SEMI DI ZUCCA

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Scusate ragazze, ma i semi di zucca quelli che contengono i più potenti anti-dht naturali dove si acquistano?
 

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
613
0
265
Se si hanno problemi seri andate dal medico e fatevi prescrivere Finasteride. Questa é la mia esperienza.
Ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Dipende da cosa una vuole fare,se non vuole usare farmaci,ci sono solo i naturali,con i loro limiti.

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
E non è detto che fina funzioni su tutti, avete presente la questione delle triplette del recettore degli androgeni, da cui dipende l'efficacia di fina ?

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Ovviamente se non si prova non si potra' mai sapere....per ora finasteride e' quello che ha funzionato su un bacino discretamente vasto mi sembra[:D]
 
  • Mi Piace
Reazioni: mg14

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
Intendo questo:

https://www.calvizie.net/efficacia-di-finasteride-e-polimorfismo-del-recettore-ar/

https://www.calvizie.net/finasteride-piu-efficace-sui-villosi/

Ciao

MA - r l i n
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Siamo ampliamente OT.
Comunque fino a che non si prova Purtroppo non si può sapere cosa accade su se stessi,come in tutte le terapie, efficace,sides ecc.
Quindi non provare e scartare a priori lo trovo un po' azzardato.
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Quindi gli antidht sui villosi sarebbero più efficaci? Si parla anche di serenoa ecc? Io ho la schiena parecchio pelosa purtroppo, esteticamente fa abbastanza schifo Peró su questo lato tricologico forse è positivo .
Ho notato comunque che chi soffre di aga spesso ha molto più peli su schiena, spalle, petto.. È correlata la cosa?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
La cosa è correlata col recettore degli androgeni, meno triplette ha più è sensibile agli steroidi a cominciare dagli stessi androgeni. L'efficacia sui villosi è comunque una supposizione e non più uno studio scientifico. In teoria fina, per gli stessi motivi, dovrebbe essere più efficace sulle persone di origine africana, che però non sono particolarmente villose.

Ciao

MA - r l i n
 

ciubecca

Utente
1 Novembre 2010
234
0
165
Proxy ha scritto:
Fai prima ad integrare con l'integratore,ti costa anche meno nel lungo periodo tipo:
https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-olio-di-semi-di-zucca-500mg
ma poi usa un associazione almeno con il Palmetto,da soli fanno ben poco.

perchè costa di meno? Rispetto a comprare sacchetti di semi?
 

lukas77

Utente
25 Gennaio 2017
259
2
265
Io uso la vostra serenoa, prendo olio di cocco per vari motivi (anche se dite sia doppione di serenoa) e preferisco mangiare i semi, che hanno ottime proprietà nutrizionali e sono buoni, rispetto a prendere l'integratore.

Di finasteride proprio non voglio sentir parlare, a meno che un tragico giorno iniziassi a avere problemi sul vertex, il mio incubo.
 

biglebowskiy

Utente
3 Novembre 2009
64
0
65
Su di me i semi di zucca hanno un effetto afrodisiaco ahah, non so da che cosa possa dipendere ma quando ne mangio tanti mi alzano la libido.
 

trainer995

Utente
22 Settembre 2017
229
0
165
biglebowskiy ha scritto:
Su di me i semi di zucca hanno un effetto afrodisiaco ahah, non so da che cosa possa dipendere ma quando ne mangio tanti mi alzano la libido.


Credo sia lo Zinco contenuto in essi.