Si vai pure... così ti spennano per bene e non risolvi na cippaCiao Pom! ho visto adesso il prezzo del Calecim. Sono quasi 400 euro e non ho idea della fascia di temporale di utilizzo del prodotto.
Adesso guardo cosa dice qua il forum di sto prodotto e che riscontro hanno avuto dagli utenti.
Ma per un prezzo simile a quello del calecim sempre che si utilizzi in modo cronico, a sto punto spendo 1000 euro all'anno e vado a fare il trattamento staminale '' Xxxxxxx '' ho letto che ci sono un pò di cliniche che lo fanno e hanno ottimi riscontri.
Aggiungi il minox al 5% alla terapia se vuoi ricrescita
Un buon Galenico col nostro veicolo
Galenici:normative,acquisto,scadenze.... VEICOLO IESON
Volevo mettere in evidenza questo post,per spiegare per bene(ad opera del nostro chimico DEP)tutto quello che dovete sapere sulla normativa Italiana,in riferimento all'acquisto di GALENICI FARMACOLOGICI ATTENZIONE C'è stato un aggiornamento normativo per cui ora risulta possibile ORDINARE un...
aggiungi un palmetto ad alta titolazione 90-95%
Vitaminity Serenoa Repens Integratore Serenoa 320 mg
Vitaminity Serenoa Repens 320 mg Integratore alimentare con estratto lipofilico standardizzato al 90%-95% di Serenoa Repens
fai cicli di 4 mesi (due di stop)di procianidine di mela annurca per aumentare i diametri
Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus integratore
Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus integratore Integratore alimentare con Mela Annurca campana, ortica e equiseto
Ultima modifica: