Sebo in eccesso, i metodi tradizionali non vanno

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Salve dottore,

per cercare di risolvere, o quantomeno di arginare il problema dell'enorme quantità di sebo in eccesso che si viene a creare ho usato:
-liposkin
-biotina 5mg per via orale
-biotina con iniezione intramuscolare
-capsures

ma non ho risolto nulla, neanche in minima parte.

Per farle un esempio se lavo il viso, dopo sole 3/4 ore ho tutta la fronte untissima.
Lo stesso dicasi per la cute che dopo 12/24 ore diventa grassissima.

Vorrei chiederle se oltre ai prodotti già citati prima c'è qualcosa di più potente da provare.

Grazie
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Salve dottore,

per cercare di risolvere, o quantomeno di arginare il problema dell'enorme quantità di sebo in eccesso che si viene a creare ho usato:
-liposkin
-biotina 5mg per via orale
-biotina con iniezione intramuscolare
-capsures

ma non ho risolto nulla, neanche in minima parte.

Per farle un esempio se lavo il viso, dopo sole 3/4 ore ho tutta la fronte untissima.
Lo stesso dicasi per la cute che dopo 12/24 ore diventa grassissima.

Vorrei chiederle se oltre ai prodotti già citati prima c'è qualcosa di più potente da provare.

Grazie
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Salve dottore,

per cercare di risolvere, o quantomeno di arginare il problema dell'enorme quantità di sebo in eccesso che si viene a creare ho usato:
-liposkin
-biotina 5mg per via orale
-biotina con iniezione intramuscolare
-capsures

ma non ho risolto nulla, neanche in minima parte.

Per farle un esempio se lavo il viso, dopo sole 3/4 ore ho tutta la fronte untissima.
Lo stesso dicasi per la cute che dopo 12/24 ore diventa grassissima.

Vorrei chiederle se oltre ai prodotti già citati prima c'è qualcosa di più potente da provare.

Grazie
 

nivalensi

Utente
30 Maggio 2007
242
0
165
ti consiglio dopo aver lavato la faccia di bagnare il volto con succo d'aloe.
molto importante non usare creme e detergenti aggressivi, ma compra dall'erboristeria del sapone allo zolfo.
ciao
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
prova ad usare biodermatin cpr 2 al giorno per 40 gg ed alterna lo shampoo argeal ducray con markeutical accelerator......ciao
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
No, ho specificato prima che il biodermatin (biotina 5mg) non fa un accidente.

Il markeuticals lo uso da qualche settimana, ma ovviamente più di attenuare la sensazione di grasso per qualche ora non fa.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,917
1,116
2,015
Rimane solo l'isotretinoina per via orale ma bisognma fare una serie di valutazioni prima. Parlane con il tuo dermatologo
Saluti
 

anthonyk

Utente
10 Dicembre 2005
155
0
165
anche per me la biotina non è servita a niente, magari prova a chiedere nella sezione integratori, se vuoi provare con qualcosa di naturale.

ciao
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Che poi la cosa va a giorni.

A esempio oggi non ho sofferto particolarmente del sebo, altri giorni invece ne soffro in maniera impressionate.

Anche quando mi sveglio la mattina trovo la fronte piena di grasso.

Brrrr
 

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
a me l'unica cosa che ha diminuito il sebo,è stata la finasteride...visto che ho aga,ha svolto bene il suo lavoro anche nel senso della seboregolazione...
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Beato te...

Io intanto proverò il sapone allo zolfo, se neanche quello riesce ad arginare il problema prenderò il roaccutan.