Se ti riferisci a me sì, ce ne sono di spessi, però sotto alla matassa ce ne sono parecchi miniaturizzati, lo aveva confermato anche Gigli alla visitama poi tutti spessi
Si sono spessi ma corti...brutto segno quando non crescono più di una certa lunghezza, il vellus è il capello fatto e finito, ma questi (anche di 4 - 5 cm) fanno ben sperare se la cura funziona.ma poi tutti spessi
Si, ma con il tuo effluvio che ti ha detto?Se ti riferisci a me sì, ce ne sono di spessi, però sotto alla matassa ce ne sono parecchi miniaturizzati, lo aveva confermato anche Gigli alla visita
Solo il DHT miniaturizza il capello, le altre non come fà l'aga.si ma dico, il capello miniaturizza solo per dht? si può dire sempre che se il capello miniaturizza è perché c'è un androgenetica?
a me sembra abbastanza ragionevole credere che se lo scalpo ha un qualche problema, tipo infiammazioni, il capello cresce male. Dopo un dottore guarda e trova che ci sono i miniaturizzati. ok, ma è sufficiente?
Dovrei provare dutasteride, perchè non credo fina funzioni su di me dopo averla presa e ripresa.si ma dico, il capello miniaturizza solo per dht? si può dire sempre che se il capello miniaturizza è perché c'è un androgenetica?
a me sembra abbastanza ragionevole credere che se lo scalpo ha un qualche problema, tipo infiammazioni, il capello cresce male. Dopo un dottore guarda e trova che ci sono i miniaturizzati. ok, ma è sufficiente?
ecco, mi sa che non è così.Solo il DHT miniaturizza il capello
Ma oggi nel 2020?Anche io mi trovo nella situazione di Michael come caduta, sarò sui 200/250 al giorno ora che ne perdo tanti.
Non ho mai preso mezzo anti depressivo e non sono un tipo ansioso per niente.
View attachment 4804View attachment 4805
Ecco qui due foto di fine 2018, capelli raccolti in 5 giorni, 1250 circa.
Già ho fatto una ricerca, perchè anche io mi ero chiesto la stessa cosa...ecco, mi sa che non è così.
Mi spiego meglio...guarda che ti sbagli
E non sappiamo ancora molto bene che pesci pigliare.. Certi periodi va un po' meglio, ma normalmente va di Xxxxxx, nei cambi di stagione disastro.Si, ma con il tuo effluvio che ti ha detto?
Ma parenti calvi?E non sappiamo ancora molto bene che pesci pigliare.. Certi periodi va un po' meglio, ma normalmente va di Xxxxxx, nei cambi di stagione disastro.
A me comunque crescere crescono in lunghezza, però non stanno molto attaccati alla testa mi sa. Sotto c'è aga che nonostante le cure lentamente miniaturizza, ma al momento sono nw2 ancora, più stempiato di michael.
Io comunque non sto ore a scrollarmi la testa. Ne perdo tanti quando faccio lo shampoo e risciacquo e nel lavandino quando li pettino e li asciugo. Quando metto il minox alla sera massimo una decina, se vado su un lavandino adesso e scrollo la testa difficilmente ne perdo.
X proxy: le foto sono del 2018.
Oggi nel 2020 ne sto perdendo tantissimi, credo sui 200/250 al giorno, anche da zone non agate ovviamente. Volendo posso provare a raccoglierli nuovamente nei prossimi giorni, ma mi ci va un sacco di tempo e sono giù sempre in ritardo al mattino.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: