Guarda da quello che mi ricordo già dal 2018 avevo iniziato a notare una copiosa caduta giornaliera, ed il diradamento si faceva più evidente, fu li che decisi di introdurre prima sola dutasteride dalla sola finasteride per poi passare alla combo con dutasteride e doppia dose di finasteride nella speranza di vedere diminuire la caduta. Oltre a questo prendevo la lozione galenica di Minoxidil al 5%. ricordo che le cure classiche le ho iniziato nel 2008 all'età di 18 anni a scopo preventivo ED ERO UN CAPELLONE. poi ho viaggiato per mesi e non ci davo molta attenzione pur continuando tutte le cure. Febbraio marzo ho notato un ulteriore incremento di caduta ma ho pensato fossero i tanti giorni passati al mare all'estero. Poi nella nostra estate la caduta continuava fino a questo autunno , per tale ragione da circa tre settimane ho iniziato pure il minoxidil orale che, da quello che si legge, dovrebbe ridurre la caduta, però non solo non l'ha diminuita, ma la caduta sembra inarrestabile, pure mi cadono capelli sullo schermo del cellulare. Per il minoxidil orale sono comunque consapevole che è troppo presto per trarre conclusioni infatti non mi pronuncio su questo. Con qualsiasi cura zero sides.