Se per caso uno scopre un prodotto naturale che...

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
artiglio5825 ha scritto:
si ma in questi 2 mesi e mezzo effettivamente che miglioramento hai avuto?

Al di là dell'effetto cosmetico, che mi ha permesso un intervallo record di 3 mesi tra un taglio di capelli e l'altro (come tutti gli agati, i miei capelli perdono non solo in quantità ma anche in qualità. E questo mi costringe a tagli frequenti per tenerli un po' in ordine), gli altri risultati sono quelli descritti nel post di aggiornamento del 14\11.
Anzi, visto che sei un esperto... tu dalle foto, in particolare la prima, cosa deduci: ricrescita o miniaturizzazione?

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Marlin ha scritto:
Ho ricevuto il messaggio e ti ho risposto (non nello stesso perché dava errore, ma in una apposito nuovo messaggio Risposta).

Sì, ho ricevuto, grazie. E ho anche già replicato.
Sul resto, stavolta sono perfettamente d'accordo.
Cercherò di usare tatto e limitare gli interventi

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Dalle foto senza una dinamica non si deduce il verso, ossia se ci sia un miglioramento o un peggioramento. Quando ti dicono stai perdendo i capelli ? puoi sempre rispondere, no, mi stanno ricrescendo dove non li avevo...[:)]

Ciao

MA - r l i n

stromer

Utente
3 Settembre 2007
760
3
265
Joe2,

mi sa che devi arrivare a 6 mesi almeno, per capire se i vellus in crescita sono nuovi capelli, oppure sono i vecchi capelli che stanno morendo e rinascendo via via sempre più piccoli

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Il forum come ti è già stato detto è fatto per condividere ed è assurdo e ridicolo il fatto che vuoi tenerti questa cosa per te, tanto più che è un cosa che da quanto ho capito si può acquistare in erboristeria

Non so mi sembra come se uno brevetta il succo di mela per i capelli poi chiunque può andare bene comprarne dell'altro non per i capelli e metterselo in testa

Comunque marlin tu che sai di che sostanza si tratta davvero è una cosa nuova o una delle migliaia già note?

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
154
3
165
Dico la mia, capisco l'entusiasmo di joe che cerca di trovare qualche opportunità che non provenga da un settore, quello edilizio, che versa in drammatiche condizioni (ovviamente spero per lui che la situazione invece sia migliore).

Detto questo, con tutte le premesse della quasi impossibilita di questo suo tentativo, do mia personale interpretazione che avevo avuto all' epoca del post che è apparso intorno ad agosto...occhio e croce la a butto li: per caso joe quello che ti è caduto in testa....è il gel prodotto dai fichi? Secondo me è molto facile beccarselo passandoci sotto e penso anche che possa produrre un effetto interessante. (Attenzione il gel non il latte che è irritante!)

Prendetelo come un gioco, almeno qualche volta si sdrammatizza un pò qui!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
No, io non so di cosa si tratti, quindi non posso aiutarlo a capire se è una cosa che può avere effetti positivi sui capelli.

Ho visto le foto, ma non c'è un prima, quindi occorre continuare almeno per un poco e vedere cosa succede.

Ciao

MA - r l i n

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
luDoc ha scritto:
Dico la mia, capisco l'entusiasmo di joe che cerca di trovare qualche opportunità che non provenga da un settore, quello edilizio, che versa in drammatiche condizioni (ovviamente spero per lui che la situazione invece sia migliore).

Detto questo, con tutte le premesse della quasi impossibilita di questo suo tentativo, do mia personale interpretazione che avevo avuto all' epoca del post che è apparso intorno ad agosto...occhio e croce la a butto li: per caso joe quello che ti è caduto in testa....è il gel prodotto dai fichi? Secondo me è molto facile beccarselo passandoci sotto e penso anche che possa produrre un effetto interessante. (Attenzione il gel non il latte che è irritante!)

Prendetelo come un gioco, almeno qualche volta si sdrammatizza un pò qui!

Be', se c'è da prenderla come un gioco e sdrammatizzare non mi tiro certo indietro.
E posso dirti che ho avuto modo di apprezzare gli effetti del fico... ma nella versione femminile [:p]
E lì sì che si può parlare di crescita e ricrescita [:D]
Peccato che, essendo sposato, l'articolo sia per me oggi poco praticabile (al fuori dell'ambito familiare).
...non è lui, ma il concetto è quello.
Confermo invece la situazione disastrosa dell'edilizia

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Se è la versione femminile si tratta quindi dei soliti estrogeni, bella scoperta ![:)]

Ciao

MA - r l i n

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,604
48
615
da come l'hai raccontata (''Per puro caso, mi e' caduto sulla testa un liquido fuoriuscito da un prodotto naturale...'') e l'ultimo messaggio scritto (alludi alla gnocca tirando in ballo il fico, forse un errrore di distrazione voluto?) potrebbe essere il latte del fico, anche perchè di piante il cui liquido può cadere in testa sono poche, tra queste includerei, visto la ''debollezza'' del frutto e quindi la sua propensione a rompersi da attaccato alla pianta, opterei per il caco.
Comunque se conosci un pò le leggi del brevetto, saprai che non è possibile brevettare qualcosa che non è una ''novità'' e, soprattutto da quel che si è capito, è una cosa facilmente reperibile quindi una volta che si sa il frutto CHIUNQUE può farselo in casa o comprarlo al mercato.

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Me l'ero persa questa discussione... Che fenomeno, sarà già alle Hawaii a godersi i soldoni e i nuovi capelli?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma scusa non hai visto che con la sua invenzione ha bloccato la lozione di brotzu,addirittura ne hanno parlato al tg che l'utente in questione vuole comprarsi tutta mediaset e la fiat e il milan,grazie alla sua mega scoperta che ha fatto diventare tutte le teste pelate,dei veri capelloni strafighi.
alcuni son stati scambiati persino per licantropi.

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
artiglio5825 ha scritto:
miglioramenti da novembre?

Sì, decisamente sì. Sono 3 mesi e mezzo che non vedo il barbiere (la mia media era di un mese e mezzo) e i miglioramenti si vedono adesso anche a occhio, non più solo col microscopio.
Avevo mandato qualche foto in MP a Marlin... ma dice che simili miglioramenti sono abbastanza nella norma e li ha ottenuti anche lui con dei naturali.
Quindi non saprei come definire questo miglioramento ottenuto: se ottimo o solo nella norma.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
396
1,415
lo ha detto anche a me, quindi significa che hai avuto miglioramenti evidenti, non puoi mostrare pubblicamente queste foto?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
artiglio5825 ha scritto:
lo ha detto anche a me, quindi significa che hai avuto miglioramenti evidenti, non puoi mostrare pubblicamente queste foto?

Se ricordo bene quelle di due mesi fa sono immagini ravvicinate del tutto differenti dalle tue arti e comunque se la cosa è andata avanti servirebbero quelle attuali, magari con queste ultime cambio idea sui miglioramenti.[:)]

Ciao

MA - r l i n