ha una relazione stabile e sincera, per gli altri è solo ses.so, e sono subito pronti per farlo ancora con altri.

Sempre che il tuo problema sia questo.
Altrimenti, che uno scelga un altro del suo stesso sesso per un motivo o per l'altro o per entrambi, a te cosa cambia?

Non capisco davvero.



 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Beh de Rossi,
a me personalmente non è mai venuto in mente di andare con una donna, come evidentemente nemmeno a te è mai venuto in mente di andare con un uomo. Se una persona del tuo stesso sesso (ma anche dell'altro sesso) non ti attira in quel senso, c'è poco da fare, non ci vai.
Non credo proprio che per un etero sia possibile farlo per esperimento o per perversione. Evidentemente ci sono persone bisessuali, che vengono attratte allo stesso modo da uomini e da donne. Continuo comunque a non pensare ai rapporti omosessuali tra persone adulte come una perversione, le perversioni secondo me sono ben altre.


dunque cerchiamo di andare più a fondo della cosa. tu come giudichi un uomo adulto sposato o fidanzato da anni che tradisce la propria lei con un transessuale (che se non vado errato ha sotto tutti gli attributi non essendo operato)? quando ero a como alla sera dai trans c'era una fila di km di macchine con soli maschi a bordo.

e come li definiamo tutti quegli etero con mogli e figli che vanno coi gay? la cosa che mi stupì molto di quell'omosessuale ospite al costanzo fu che a suo dire la maggioranza delle storie che aveva avuto erano con uomini della suddetta categoria (sposati e con prole).

come li vogliamo chiamare se non deviati e perversi degli uomini così? e sono più di quanti immaginiate se consideriamo l'immenso numero di trans per le strade nelle varie città, alle chat ed ad altre occasioni di storie tra uomini e uomini.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Allora si torna alla teoria che non si accetta l'atto omosessuale di per se e non altro.
Allo stesso modo in cui giudichi un uomo sposato o fidanzato o con figli che va con un omosessuale, giudicheresti anche lo stesso uomo che va con una prostituta?
Perché il tradimento se vogliamo metterlo sulla morale, è tale con entrambi i sessi eh...
Se va con un uomo è amorale, mentre con le prostitute è normale?
Purtroppo le prostitute per strada è un'altra delle belle cose italiane, grazie alla Legge Merlin...
E se non sbaglio la maggior parte degli uomini che va con i transessuali ci va per sesso orale...
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Messaggio inserito da De Rossi
la cosa che mi stupì molto di quell'omosessuale ospite al costanzo


Parli della De Filippi?
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Matrix ma dove vivi?
Molti di voi sono fermi a clichet ormai superati de decenni.
Sparate percentuali a vanvera su quale base, la vostra esperienza?
Sarebbe il caso, vista la società in cui viviamo, che iniziassimo a fregarcene di come le persone vivono la propria sessualità, ma fossimo più attenti ad aspetti ben più importanti della vita..
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Ok, l'eterosessualita' e' naturale mentre l'omosessualita' no.

Allora adesso bisogna anche vedere cosa e' naturale e cosa e' innaturale all'interno dell'eterosessualita'!![:O]

Sesso orale?

Sesso anale?

Sesso xxx ?

Sesso xxx + Y ?

Sesso xxx + Y + Z ? [:O][tp][tp][:eek:)][:(]


Dove tracciare la linea di demarcazione tra naturale ed innaturale? Quale di queste pratiche sessuali puo' essere considerata naturale e quale no?

Un consiglio: vivete e lasciate vivere [:D][ov][:p][:p][:p][:p]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Allora si torna alla teoria che non si accetta l'atto omosessuale di per se e non altro.
Allo stesso modo in cui giudichi un uomo sposato o fidanzato o con figli che va con un omosessuale, giudicheresti anche lo stesso uomo che va con una prostituta?
Perché il tradimento se vogliamo metterlo sulla morale, è tale con entrambi i sessi eh...
Se va con un uomo è amorale, mentre con le prostitute è normale?
Purtroppo le prostitute per strada è un'altra delle belle cose italiane, grazie alla Legge Merlin...
E se non sbaglio la maggior parte degli uomini che va con i transessuali ci va per sesso orale...



no, io non parlo di tradimento di per se, era per dimostrare come tantissimi uomini che si definiscono eterosessuali poi vanno con gay e trans quando hanno mogli/compagne e figli. era quindi per dimostrare come costoro non sono di certo gay quindi come li chiamiamo?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusa de Rossi, ma come fai tu a sapere chi va con i trans che orientamento sessuale ha?
Ti metti davanti alla coda e chiedi, scusa sei omo-, bi- o etero?
No perché guarda che se hai moglie e figli devi essere per forza etero e se vai con un trans sei gay.... se non sei gay e ci vai lo stesso sei perverso...
Ma insomma questi sono schemi mentali che come ti ho spiegato non funzionano sempre.
Ripeto che probabilmente moltissimi si definiscono etero anche non essendolo, perché c'è ancora gente che la pensa come te.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Scusa de Rossi, ma come fai tu a sapere chi va con i trans che orientamento sessuale ha?



io non voglio infatti giudicare chi va coi trans, gay etc. c'è gente che è etero dichiarata al 100% ma commette sbagli ben peggiori nella vita.

non è questo il punto, ho citato quelli che vanno con i trans,gay etc. per capire se la loro è una tendenza sessuale oppure una cosidetta devianza, pervesione etc.

io credo che se si nasce gay o bisessuali lo si è almeno dalla pubertà. non riesco a credere che un uomo sposato con famiglia scopra dopo 15, 20 30 anni di questa vita da etero di essere gay.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Cioè non mi sembra una cosa nè così scandalosa, nè da perderci il sonno, da quando esiste il mondo ci sono persone che fanno le marchette, punto.
Poi ci sono le diverse tendenze. Per riprendere una famosa frase d'un film di verdone.. ci sono persone omosessuali, bisessuali ..quadrisessuali e saranno fatti loro.

Se un uomo o se una donna va con un altra persona del suo stesso sesso, o per soldi o per avere favori, più che per perversione lo farà perchè ha scelto di fare una marchetta! Se lo fa gratis evidentemente lo non gli dispiace farlo perchè può avere tendenze omosessuali o perchè saranno un pacchetto di affari suoi.

Se va con i trans foraggerà anche la prostituzione e la tratta delle schiave, ma io personalmente non gli tirò la prima pietra addosso per operare una condanna etica; perchè putroppo quello è un problema innanzitutto politico che non si vuole risolvere, poichè in italia la politica è finanziata in larga parte con le speculazioni al limite.. oppure oltre il limite della legalità .

Con la legge merlin si sono tolte le prostitute dalla case e si sono messe in mezzo alla strada, forse converrebbe adeguarsi alle scelte già intraprese da nazioni meno bigotte e moraliste come l'olanda e dotare le città di spazi tali da sottarre anche se minimamente le donne alla strada e al racket della malavita.Ma putroppo finchè si alzeranno dalla cattedra di pietro dei vecchi tromboni con il cappellone scarlatto a produrre condanne per controllare la morale pubblica,non se ne verrà fuori (predicando bene e razzolando male dato che da mondo e mondo anche i preti vanno con le donne.....basta vedere ciò che si dice riguardo a quanto accade nell'abbazia di farfa nel reatino).

Infine per tornare al discorso dell'amico gordon per tornare alle forme di sessualità eterosessuale...allora la gente che prenda la propria compagnia (di vita o occasionale) gli mette un bustino in pelle la frusta e la lega con le manette, la pista e la calpesta allora ..sta messa benissimo??[xx(][B)]

NOn mi sembra che il sesso debba servire a scaricare la proprie nevrosi o il proprio desiderio di violenza repressa.
Semmai sarò un occasione di trasmissione di dolcezza e di comprensione profonda col partner..

Però se ci si muove nell'ambito della eterosessualità ... allora dovrebbe andar bene tutto? [8D][}:)]



Infine, chi è che potrebbe crescere meglio i propri figli ..una coppia etero che si fracassa le ossa a letto (o anche fuori ..litigando tutto il giorno), o una coppia di omossessuali equilibrati ed in grado di trasmettere dell'affetto..che poi è l'unica cosa che servirebbe a un bambino?