Non ho mai preso minoxidil? Sono oltre 13 anni che assumo minoxidil!Se hai detto che non hai mai preso minoxidil è al 100% quello. Aspetta ancora altri 3-4 mesi dopo di che tiri le somme.
Questa con il punto rosso è la parte davanti, è lo stesso punto su diverse angolazioni, sul vertex sono ancora più diradato le foto del vertex sono nella pagina precedente. Se noti vicino ai capelli "normali" ci sono vari displasici con diversi livelli di miniaturizzazione, sono poi quelli che cadono abbondantemente assieme agli altri capelli quando me li scuoto come una pioggerellina di capelli e capellini. Considera che sono sotto anti dht dutasteride tre a settimana ed i restanti giorni finasteride doppia dose mattina e sera (1,25+1,25 mg) oltre al minoxidil orale da 1,25 mg die. Si sarebbe interessante che Gigli vedendo le foto potesse dare un suo parere. Poi alla fine quello che per me conta è l'effetto estetico ad occhio nudo, non che al microscopio si veda qualche peletto in più o in meno. Per me una cura conta se esteticamente riesco a migliorare dal diradamento, soprattutto sotto la luce diretta. Comunque aggiornerò in futuro sugli sviluppi sempre corredati con foto così potrete dare anche le vostre valutazioni.Cmq dalle foto sembra una buona densità con pochi displasici. Però Vabbe non sono di sicuro un dermatologo
Grazie per le info, stai assumendo 1,25 mg die? Quindi il primo mese hai notato un'accentuazione della caduta? Io ormai sono ad un mese con Minoxidil orale e mi sembra che la caduta sia ancora più copiosa di prima, che già era abbondante.Guarda io avevo una caduta copiosa di capelli, al lavaggio ne contavo 100 + quelli che perdevo durante la giornata.
Dopo 45 gg che ho tolto minox topico e assunto quello orale il prurito è diminuito e così la caduta.
Ora sono a circa 60 gg e prurito sparito del tutto, caduta ridotta e mi vedo bene. Tieni duro, spero che il minox orale faccia lo stesso effetto su di te
Ah si, senza ombra di dubbio...sono completamente daccordo.Che ti rompi talmente tanto il c***o che finisci per rasarti il più corto possibile per non vedere più capelli ovunque.
Però dalla dermoscopia si vedono i miniaturizzati se ci guardi bene, è che sono un po' sfocati. Però nella caduta sul lavandino i capelli sono di varie dimensioni e con vari livelli di miniaturizzazione, alcuni sottili e depigmentati, anzi forse la maggioranza. Si ma l'effluvio cronico a cosa diavolo è dovuto che le mie analisi sono perfette? C'è un'aga sulla quale si è sovrapposto questo effluvio cronico.quello direi che fosse scontato, l'idea che cadessero per miniaturizzazione non reggeva...
non migliorerai mai solo con gli anti dht
Be ma si vedono i miniaturizzati infatti Gigli dice che la situazione della dermoscopia è buona ma ho Aga sovrapposta a effluvio cronico. Di certo i miniaturizzati hanno un ciclo di vita sempre più corto, ma l'aga di per sé non porta a cadute copiose.non credevo avessi aga, sembravano tutti uguali i capelli
chi ha aga è più esposto agli effluvi, lo diceva Winter. Sono capelli che soffrono e crescono male
Per esempio questa è la caduta di oggi, giornaliera, circa 300 capelli e capellini al giorno, e si possono vedere, se fai attenzione anche se sono meno visibili con la foto, la quale devo ridurre di dimensioni altrimenti non me la pubblicano qui sul forum, capelli con vari livelli di miniaturizzazione, lunghezza, alcuni depigmentati e super sottili altri quasi invisibili. Quelli che si vedono meglio più scuri sono quelli non agati. Tutto il resto sono capellini più sottili, depigmentati di varia lunghezza. Ed è la stessa storia tutti i giorni, quindi se me ne cadono così tanti miniaturizzati è ovvio che in testa ne ho tanti miniaturizzati.veramente poca roba cmq... secondo me a livello di miniaturizzazione sei messo bene. risolvi con l'effluvio e sarai ok
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: