Citazione:Messaggio inserito da Matrix2
Intendo dire che nel 90% dei casi di rapporti omosessuali o è l'omosessuale vero che per avere un rapporto offre soldi ad un soggetto (che non è tale per natura) il quale accetta e qundi si prostituisce (e quindi perverte la sua vera natura) oppure un soggetto - sempre non gay per natura, magari anche sposato e con figli - che ha tutto dalla vita, per vizietto, per provare nuove esperienze accetta le avances dei veri gay.
La posizione di queste persone secondo me non può essere confusa con quella degli omosessuali, è ben diversa, perché questi soggetti non hanno per natura un'indole effeminata, ma lo fanno per soldi o per depravazione e quindi sono molto meno giustificabili sul piano morale.
Non escludo che ci possa anche essere un rapporto in cui tutte e due le persone sono nate proprio gay come indole, ma nella stragrande maggioranza dei casi funziona come ho detto, per quanto riguarda il soggetto attivo.
Scusa matrix, ma tu come fai a saperlo? Cioé dove sta scritto che il 90% addirittura dei gay vive la propria sessualità così????
Credi davvero che i soldi offerti sono la molla che fa accettare ad un etero di andare con un omosessuale???? E davvero chi ha famiglia secondo te se va con un omosessuale lo fa per perversione e perché ha tutto dalla vita? Mi domando davvero da dove ti vengono certe idee... O che tipo di omosessuali hai conosciuto!
Io ne conosco parecchi e sono tutte persone squisitissime, due tra i miei migliori amici. Ti assicuro che non sono per nulla perversi!
Stanno insieme come una normalissima coppia di etero da anni. Uno dei due era sposato prima, senza figli, ma il processo che porta gli stessi omosessuali ad accettare la propria natura non è rose e fiori anzi, condito da innumerevoli dubbi e sofferenze, e purtroppo anche per colpa di chi come te giudica l'omosessualità come una perversione.
Prima di giudicare dovresti magari andare un po' più a fondo delle cose.