Ammazza quante domande[
]
Dep ok che lo shampoo va considerato in toto ma mi pare di capire che la differenza principale la fanno i tensioattivi e i migliorativi
.....e dalle sostanze funzionali.....in pratica da tutta la formulazione[
].....e dalle relative quantità presenti(che non si conoscono)
Credimi, non è così semplice valutare uno shampoo
Oggi sono andato a comprare il kevis shampoo e il farmacista ha detto che aveva solo l'antiforfora..io non sapendo qual'era quello di zangra ho letto la composizione che non era la stessa ...però essendo un antiforfora mi aspettavo una composizione meno delicata e invece era identica al normale tranne le ultime voci..
E chi l'ha detto che uno shampoo antiforfora deve necessariamente essere più aggressivo?[
]
La caratteristica principale è quella di avere certi principi attivi...
In caso di forfora è però consigliabile alternare shampoo trattanti a shampoo delicati non trattanti....
praticamente le prime dieci voci sono uguali e allora io mi domando che peso hanno le rimanenti voci?la caratteristica antiforfora dovrebbe avercela una o varie delle ultime voci ma allora....poichè le ultime voci sono le quantità minori della composizione ma anche i principi generalmente più potenti quanto influenzano lo shampoo?insomma secondo te cambia qualcosa tra il normale di zangra e questo antiforfora?
Se non hai forfora non usare detergenti indicati per questo tipo di problema......comunque tra i detergenti antiforfora e quelli non trattanti ci sono eccome le differenze....
ma il triatop l'acqua l'ha per ultimo e il resto non è nemmeno lo sls...ma quanto è aggressivo?
Per il Triatop usato circa 2 volte a settimana non ci sono problemi (ovviamente dove ce ne sia bisogno).....
quanto mi può fatto male a tuo avviso il clear antiforfora in passato?lo usavo 3-4 volte a settimana
Nessun problema
aH lo shampoo della crescinanon mi sembra una Xxxxxx come la lozione,a te piace?
No, niente di particolare ad un prezzo elevato.....in ogni caso non comprerei mai nulla dalla Labo[xx(]
a quello di zangra è per capelli grassi ecco il normale che ne dici?
NORMALE
Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Disodium Laureth Solfosuccinate, Sodium Laureth Sulfate, Polysorbate 20, Decyl Polyglucose, Oleamide Dea, Cocodimonium Hydroxipropyl Silk Aminoacids, Caprylyl/Capryl Glucoside, Serenoa repens, Imidazolidinyl Urea, Disodium EDTA, Parfum.
Ok
ciao
-Dep-