Okay ma dopo la c.d. "caduta indotta" dovrebbe arrestarsi e favorire la crescita sincronizzando tutti i bulbi piliferi giusto? Quello che doveva fare la lozione ma in 13 anni a me non mi ha mai prodotto nessun risultato, forse per difficoltà nell'assorbimento o perché l'assorbimento per lozione è talmente minimo che nemmeno i miei capelli se ne rendevano conto.Si anche io effluvio perenne, è quello il problema e non si placa con niente, per quello a mali estremi ho deciso di riprendere il minoxidil, tanto cadevano comunque centinaia al giorno perciò ho detto peggio di così.. ma mai sottovalutare quanto peggio può andare, ieri ho fatto la doccia e c’era una matassa che a vederla uno pensa che siano caduti tutti? comunque la caduta eventuale può iniziare già dopo la 2 settimana, dà proprio una spinta immediata
Ho pubblicato tutti i sides del bugiardino nelle foto sopra (sides alle formulazioni da 5 mg fino a 100 mg die), quindi un quartino da 1,25 mg i sides sono estremamente rari.Ragazzi una domanda, io sto facendo cura con 2cpr al giorno di Annurkap, e una volta Al giorno anche Restax assieme a Minoxidil galenico topico, leggevo che da un po’ c’è anche il Minoxidil orale, effettivamente più comodo, pratico e con la sicurezza di assumerlo tutto. Ha effetti collaterali/side o altro? Come mai non tutti i tricologi lo consigliano?grazie a tutti
Non ho controllato la pressione, se avessi pressione bassa me ne accorgerai immediatamente, per il momento nessun sides degno di nota, ma vi terrò aggiornati anche con i soliti set fotografici nei prossimi mesi.@michael che test hai effettuato ed effettuerai per controllare se hai sides o meno? Controllo della pressione?
Credo che la situazione quanto meno nei primi mesi vada monitorata, giusto? @marlin è stato scritto un articolo sul come procedere con il mino orale? Intendo dosi e check da dover effettuare
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: