SCONSIGLIO

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
Allora mi sa che proprio hai i paraocchi,tipo cavallo..
Vedi solo quello che vuoi e va bene solo quello che dici tu;)
Vabbè pazienza, sono più di 20 anni che gestisco il forum,sai quante persone sono passate da qui con questo modo di porsi..
Verila come ti pare ma qui siete voi che non volete mettervi in discussione, nonc erto io... E quindi i para occhi e orecchie semai li avete voi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Infatti la discussione ha cambiato tono non a causa dei consigli.. ma a causa dell'ironia offensiva. Comtoendo il tuo ounto di vista e in parte lo condivido. Certo a nessuno interessa se io ho avuto effetti collaterali, ma in forum è fatto anche per discutere senza " arrivare a niente"... Questo è il fondamento della "chiacchiera" ..non sempe si arriva ad una soluzione, ma ci si confronta. Comunque il mio obiettivo l'ho raggiunto: sapere che non sempre fina e/o duta fanno ingrassare..quindi ci potrò rifletere meglio ( anche se nel mio caso l' effetto noncebo esiste perché prima ho visto gli effetti coll. e poi mi sono informata e ho ricercato, quindi resto convinta che sia stato ilf farmaco, almeno al 70 perc,..anche perché la cosa ha un suo senso logico..e scientifico). La cosa sbagliata è stata l' ironia gratuita.... E poi, se il post ti sembra inutile ... Non leggerlo...inoltre... Alcuni di voi hannod atp consigli, gli altri o non li hannod ato o dovrebbero capire che i consigli vanno porti senza prendere per visionarie le persone, altrimenti si cade in fraintendimento...lo dico a vostro beneficio, al di fuori di questo contesto.
Come già detto,sei partita tu con il piede sbagliato,anzi sbagliatissimo,con quella bella frase da incorniciare"sxopare prendendo fina mi sembra difficile""
Quindi meglio che eviti di parlare di ironia ed altro
 
  • Mi Piace
Reazioni: Ludec

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
Come già detto,sei partita tu con il piede sbagliato,anzi sbagliatissimo,con quella bella frase da incorniciare"sxopare prendendo fina mi sembra difficile""
Quindi meglio che eviti di parlare di ironia ed altro

La mia ironia era su un farmaco e non su una persona... È ben diverso...
 

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
A beh hai iniziato tu e vuoi averla vinta a tutti i costi ;)
Non ho iniziato io... Assolutamente... Eventualmente fare una " battuta sugli effetti noti a tutti di un farmaco" ( innum contesto che già parlava male dinun approccio terapeutico di un medico) non è paragonabile a battite sul personale... Mi dispaice ma è così, se poi avete la coda di paglia, se ogni volta che qualcuno dice qualcosa contraria ai vostri mantra e la cosa vi manda nel panico al punto da creare queste polemiche ( cosa che cmq non mi crea alcun problema)..affari vostri...
 

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
ma che significa hai detto che con fina non si scopa....
dai su capisco che vuoi aver ragione ma c'è un limite a tutto

Nom voglio aver ragione, ho ragione ... Nella kia frase jon accenno a persone, situazioni personali etc... Parlo di un farmaco ... Ironizzare su un farmaco non è ironizzare su una persona.
 
  • Haha
Reazioni: Ludec and proxy

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
Nom voglio aver ragione, ho ragione ... Nella kia frase jon accenno a persone, situazioni personali etc... Parlo di un farmaco ... Ironizzare su un farmaco non è ironizzare su una persona.
Per di più parlo di una situazione ben nota... Condivisa o meno... Ma si sa che con fina si possono avere effetti idnesiderati sulla sfera sessuale... Non jo detto nulla di nuovo che motiva questa tua irritazione sull'argomento... O hai un effetto nicebo anche tu?
 
  • Haha
Reazioni: Ludec and proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Nom voglio aver ragione, ho ragione ... Nella kia frase jon accenno a persone, situazioni personali etc... Parlo di un farmaco ... Ironizzare su un farmaco non è ironizzare su una persona.
Tu ci hai dato dei eunuchi, altro che
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Per di più parlo di una situazione ben nota... Condivisa o meno... Ma si sa che con fina si possono avere effetti idnesiderati sulla sfera sessuale... Non jo detto nulla di nuovo che motiva questa tua irritazione sull'argomento... O hai un effetto nicebo anche tu?
Sul link si parla anche di questo,ma tu leggi solo quello che vuoi vedere :rolleyes:
 

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
Tu ci hai dato dei eunuchi, altro che
Questa è una tua astrazione.... Io non ho mai parlato di nessuno in particolare ...ho parlato di un farmaco.... E di una prescrizoone fatta con leggerezza e con ( anche lì) ironia poco opportuna... Poi gli eunuchi sanno cantare, tu sai cantare?! Ahaha XD
 

luisa00167

Utente
30 Marzo 2021
80
15
65
Sul link si parla anche di questo,ma tu leggi solo quello che vuoi vedere :rolleyes:
Lo so che si parla anche di questo... Appunto non ho detto nylla di nuovo.... Quindi non c'era bisogno che facessi polemica...io leggo tutto, sei tu che non capisci che quando fai un post sei soggetto ad interpretazione...e critiche
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Lo so che si parla anche di questo... Appunto non ho detto nylla di nuovo.... Quindi non c'era bisogno che facessi polemica...io leggo tutto, sei tu che non capisci che quando fai un post sei soggetto ad interpretazione...e critiche
Tu hai detto che si fa censura e che si cerca di evitare di parlare del problema ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Lo so che si parla anche di questo... Appunto non ho detto nylla di nuovo.... Quindi non c'era bisogno che facessi polemica...io leggo tutto, sei tu che non capisci che quando fai un post sei soggetto ad interpretazione...e critiche
Noi assumiamo il farmaco,il farmaco non scopa;)
Dai su basta,la discussione è andata veramente OT
Chiudo

Ti ho sospesa, visto i tuoi pvt,che non sono diversi dai messaggi pubblici.
Vedi di non clonarti come mi hai detto o ti banno proprio.
Penso che di tempo e spazio di discussione ne hai avuto per intavolare una discussione seria
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Ludec
Status
Non aperto per ulteriori risposte.