Sempre sull'omosessualità....

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Comunque visto che è stato riaperto il forum sul questo tema e che nella società di oggi si tende quasi a santificare gli omosessuali senza operare distinzioni, vi chiedo: ma secondo voi il gay attivo (perché loro si definiscono così), è un gay per natura (cioè uno che ha un'indole effeminata e gli piacciono gli uomini), o piuttosto un eterosessuale pervertito che lo fa per soldi o per vizio e quindi un essere riprovevole???


P.S. Non venitemi a dire che questa domanda è offensiva, perché se lo fate dimostrate di non capire nulla delle cose del mondo e allora, senza bisogno che mi sospendiate voi, uscirò io per sempre da questo forum, a testa alta.
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Comunque visto che è stato riaperto il forum sul questo tema e che nella società di oggi si tende quasi a santificare gli omosessuali senza operare distinzioni, vi chiedo: ma secondo voi il gay attivo (perché loro si definiscono così), è un gay per natura (cioè uno che ha un'indole effeminata e gli piacciono gli uomini), o piuttosto un eterosessuale pervertito che lo fa per soldi o per vizio e quindi un essere riprovevole???


P.S. Non venitemi a dire che questa domanda è offensiva, perché se lo fate dimostrate di non capire nulla delle cose del mondo e allora, senza bisogno che mi sospendiate voi, uscirò io per sempre da questo forum, a testa alta.
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Comunque visto che è stato riaperto il forum sul questo tema e che nella società di oggi si tende quasi a santificare gli omosessuali senza operare distinzioni, vi chiedo: ma secondo voi il gay attivo (perché loro si definiscono così), è un gay per natura (cioè uno che ha un'indole effeminata e gli piacciono gli uomini), o piuttosto un eterosessuale pervertito che lo fa per soldi o per vizio e quindi un essere riprovevole???


P.S. Non venitemi a dire che questa domanda è offensiva, perché se lo fate dimostrate di non capire nulla delle cose del mondo e allora, senza bisogno che mi sospendiate voi, uscirò io per sempre da questo forum, a testa alta.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
senza polemica:

forse ti manca la sensibilita o l intelligenza per capire che l omosessualita non si riduce alla semplice domanda sono attivo o passivo...non esiste solo l aspetto sessuale ma anche emotivo...l omosessuale non è tale solo perche desidera fisicamente un soggetto dello stesso sesso ma perche scopre anche di provare determinati sentimenti.

o forse tu ti reputi etero solo perche ti piace vedere piu un sedere femminile?spero per te che non ragioni solo con il pisello ma anche con il cuore.

 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
senza polemica:

Che ci siano etero che si vendono per soldi non è una novità ne è strano ma sono come le prostitute che si vendono agli uomini sui viali o in qualche appartamento.
Personalmente sono abbastanza liberale e ateo da non vederci niente di male, semmaì mi spiace pensare che invece di professionisti/e che vengono controllati e pagano le tasse (come in olanda) sono, spesso loro malgrado, evasori che rimpinguano le casse di qualche delinquente e spesso spargono pericolose malattie.
Per quanto riguarda gli omossesuali sono solo persone, sfortunate in quanto la società almeno in italia non li accetta ancora appieno, che provano attrazione per individui del loro sesso, che siano attivi o passivi poco importa è come chiedere ad un etero, donna o uomo che sia, se preferisce stare sopra o sotto...
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
sottoscrivo in pieno la tesi di samo, aggiungo che più che alla sfortuna i gay devono la loro condizione di non piena accettazione sociale (rispetto a paesi come l'olanda e la svezia ad es.) alla morale cattolica sessuofobica
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da modem
senza polemica:

forse ti manca la sensibilita o l intelligenza per capire che l omosessualita non si riduce alla semplice domanda sono attivo o passivo...non esiste solo l aspetto sessuale ma anche emotivo...l omosessuale non è tale solo perche desidera fisicamente un soggetto dello stesso sesso ma perche scopre anche di provare determinati sentimenti.

o forse tu ti reputi etero solo perche ti piace vedere piu un sedere femminile?spero per te che non ragioni solo con il pisello ma anche con il cuore.




Hai ragione. Però c'è anche quell'aspetto lì. Ed il senso del mio discorso è che spesso non viene fatta distinzione tra gli omosessuali veri e propri (quelli che tu descrivi) e quelli che invece non sono tali per natura ma si pervertiscono per soldi o per vizio per soddisfare i gay veri e propri che stanno a questo gioco.

Sia ben chiaro, sul piano giuridico ognuno può disporre come vuole del suo corpo in privato e senza determinare una diminuzione della propria integrità fisica - questi sono gli unici limiti - ma sul piano morale la perversione della propria natura, secondo me, è aberrante. Ed è cosa ben diversa dall'omosessualità vera e propria.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Scusa Matrix,
ma non capisco una cosa.... Tu intendi dire che secondo te ci sono persone che hanno rapporti omosessuali per perversione pur non essendo omosessuali? O consideri ogni tipo di rapporto omosessuale una perversione...? Perché da quello che scrivi mi pare piú la seconda, e questo secondo me é piú un problema tuo di accettazione che non una falsa morale.
Un eterosessuale che ha rapporti omosessuali evidentemente non é proprio etero.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Parla di etero che si prostituiscono ad omosessuali ma se lo fanno è per soldi o per favori, non c'entra la perversione.

Ma forse col neologismo pervertiscono intendeva prostituiscono?

Quoto claudia...Etero che lo fanno per per vizio (o diciamo per piacere) non sono etero.
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Scusa Matrix,
ma non capisco una cosa.... Tu intendi dire che secondo te ci sono persone che hanno rapporti omosessuali per perversione pur non essendo omosessuali? O consideri ogni tipo di rapporto omosessuale una perversione...? Perché da quello che scrivi mi pare piú la seconda, e questo secondo me é piú un problema tuo di accettazione che non una falsa morale.
Un eterosessuale che ha rapporti omosessuali evidentemente non é proprio etero.


Intendo dire che nel 90% dei casi di rapporti omosessuali o è l'omosessuale vero che per avere un rapporto offre soldi ad un soggetto (che non è tale per natura) il quale accetta e qundi si prostituisce (e quindi perverte la sua vera natura) oppure un soggetto - sempre non gay per natura, magari anche sposato e con figli - che ha tutto dalla vita, per vizietto, per provare nuove esperienze accetta le avances dei veri gay.

La posizione di queste persone secondo me non può essere confusa con quella degli omosessuali, è ben diversa, perché questi soggetti non hanno per natura un'indole effeminata, ma lo fanno per soldi o per depravazione e quindi sono molto meno giustificabili sul piano morale.

Non escludo che ci possa anche essere un rapporto in cui tutte e due le persone sono nate proprio gay come indole, ma nella stragrande maggioranza dei casi funziona come ho detto, per quanto riguarda il soggetto attivo.
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
Senza polemica:

Matrix, ma che te frega? Saranno fatti loro, no?





E' perché si fanno tante belle parole sul mondo dei gay, gli si vorrebbero dare anche i bambini in adozione, come se niente fosse. Ma andiamo a vedere bene come è fatto il loro mondo e le persone che ci gravitano intorno prima di fare certe scelte.

Altrimenti vi immaginate in che tipo di società ci ritroveremmo tra 30 anni?
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
A me il mondo degli etero non è che piaccia granchè...

A te sì? Solo perchè un uomo va a letto con una donna, invece che con un uomo, si deve reputare una persona MIGLIORE?
Dove sta scritto che saprebbe educare meglio un figlio?
Conosco padri ETERO, mooolto virili, a cui non affiderei nemmeno il mio pesciolino rosso, e gay dolcissimi a cui affiderei senza indugio l'educazione di un figlio (se ne avessi uno).

Non è distinguendo se uno è attivo o passivo che si capisce il suo valore, ma da mille altri indicatori.

Ciao!
 

smith

Utente
8 Settembre 2007
503
0
265
Citazione:Dove sta scritto che saprebbe educare meglio un figlio?

dna-3.jpg
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Anch'io rispetto ogni pensiero, ci mancherebbe altro.

Diciamo così, io mi scandalizzo di fronte a cose diverse da questa.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
non dovrebbe pioverci se SEMPRE i papa' e le mamme fossero dei bravi papa' e delle brave mamme.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Matrix2
Intendo dire che nel 90% dei casi di rapporti omosessuali o è l'omosessuale vero che per avere un rapporto offre soldi ad un soggetto (che non è tale per natura) il quale accetta e qundi si prostituisce (e quindi perverte la sua vera natura) oppure un soggetto - sempre non gay per natura, magari anche sposato e con figli - che ha tutto dalla vita, per vizietto, per provare nuove esperienze accetta le avances dei veri gay.
La posizione di queste persone secondo me non può essere confusa con quella degli omosessuali, è ben diversa, perché questi soggetti non hanno per natura un'indole effeminata, ma lo fanno per soldi o per depravazione e quindi sono molto meno giustificabili sul piano morale.
Non escludo che ci possa anche essere un rapporto in cui tutte e due le persone sono nate proprio gay come indole, ma nella stragrande maggioranza dei casi funziona come ho detto, per quanto riguarda il soggetto attivo.


Scusa matrix, ma tu come fai a saperlo? Cioé dove sta scritto che il 90% addirittura dei gay vive la propria sessualità così????
Credi davvero che i soldi offerti sono la molla che fa accettare ad un etero di andare con un omosessuale???? E davvero chi ha famiglia secondo te se va con un omosessuale lo fa per perversione e perché ha tutto dalla vita? Mi domando davvero da dove ti vengono certe idee... O che tipo di omosessuali hai conosciuto!
Io ne conosco parecchi e sono tutte persone squisitissime, due tra i miei migliori amici. Ti assicuro che non sono per nulla perversi!
Stanno insieme come una normalissima coppia di etero da anni. Uno dei due era sposato prima, senza figli, ma il processo che porta gli stessi omosessuali ad accettare la propria natura non è rose e fiori anzi, condito da innumerevoli dubbi e sofferenze, e purtroppo anche per colpa di chi come te giudica l'omosessualità come una perversione.
Prima di giudicare dovresti magari andare un po' più a fondo delle cose.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
io ricordo una puntata del costanzo show dove un omosessuale spiegava la sua attrazione per i maschi sin dalla pubertà. lo stesso spiegava come si sentisse una donna intrappolata in un corpo da uomo e questo posso comprenderlo tuttavia partendo appunto dalla pubertà rimangono in me dei dubbi su come non siano le stesse persone a indirizzarsi verso lo stesso sesso perchè lo trovano più eccitante e meno problematico.

su un libro tempo fa avevo letto che siamo tutti bisessuali come se la natura ci avesse dato la possibilità di scegliere e poi è l'individuo a decidere da che parte stare. certo la medicina e la psichiatria sono divise in due tra chi sostiene la responsabilità cromosomica dell'omosessualità e chi sostiene la tesi della volontà decisionale della persona.

di certo,vorrei capire come mai ci sono tante coppie etero in cui le mogli/fidanzate tradiscono con donne (lesbo), ed altrettanti uomini fidanzati o sposati che tradiscono con uomini o transessuali (i trans mi pare che siano addirittura piu richiesti delle prostitute a giudicare dalla loro presenza).

la mia conclusione è che di gay veri ce ne sono pochi.


 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh de Rossi,
a me personalmente non è mai venuto in mente di andare con una donna, come evidentemente nemmeno a te è mai venuto in mente di andare con un uomo. Se una persona del tuo stesso sesso (ma anche dell'altro sesso) non ti attira in quel senso, c'è poco da fare, non ci vai.
Non credo proprio che per un etero sia possibile farlo per esperimento o per perversione. Evidentemente ci sono persone bisessuali, che vengono attratte allo stesso modo da uomini e da donne. Continuo comunque a non pensare ai rapporti omosessuali tra persone adulte come una perversione, le perversioni secondo me sono ben altre.