ciao ragazzi,apro una discussione che credo inedita nel suo genere.se vorrete discuteremo su come cambiare o schiarire il colore dell'iride degli occhi.io ad esempio ho un colore castano-verde che al sole si schiarisce,poi dopo diventeno piu' scuri e vorrei sapere se esistono prodotti per schiarire solamente un po 'il colore.so che esistono colliri che come effetti collaterali portano questo risultato(che bell'effetto collaterale!)ma mi fu detto(farmacista amica) che presto ne sarerebbero stati creati solo per questo obbiettivo.conosco anche un sito che addirittura propone cambiamenti(ma non schiarimenti)permanenti del colore...incredibile!!dateci uno sguardo:http://www.newcoloriris.com/aboutus.html..parliamo di questo affascinante argomento e che tutti possano parlare dei vari metodi..anche l'utilizzo di lenti cosmetiche(sono astigmatico e potrei usarle) o altro anche se io sono un po ' piu' interessato a sistemi piu permanenti.critiche forse ne avro' ma qualcuno sara felice di sapere (vedi sito su menzionato)di sapere che presto si potra' avere il colore desiderato senza lenti cosmetiche,colorate o che dir si voglia!un grande ciao a tutti !