schiarire(o cambiare)colore degli occhi

play

Utente
1 Settembre 2007
69
0
65
ciao ragazzi,apro una discussione che credo inedita nel suo genere.se vorrete discuteremo su come cambiare o schiarire il colore dell'iride degli occhi.io ad esempio ho un colore castano-verde che al sole si schiarisce,poi dopo diventeno piu' scuri e vorrei sapere se esistono prodotti per schiarire solamente un po 'il colore.so che esistono colliri che come effetti collaterali portano questo risultato(che bell'effetto collaterale!)ma mi fu detto(farmacista amica) che presto ne sarerebbero stati creati solo per questo obbiettivo.conosco anche un sito che addirittura propone cambiamenti(ma non schiarimenti)permanenti del colore...incredibile!!dateci uno sguardo:http://www.newcoloriris.com/aboutus.html..parliamo di questo affascinante argomento e che tutti possano parlare dei vari metodi..anche l'utilizzo di lenti cosmetiche(sono astigmatico e potrei usarle) o altro anche se io sono un po ' piu' interessato a sistemi piu permanenti.critiche forse ne avro' ma qualcuno sara felice di sapere (vedi sito su menzionato)di sapere che presto si potra' avere il colore desiderato senza lenti cosmetiche,colorate o che dir si voglia!un grande ciao a tutti !

play

Utente
1 Settembre 2007
69
0
65
l'indirizzo non include la parola(verbo)finale'parliamo,quindi cliccate qui:
http://www.newcoloriris.com/aboutus.html oppure sul link in grigio della pagina 'impossibile trovare la pagina' grazie e scusatemi!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
L'intervento d'inserzione di un'iride colorata è riservato a PAZIENTI con albinismo o altri problemi SERI...
Se in futuro tale pratica potrà essere adottata per fini estetici non lo so, ma al momento è improponibile come del resto è alquanto inverosimile che con un collirio si possa cambiare il colore degli occhi.
Le lenti a contatto cosmetiche sono l'unica soluzione che garantisce buoni risultati solo nel caso in cui si voglia sfumare o cambiare leggermente il proprio colore naturale, quando si passa, ad esempio, da castano ad azzurro il risultato non è granchè...
Ciao

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ma usare lenti a contatto cosmetiche non potrebbero creare nel tempo problemi alla vista?

play

Utente
1 Settembre 2007
69
0
65
ciao carrera,il metodo del dott.khan(http://www.newcoloriris.com/aboutus.html)e' adatto a chiunque ,per quanto riguarda i colliri quello che ho detto l'ho letto ,non sono mie supposizioni...se vai su un buon motore di ricerca qualcosa la trovi!ciao ragazzi,vi prego facciamo decollare questa discussione.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ma ti sta tanto a cuore cambiare il colore degli occhi?[:D]
Cmq come ti ripeto al momento c sono le lenti a contatto...

play

Utente
1 Settembre 2007
69
0
65
egregio carrera,iio vorrei un po' schiarirli,averli come quando sono al sole..poi magari sarei felice che se ci fosse qualcuno che voglia cambiare il colore possa trarre giovamento da le discussioni di questo forum.poi non capisco perche mi dici che ci sono solo le lenti a contatto se c'e' un sito(almeno che non sia stato inventato!)che parla di un altro sistema che d'altronde a me poi non interessa.i coliiri esistono,chiedilo ad un oculista!anche se solo quelli che curanano alcune patologie ed hanno come effetto collaterale lo schiarimento dell'iride.io vorrei schirirla un po' ma non usero colliri del genere..non inviatemi numeri di psicoterapeuti!..pero'ma gari ci sono composti galenici che offrono quello che tra poco in via ufficile verra' offerto!ciao ragazzi!

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Io ho portato lenti colorate per un 2 anni ma come dice carrera se cambi completamente il colore degli occhi il risultato non è granche ,ti sgamanooooooooooo, se c'è qualcuno che ha portato lenti a contatto colorato senza essere sgamato si faccia avanti.

Play in sti giorni stavo pensando che bello sarebbe se potessi cambiare il colore degli occhi senza lenti però non si potrà mai, poi leggo il tuo post con un metodo che spiega questo,però non so con gli occhi non si scherza...poi in italia non c'è nessuno che fa questo

play

Utente
1 Settembre 2007
69
0
65
io ho un colore cervone ,certo fossero stati verdi sarebbe stato meglio,blu ,azzurri li adoro solo nelle donne ,ma il verde e' sempre il mio colore preferito su uomini e done.non ho mai cambiato colore anche perche' in fondo anche gli occhi scuri sono belli,ma ho provato tempo fa a schiarirli leggermente e nessuno mai si e' accorto,tranne amiche perspicaci su 'te cose!cmq ragazzi informiamoci,i traguardi a volte sono piu' vicini di quanto crediamo...un filosofo,giovanni maria bertin dice che esistono infiniti orizzonti del possibile....infiniti auguri!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Play il sito che hai linkato è sicuramente vero però, come ripeto, è rivolto essenzialmente a chi ha problemi... Si tratta comunque di un intervento vero e proprio come quando applicano le lenti intraoculari e oltretutto ha un grandissimo limite per chi ha occhi normali:
come già saprai uno dei fattori che dona intensità allo sguardo è il dilatarsi e il restringersi della pupilla a seconda delle condizioni di luce o di alcuni stati emozionali.
Ebbene, in seguito al suddetto intervento questo effetto scompare dando l'effetto dell'occhio vitreo o, peggio ancora, un effetto tricolore (colore artificiale, colore naturale, pupilla), non credo sia una bellezza...
Per quel che riguarda i colliri non ne ho la certezza ma penso prorpio che si tratti di un effetto collaterale di alcuni medicamenti che schiariscono l'iride ma che non donano un vero e proprio cambio di tonalità.
Cmq, viste le tue esigenze, ti consiglierei di tentare con lenti dalla tonalità sfumata che potrebbero darti l'effetto ricercato, fatti consigliare da un bravo ottico...
Concludo dicendoti che esistono delle lenti a contatto che cambiano il colore degli occhi in modo insgamabile, sono eccezionali, si usano nel mondo dello spettacolo, ma purtroppo possono essere portate massimo per due ore consecutive...
Ciao

play

Utente
1 Settembre 2007
69
0
65
grazie carrera,e' vero il sito da me indicato propone un metodo che in realta' e' un vero e proprio intervento chirurgico,ma il fine di questo forum e' presentare tutti i sistemi di questi nostri tempi,poi si discute come staiamo facendo ,poi si decide,poi si fanno altre ricerche e magari si troveranno altre soluzioni..io sinceramente non lo farei quell'intervento,anche perche' non intendo cambiare colore agli occhi,ma schiarirlo solo..poi vorrei chiedervi questo:sono astigmatico da anni ma nonostante mi e' stato detto che devo usare all'o.d. la lente a contatto(o.s .facoltativa)vi chiedo se ci sono lenti leggermente schiarenti per astigmatici dato che anni fa mi dissero che erano solo per miopi,o ppure se e' possibile averle personalizzate e dove.grazie e ricordate che qui si incontrano TUTTI i tipi di esigenge per chi ha questa vanita'(cambiamenti temporanei,definitivi,a un occhio ,a due occhi,a chi vuole cambiare colore ,chi schiarirlo,chi scurirlo, e magari chi vuole dilatare la pupilla,senza usare l'atropina bella donna se non ricordo male ilnome.tutto pero' nel rispettto in primis della salute oculare,vi prego!)

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Ho trovato un post dove un utente donna dice che ci sono delle ottime lenti a contatto coloratesi chiamano elegance oppure natural touch .

CArrera come si chiamano le lenti colorate che dici?

play

Utente
1 Settembre 2007
69
0
65
ciao capello 83,ma sono anche per astigmatici? e solo schiarenti?io penso che portarle colorate,vedendo la mia cugina ,si nota, almeno in lei,perche'la sua pupilla non e' larga quanto lo spazio della cerchio delle lenti ma comunue personalmente cambiare colore temporaneamente non mi soddisfa...non hai i tuoi occhi..definitivamente il discorso e ' diverso..mentre per lo schiarimento in fondo non cambia molto perche' arei un colore che comunque sarebbe il mio al sole....cmq quello che penso io e' relativo,ognuno deve trovare la soluzione alle proprie personalissime e rispettabilissime esigenze.saluti.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Pensavo ai colliri che schiariscono, credo che lo facciano stringendo la pupilla, infatti quando guardiamo verso il sole si schiariscono perchè la pupilla si stringe (per far passare meno luce) e l'iride si dilata sgranando la melanina.

In pratica l'effetto contrario a quello che si ottiene con l'atropina (tratta dalla cosiddetta Belladonna). Ora io so che ci sono molti antidoti dell'atropina tra i principi attivi naturali, uno è proprio lo jaborandi.

Tuttavia ritengo rischioso fare esperimenti sugli occhi e poi se l'effetto fosse il contrario di quello dell'atropina vedremmo tutto come se fosse un po' più scuro e non mi pare il massimo.

Ciao

MA - r l i n

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Queste sone le mie sperimentazioni con le lentine colorate della freshlook di durata mensile; La prima foto è ovviamente quella dell'avatar. Il risulta non è male perchè l'effetto coprente e colorante c'è. Adesso le porto molto raramente perchè le lentine seccano molto gli occhi.

play

Utente
1 Settembre 2007
69
0
65
klimt,non te la prendere ma si 'sgamano'alla grande le lenti azzurre che indossi.sei un bel tipo,meglio naturale(commento disinteressato da uomo etero).comunque non e' inaccettabile l'idea di farsi sgamare,in fondo perche' bisogna sempre nascondere tutto in queasta societa' ancora tanto retriva e attardata.
vi chiedo ancora info su lenti schiarenti per astigmatici o su colliri schiarenti.statemi bene!

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Grazie Cleo, sei sempre molto tenera.[ov]

x Play: Si in effetti le lentine celesti son o quelle che si prestano di più ad essere notate come una aggiunta di tipo estetico, ma ti assicuro che molta gente non se ne accorge neanche. crto a vederle in foto e in controluce si capisce meglio che si tratta di lenti. Cmq come sostenevi anche tu ormai il problema della sgamabilità o meno non si presenta neanche a meno che uno non pretenda di far passare gli occhi d'un altro colore come i propri.
P.s. Grazie per il bel tipo ...detto da etero.[:)]

Meno male che ancora non è passato di qui il buon Ivo bernardini...[8D]