Pulcino, perdonami ma se scrivi che assieme hai capelli hai perso anche la tua vita felice, non sei reale, forse descrivi come vivi la realtà .
Non mi pare certo il caso di legare a pochi capelli (per quanti possano essere) la tua felicità .
Se siete così negativi e pessimisti, è ovvio che non siete obiettivi anche verso le altre cose, fina comperesa .
Assumere finasteride, che sia proscar o propecia può portare ad avere side .
Probabilmente l'esperienza farmacologica di tale farmaco, somministrato a persone con problemi di ipertrofia prostatica, in età più avanzata (perdonatemi l'espressione) non aveva evidenziato potessero essere più del 2-5% .
Probabilmente sono di più, però, a sentire voi, sembra che assumerla (fina) comporti a side certi e questo non è assolutamente vero .
Anche i side, quando ci sono, sono di entità variabile .
Ognuno di voi poi valuterà quanto importanti possano esser, siano essi l'eccessiva fluidità dello sperma o problemi più seri .
Un forum purtroppo non ha validità statistica, uno studio si, anche può esser intepretato in vari modi .
Assumo fina da parecchi anni e non ho accusato side degni di nota, con me mio fratello, amici... però questa è e rimane una mia osservazione personale, non uno studio e come tale non avvalora e non smentisce alcuno studio .