..se io non avessi te....(forse vivrei a metà?no!)

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Io non mi sento superficiale.
Non capisco l'affermazione se uno è sensibile...allora non dovrebbe lasciarsi stritolare dalla morsa dell'apparire (tra l'altro, una bellissima espressione...scrivi bene khil![:D]).
Se uno è sensibile, in genere, ha una percezione più approfondita delle emozioni.
Proprie e di chi gli sta intorno.
Tra l'altro, si può essere anche persone di valori e, restarci male se si vede che in realtà, persone che nn vantano determinate qualità attraggono più di una persona che vale (parlo in generale).
Inoltre, non mi stancherò mai di ripeterlo, non giudico una donna superficiale se nn è attratta da uno calvo.
Sono i suoi gusti.
Certo no sentirete mai dire da una donna non mi piacciono quelli con i capelli corti a spazzola, mentre è più probabile che le sentirete dire non mi piacciono i calvi.
Forse abbiamo minori probabilità...tutto qui.
Un saluto.

p.s. ivo grazie del complimento. Ipotricotico rende bene.[:D]

 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
insomma Cliff poche storie([8D][8D])... tu ti disperi o no per la tua inadeguatezza ai valori estetici esaltati da un Bradd Pitt??

vuol dire che la sindrome dell'involucro un pò ti piglia.Cliff...domanda banale....quanti calvi
sereni e sicuri pensi che possano esistere?

costoro cosa hanno in più di te e non rispondere 'sono più sicuri di sè stessi' ma prova a scendere nel dettaglio del loro impianto di personalità.
Proviamo Cliff a fare quella che improriamente chiameremo una simulazione.

provate ad entrare nella testa di un calvo che possegga autostima con le donne tale da prescindere dal suo essere calvo.

cosa scatta in lui, o cosa c'è, che in voi no?
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Credo che la risposta al tuo quesito sia semplicemente la tranquillità, la sicurezza, un calvo che possiede autostima non si fà troppe pippe mentali pensando a come fare a conquistare una ragazza, così un bel ragazzo, nessuna tattica, nessun momento fermo a pensare a come fare a conquistare una ragazza, spesso ci esce perchè sa che può farlo...
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Facciamo una simulazione.
Oh...guarda che carina quelal ragazza.
Mi piace.
Bene.
Adesso mi avvicino....
Le sorrido, ci scambio qualche parola, cerco di essere gentile. Lo sono. Sono gentile con lei.
Lei mi sorride. Parliamo.
Dopo un pò si allontana, salutandomi.
3 minuti, e la trovo a solleticare il petto del primo bellimbusto capellone, con sguardo sicuro, magari poco sorridente, maschio, del locale.
A quel punto ahhh...le piacevano i capelloni...
Fine simulazione[:D].
Khil, lo sai che mi sono divertito proprio.
La facciamo più spesso?[:D]
Ciao!

 

lilo

Utente
28 Febbraio 2005
218
0
165
x Clifford:spero hai capito il senso di cio' che volevo dire,non ho mai detto che tu sei insensibile o superficiale.Anzi...[:X]

x Khil: hai dato un compito un po' troppo difficile: chiedere di mettersi nella testa di un calvo felice e sicuro di sè,non limitato dall'essere calvo e immaginarsi pure cosa scatta in lui!
Khil,Khil....[;)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da clifford
Facciamo una simulazione.
Oh...guarda che carina quelal ragazza.
Mi piace.
Bene.
Adesso mi avvicino....
Le sorrido, ci scambio qualche parola, cerco di essere gentile. Lo sono. Sono gentile con lei.
Lei mi sorride. Parliamo.
Dopo un pò si allontana, salutandomi.
3 minuti, e la trovo a solleticare il petto del primo bellimbusto capellone, con sguardo sicuro, magari poco sorridente, maschio, del locale.
A quel punto ahhh...le piacevano i capelloni...
Fine simulazione[:D].
Khil, lo sai che mi sono divertito proprio.
La facciamo più spesso?[:D]
Ciao!


!!!!!!!questa non è una simulazione interpretativa di un modello 'altro' di approccio alla calvizie Clifford, è invece la tua proiezione.E' evidente che se le due cose per te coincidono a te manca la rappresentazione di un pezzo di realtà.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
insomma Cliff poche storie([8D][8D])... tu ti disperi o no per la tua inadeguatezza ai valori estetici esaltati da un Bradd Pitt??

vuol dire che la sindrome dell'involucro un pò ti piglia.Cliff...domanda banale....quanti calvi
sereni e sicuri pensi che possano esistere?

costoro cosa hanno in più di te e non rispondere 'sono più sicuri di sè stessi' ma prova a scendere nel dettaglio del loro impianto di personalità.
Proviamo Cliff a fare quella che improriamente chiameremo una simulazione.

provate ad entrare nella testa di un calvo che possegga autostima con le donne tale da prescindere dal suo essere calvo.

cosa scatta in lui, o cosa c'è, che in voi no?


Oggi ero da un collega, che fa l'odontoiatra però. E mi leggevo il gossip sui giornalacci settimanali che compra per i clienti annoiati. Pare che il vostro idolo Brad Pitt sia proprio scarsino sessualmente. [:p] Per cui io dei suoi capelli me ne farei molto poco. Meditate...
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
[:D]Citazione:Messaggio inserito da khil
Citazione:Messaggio inserito da clifford
Facciamo una simulazione.
Oh...guarda che carina quelal ragazza.
Mi piace.
Bene.
Adesso mi avvicino....
Le sorrido, ci scambio qualche parola, cerco di essere gentile. Lo sono. Sono gentile con lei.
Lei mi sorride. Parliamo.
Dopo un pò si allontana, salutandomi.
3 minuti, e la trovo a solleticare il petto del primo bellimbusto capellone, con sguardo sicuro, magari poco sorridente, maschio, del locale.
A quel punto ahhh...le piacevano i capelloni...
Fine simulazione[:D].
Khil, lo sai che mi sono divertito proprio.
La facciamo più spesso?[:D]
Ciao!


!!!!!!!questa non è una simulazione interpretativa di un modello 'altro' di approccio alla calvizie Clifford, è invece la tua proiezione.E' evidente che se le due cose per te coincidono a te manca la rappresentazione di un pezzo di realtà.

Meno male che mi mancano solo i capelli ed un pezzo di realtà![:D][:D][:D]
Ci vogliono le istruzioni, allora, per capire quello che si deve fare per intraprendere questa simulazione!
Un saluto.[ov]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da clifford
Facciamo una simulazione.
Oh...guarda che carina quelal ragazza.
Mi piace.
Bene.
Adesso mi avvicino....
Le sorrido, ci scambio qualche parola, cerco di essere gentile. Lo sono. Sono gentile con lei.
Lei mi sorride. Parliamo.
Dopo un pò si allontana, salutandomi.
3 minuti, e la trovo a solleticare il petto del primo bellimbusto capellone, con sguardo sicuro, magari poco sorridente, maschio, del locale.
A quel punto ahhh...le piacevano i capelloni...
Fine simulazione[:D].
Khil, lo sai che mi sono divertito proprio.
La facciamo più spesso?[:D]
Ciao!




Caro Clifford... questa tua simulazione non la vedo molto realistica e comunque denota un 'complesso di inferiorità' grande come una casa rispetto ai capelloni. [cc] Dovresti capire - una buona volta avvocato mio - che tu non sei da meno di uno coi capelli, sei una persona molto interessante ed intelligente: i capelli prima o poi se ne vanno e la materia cerebrale invece resta per quella che è.
Buon Ognissanti e un abbraccio!
[:p]