SEMI DI ZUCCA

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,037
1,064
615
Se ti butti sugli alimenti (che x me è sempre cosa buona) tieni in considerazione I broccoli x il contenuto in sulforafano (io uso a cicli un integratore della long life che si chiama broccoli max oltre a mangiarli ),ma anche il resto delle crucifere non è da buttar via,frutta secca e semi oleosi in genere,olii spremuti a freddo di lino,canapa,extravergine,ribes etc,pesce azzurro di piccola taglia,frutta e verdura nero violacea da aumentare (se ne prende sempre meno rispetto ad altri colori :-0),infusi di echinacea,radice di ortica,epilobio oltre a the verde e camomilla...se non si vogliono integratori e piacciono le mele annurca e granny smith in primis preferibilmente bio da mangiare con semi masticati anch'essi ..se servono fitoestrogeni oltre alla soya in tutte le sue varianti da tener in lista melagrana, menta e luppolo
 
  • Mi Piace
Reazioni: Victoria

Victoria

Utente
3 Marzo 2021
132
14
165
A me piacerebbe passare all integratore della mela annurca (non so se è l annurkap) o l'altro integratore hair booster della vitaminy il problema è che ho ancora una scatola e mezza di viscrin e non vorrei metterla da parte e siccome le analisi del sangue vado a farle il mese prossimo non so a che livelli sono di zinco ecc..
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,037
1,064
615
Ce ne sono diversi annurkap,annurmets e quello dello shop di ieson che in quanto a qualità prezzo è superiore se (la melannurca mi manca e vorrei provarla a breve) ...se poi ti appassioni al naturale puoi arrivare a prepararti delle lozioni idro alcoliche homemade con oli essenziali (c'è un nuovo articolo nell'ultima sezione)
 

Victoria

Utente
3 Marzo 2021
132
14
165
Le dosi raccomandate se usi un integratore, il T non è dannoso come il Dht, e poi si trasforma in parte in estrogeni.

Ciao

MA - r l i n
No io uso i semi non è un integratore... Non so se mi sono spiegata.. ?

Ce ne sono diversi annurkap,annurmets e quello dello shop di ieson che in quanto a qualità prezzo è superiore se (la melannurca mi manca e vorrei provarla a breve) ...se poi ti appassioni al naturale puoi arrivare a prepararti delle lozioni idro alcoliche homemade con oli essenziali (c'è un nuovo articolo nell'ultima sezione)
Mi piacerebbe provarla perché aumenta lo spessore del capello e fin ora con tutti gli integratori che ho usato non ho mai visto miglioramenti o crescita di capelli e nemmeno nelle lunghezze che sono rimaste bloccate..
Forse prima di cambiare mi converrebbe aspettare la visita e seguire il consiglio del dottore invece di fare ignorantemente da sola
 

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Scusate l'ignoranza ma i semi di zucca possono aiutare contro la miniaturizzazione quindi a prevenire l'alopecia androgenetica? grazie mille
 

Brioc

Utente
13 Ottobre 2022
28
3
15
Salve vorrei fare una domanda a proposito: i semi di zucca tostati possiedono comunque le stesse proprietà e benefici di quelli non tostati giusto?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,471
3,266
2,015
Milano
Si dice che la tostatura possa alterare alcuni attivi, meglio non tostati.

Ciao

MA - r l i n