ilkraken ha scritto:
Se leggi i miei post indietro ho scritto che la LePen difficilmente avrebbe vinto al secondo turno, anche se ammetto che credevo vincesse il primo,
Questo è ciò che, tra l'altro, hai scritto tu tra pag. 2 e 3 (ovviamente frasi estrapolate, non posso quotare un romanzo)
ilkraken ha scritto:
-Tornando al tema centrale del thread, vi invito a prestare attenzione alle imminenti elezioni in Olanda.
-Comunque solo il tempo dirà chi tra le nostre 2 posizioni opposte ha ragione. Se il tempo vi darà ragione prometto di tornare qui e ammettere che avevate ragione voi. Mi piacerebbe che voi facciate lo stesso in caso contrario.
- Quando succerà tornerò qui e riderò di voi. Direte che a fare le cassandre ogni tanto ci si azzecca.
Allora, abbiamo prestato attenzione alle votazioni olandesi. Poi siamo stati attenti a quelle francesi.
I risultati sono quelli che hai visto...
Quel po' di tempo che è passato, ci ha già dato ragione. Cosa succederà nel futuro remoto non lo sappiamo, ma gli estremi per ammettere che avevi torto ci sono già tutti. Vediamo se sei di parola. E vediamo anche se hai voglia di ridere [
]
Quanto allo spettacolo che auspichi e aspetti, penso sia un sentimento piuttosto comune in voialtri No-Euro: la distruzione per il gusto di vedere le macerie.
...molto spesso sono i comici, più dei politici o dei sociologhi, a rappresentare al meglio e con genialità i fenomeni dell'attualità sociale.
Geniale, per esempio, fu la rappresentazione politica di Albanese con Cetto La Qualunque.
Adesso trovo geniale quella data da Crozza con Napalm71.
Secondo me vi calza a pennello [8D]