Si vai pure... così ti spennano per bene e non risolvi na cippaCiao Pom! ho visto adesso il prezzo del Calecim. Sono quasi 400 euro e non ho idea della fascia di temporale di utilizzo del prodotto.
Adesso guardo cosa dice qua il forum di sto prodotto e che riscontro hanno avuto dagli utenti.
Ma per un prezzo simile a quello del calecim sempre che si utilizzi in modo cronico, a sto punto spendo 1000 euro all'anno e vado a fare il trattamento staminale '' Xxxxxxx '' ho letto che ci sono un pò di cliniche che lo fanno e hanno ottimi riscontri.
Aggiungi il minox al 5% alla terapia se vuoi ricrescita
Un buon Galenico col nostro veicolo
Galenici:normative,acquisto,scadenze.... VEICOLO IESON
https://calvizie.net/galeniche-in-tricologia-dottor-gigli/?utm_source=Community+-+Calvizie&utm_campaign=7eabb06370-EMAIL_CAMPAIGN_2026_02_26_09_29&utm_medium=email&utm_term=0_-7eabb06370-1316513&goal=0_a7ddc39185-7eabb06370-1316513&mc_cid=7eabb06370&mc_eid=6c9ffd0c3c Volevo mettere in evidenza...
aggiungi un palmetto ad alta titolazione 90-95%
Vitaminity Serenoa Repens Integratore Serenoa 320 mg
Vitaminity Serenoa Repens 320 mg Integratore alimentare con estratto lipofilico standardizzato al 90%-95% di Serenoa Repens
fai cicli di 4 mesi (due di stop)di procianidine di mela annurca per aumentare i diametri
Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus integratore
Vitaminity Apple Extract Hair Complex Plus integratore Integratore alimentare con Mela Annurca campana, ortica e equiseto
Ultima modifica: